Prima vi davo il diretto ma forse msn ogni tanto cambia il diretto per evitare link esterni. Ora ho messo il collegamento alla pagina fornita da loro e dovrebbe andare. :)
Visualizzazione Stampabile
Prima vi davo il diretto ma forse msn ogni tanto cambia il diretto per evitare link esterni. Ora ho messo il collegamento alla pagina fornita da loro e dovrebbe andare. :)
Funziona. Grazie Master
ciao tosi
ma mi sbaglio ho il nostro tv non ce lo fanno avere col bollino?
ormai nella lista manca solo quello!
avremo speranze?...
ciao
per chi possiede l'accoppiata philips9632-decoderHd collegati tra loro in hdmi (indipendentemente se sul decoder c'è la risoluzione 1080i o originale), vi siete accorti di cambiamenti negli ultimi tempi?
mi spiego meglio: in tempi recenti, da una settimana dieci giorni, sky ha portato un nuovo firmware per il suo decoder hd.
il mio tv sembra non digerire molto bene questo cambiamento: se un tempo le schermate che flashavano tra un passaggio di canale ad un altro erano limitati solo tra i canali 16:9 (es: cinema e tutto ciò che è HD) ed i canali 4:3 (es: rai, mediaset, e tutti i canali "100"), ora questo avviene sempre, ogni volta che cambio canale, la tv si sintonizza, perde per una frazione di secondo circa il segnale video ed audio (la schermata diventa nera e l'audio sparisce), poi torna l'immagine ma l'audio risparisce sempre per una frazione di secondo circa, ed il tutto dura in totale un paio di secondi prima che la tv si stabilizzi sul canale prescelto, indipendentemente se ho fatto o meno zapping tra canali con risoluzioni differenti (credo dipenda dal protocollo hdcp, ora molto più invasivo).
...la cosa è abbastanza snervante...
ps: lo zapping tramite visione scart invece continua a non produrre risultati "spiacevoli", cambia canale velocemente e la tv non ne risente se non in termini di qualità video nettamente più scadente.
Salve. Questo problema l'ho notato pure io da una decina di giorni, ed è veramente fastidioso. Che il problema non fosse legato al nostro tv l'ho escluso dal momento che cambiando i canali del ddt del tv non fa il succitato difetto. Ho pensato, inizialmente, a problemi legati ad intervenuta incompatibilità con il modulo CAM samsung perchè in quel momento non riusciva questa a decriptare i canali dalia (la loro visione - carta la7 -, invero, non è mai stata immediata, dovendo più volte spegnere e riaccendere il tv per vederli); ma non era quella la causa. Ho pensato, allora, che fosse colpa del cavo hdmi collegato con il decoder di sky e pensavo di cambiarlo. Ma se come dici il problema dipenda dal nuovo protocollo hdcp, cosa c'è da fare? Si può ritornare al vecchio firmware?
Si...basta reinstallarlo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da cocco65
si però non dite del risvolto della medaglia!!!
il televisore non si impalla più quando si passa da un canale SD a uno HD e non sono più costretto a passare da una sorgente all'altra per ritornare alla visione.
Personalmente va bene così e non mi disturbano più di tanto i due secondi di attesa...... con il mio TV sono una frazione di secondo e non certo 2.....boh misteri....
ciao
D
Buonasera a tutti,sono un estimatore di questo sito e forum,il migliore in assoluto ed il più esauriente.
Volevo chiedervi come viene effettuato il collegamento della nintendo wii con il nostro televisore,mi spiego meglio,ho acquistato il cavo AV component della nintendo per vedere meglio la console wii,ho attaccato i 3 pin verde rosso e blu vicino alla scart e l'ingresso audio di sotto e praticamente si vede pero non sento l'audio,dove sbaglio?scusate la mia ignoranza nell'esprimermi ma tecnicamente ne sò poco.
grazie a tutti
aiutatemi non capsico perchè l'audio non parte............:cry:
Menu Tv → installazione → collegamenti → audio in L/R → EXT 3.
grazie cozmo della risposta,
ho provato ma non funziona,era gia settata l'audio in nell'uscita 3 ma *** non funziona?non riesco a capire......:cry:
ho bisogno del vostro aiuto,scusatemi se insisto ma la nostra tv mi sta facendo impazzire,qualcun altra ha fatto il collegamento della wii via component?
liuk non serve a niente postare ogni mezz'ora. Aspetta e se qualcuno vorrà ti risponderà.
Liuk, hai collegato i due rca audio del component tramite un adattatore rca/jack, giusto?
grazie cozmo dell'aiuto.
veramente no,cosa devo fare e se ce qualche immagine lo capisco meglio.
:rolleyes: