Acquisto lettore bluray con buona lettura dei file multimediali
Salve a tutti da un neo iscritto ;)
Premetto che ho già letto numerose pagine di questo thread interessante e parte di un altro relativo ai test dei lettori bluray con file multimediali.
Dovrei acquistare un lettore bluray con funzionalità 3D. I punti fondamentali a cui tengo maggiormente (a parte il supporto 3D) sono in ordine di importanza:
1. Condivisione in rete, in quanto andrò a prelevare i contenuti direttamente dal mio pc come faccio adesso con l'attuale TV Samsung 40"
2. Compatibilità ottima per non dire massima sui file multimediali di tipo MKV (niente scatti strani)
3. Buona qualità Bluray
4. Compatibilità discreta/buona con Xvid
Budget 150-180 euro.
Leggendo il thread si sente parlare benissimo del Sony S790, ottimo per l'upscaling sui DVD e per tutto il resto, tranne che non legge i divx ma solo xvid. Non è questo il problema, ma il prezzo che va oltre il mio budget.
Ho letto del Pioneer BDP-150 che dovrebbe rientrare nella spesa, ma non ho avuto riscontri in merito alla qualità di riproduzione dei file multimediali mkv.
So che qualcuno potrebbe consigliarmi un lettore multimediale, ma lo escludo a priori perchè mi interessa utilizzare anche i supporti bluray e dvd, quindi ho necessità del lettore.
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte, aspetto vostri consigli. Grazie.