Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Personalmente preferisco il PANASONIC DP-UB820
Se hai già predisposto lo switch HDMI il PANASONIC 820 è un buon player per il formato loss less, col tuo impianto non potrai usufruire delle nuove codifiche...ad effetti verticali...ma si può vivere anche senza
Valuta l'acquisto di Panasonic DP-UB450ciao a tutti! sono alla ricerca del giusto lettore DVD/blu ray da associare al mio nuovo home theatre (sinto Marantz 7015 + Klipsch 7.1.4 serie 8000). A breve aggiungerò anche tv 4K UHD. La caratteristica principale è che deve poter leggere la traccia Dolby Atmos. Non guasterebbe una larghezza ridotta, che bene si adagerebbe sotto il decoder di Sky..........[CUT]
Essenzialmente il processore video, la parte Smart, la mancanza del display e la gestione HDRGrazie a tutti per i primi commenti.
@ Ellebiser sto smanettando sul sito della Pana, ma faccio fatica a valutare la differenza tra UB450 e UB820...mi daresti una mano tu please? altro dubbio: parlano tutti di codifica dolby atmos 7.1 (compresi i sony UBP-X800M2 e X800 che stavo valutando); ma io ho un sistema 7.1.4, non è che con questi lettori m..........[CUT]