Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento firmware!
Non avendo ancora connessione internet nella nuova casa, ho scaricato l'aggiornamento su supporto USB, ma quando lo inserisco, il tv mi dice che non c'è bisogno di aggiornare. La versione attuale del mio firmware è PKG1.203EUB-0002, ed è più vecchia di quella disponibile sul sito Sony. Da che può dipendere? Il tv dovrebbe essere italiano, preso on line da mw. Qualcuno ha la stessa mia versione di firmware e non riesce ad aggiornare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
trocche
Salve ragazzi
Ieri pomeriggio sono stato al fnac per vedere l'hx855 di cui leggo veramente bene!!
Girava il film Avengers e gentilmente mi sono fatto dare il telecomando per fare qualche piccola regolazione
Non si vede niente male ma nelle scene scure affogavano tutti i particolari...questo facendo il confronto con il vt50 affiancato...
È possibil..........[CUT]
ciao trocche l'hx 855 si comporta benissimo sulle basse luci,anche se onestamente il vt/gt 50 sono un pelo superiori in questo frangente(ma inferiori in altri),ma basta usare contrasto avanzato su minimo o ancora meglio abbinargli il bd s-790 con schiarimento nero a -1 per avere gli stessi dettagli sulle basse luci,secondo me addirittura migliori col s-790 in accoppiata
-
Citazione:
Tommy Mix
Ormai ci siamo quasi ... penso che questo Sony faccia al mio caso ...
Ho una domanda per i possessori. Metterei la tv sul mobile alto 80 cm dove attualmente ho il mio vecchio pioneer RXE-436. Stando seduti sul divano l'inclinazione di 6 gradi può influenzare la visione della tv?
Grazie
PS: vorrei prenderlo da Mediaworld online a 1.299 &#..........[CUT]
ciao Tommy anche io ho il mobile alto 80 cm e non ho nessun problema di visione dal divano, vai tranquillo.
-
Citazione:
Macho
.. facciamo quello che possiamo sempre molto volentieri ,d'altronde come si fa a non essere entusiasti e di cercare di trasmettere ad altri il nostro entusiasmo( magari qualche volta esagerando)per questa splendida tv.ciao
L'importante è appunto non "esagerare", lasciati trasportare dall'ala dell'entusiasmo, per non rischiare di fare cattiva informazione.
Citazione:
Macho
l'hx 855 si comporta benissimo sulle basse luci,anche se onestamente il vt/gt 50 sono un pelo superiori in questo frangente(ma inferiori in altri),ma basta usare contrasto avanzato su minimo o ancora meglio abbinargli il bd s-790 con schiarimento nero a -1 per avere gli stessi dettagli sulle basse luci, secondo me addirittura migliori col s-790 in accoppiata
Buonissima notizia questa, che se la possa giocare con due plasma in quanto a dettagli sulle basse luci! Spero non sia una frase un pò "pompata" (vedi sopra) ;)
Ciao
-
Citazione:
Dreamfolder
L'importante è appunto non "esagerare", lasciati trasportare dall'ala dell'entusiasmo, per non rischiare di fare cattiva informazione.
Buonissima notizia questa, che se la possa giocare con due plasma in quanto a dettagli sulle basse luci! Spero non sia una frase un pò "pompata" (vedi sopra) ;)
Ciao
vai tranquillo Dream l'855 con il 790 è un accoppiata fantastica.ciao(comunque avevo detto che i pana erano un pelo superiori in quel frangente e che l'855 aveva bisogno dell'aiuto del 790 o del contrasto avanzato per giocarsela )
-
..questo TV ha dato a qualcuno problemi tipo il floating black o cambi di illuminazioni anche su scene + chiare?..
-
Forse hai sbagliato discussione, devi postare su quelle ufficiali Panasonic.....:D
-
Citazione:
OurKid
..questo TV ha dato a qualcuno problemi tipo il floating black o cambi di illuminazioni anche su scene + chiare?..
ciao no questo problema non e mai emerso in nessun possessore di questo tv ,so che era un problema della serie 20 panasonic ma risolta nelle serie successive,comunque sull'855 mai avuto quel problema
-
Citazione:
trocche
ma nelle scene scure affogavano tutti i particolari...
tutti forse no, ma resta una piccola limitazione dell' 855.... di fatti anche io ho notato che sulle bassi luci , non da' il meglio di se'... questo, Sony
anche provando a modificare qualche parametro.... sui film di Sky HD... sulle basse luci.. li noto sempre un po' scure...
-
Qualcuno di voi ha questo tv appeso al muro? il comparto audio è buono ugualmente?
-
Citazione:
mare72
tutti forse no, ma resta una piccola limitazione dell' 855.... di fatti anche io ho notato che sulle bassi luci , non da' il meglio di se'... questo, Sony
anche provando a modificare qualche parametro.... sui film di Sky HD... sulle basse luci.. li noto sempre un po' scure...
Ti sei chiesto perchè su Sky si e su Bluray no? ;)
Cmq concordo con Macho, se volete più dettagli su basse luci (per chi usa Maggiore brillantezza o Nitidio) o usate il contrasto avanzato già solo su basso, oppure se avete l'S790 basta mettere(nei film prettamente bui) schiarimento nero a -1. Io in questo modo vedo gli stessi dettagli su basse luci del Kuro di mio zio. L'importante è NON esagerare, in quanto NON è detto che facendo una determenata taratura per far emergere dettagli in più sia la scelta del regista. Per questo esistono programma di calibrazione per dettagli su basse e alte luci. Usate quelli, da li capite quali dettagli vanno visti e quali no.
-
Citazione:
Macho
ciao no questo problema non e mai emerso in nessun possessore di questo tv ,so che era un problema della serie 20 panasonic ma risolta nelle serie successive,comunque sull'855 mai avuto quel problema
..no infatti, mi sembrava strano nn fosse venuto fuori..thx
-
Citazione:
MauroHOP
Ti sei chiesto perchè su Sky si e su Bluray no? ;)
Cmq concordo con Macho, se volete più dettagli su basse luci (per chi usa Maggiore brillantezza o Nitidio) o usate il contrasto avanzato già solo su basso, oppure se avete l'S790 basta mettere(nei film prettamente bui) schiarimento nero a -1. Io in questo modo vedo gli stessi dettagli su basse luci..........[CUT]
questo e' certo mauro , che i film su Sky... lasciano un po' a desiderare....( non tutti )
pero' io facendo il confronto con il mio Sharp che avevo prima, sempre sui film di sky HD.. sulle basse luci , notavo piu' dettagli....
-
Devi farti allora un settaggio ad hoc per sky! Dovrai aumentare di più la luminosità, non usare MB e Nitido, constrasto avanzato su basso, colori brillante su basso, rivedere il bilanciamento del bianco o usare caldo 1. Tutte queste cose fanno emergere dettagli, sui bluray non serve ma magari su Sky si. Non ci vuole molto a far emergere dettagli con tutte le impostazioni che ci sono! Io perchè non uso Sky altrimenti(come per gli altri settings) avrei fatto immediatamente un settaing ad hoc per Sky ;)
-
Anche non avento un HX855 quoto Mauro per quel che riguarda Sky che sicuramente non ha una qualita' da riferimento anzi a volte è davvero pessima come HD, io consiglio sempre un buon lettore blu ray, solo avendo un segnale di riferimento potete non solo apprezzare la vera qualita' del tv ed effettuare una calibrazione precisa.