Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Squall87
Esatto! Magari spediscono prima, non lo so, però l'email dell'avvenuta spedizione mi arriva sempre in tarda serata.
Ancora non me l'hanno spedito, ma che mi pigliano in giro ?
Cioè il pacco è in spedizione da domenica, proprio non capisco, dubito che abbiamo rifiutato il mio pagamento con american express visto che non mi fanno più cambiare il metodo di pagamento e cmq il pacco non sarebbe nemmeno "in spedizione"
A questo puntop spero che me lo spediscano oggi considerando che riporta "voraussichtliches Versanddatum: 7. Dezember 2010"
Cmq ho la conferma che "dvd-store" è il sito più veloce, serio ed affidabile mai visto e non solo d'Italia ...
-
Premetto che acquisto anch'io da Dvd-store e sono dei fenomeni che non sbagliano un colpo... ma non credo siano paragonabili ad amazon come mole :rolleyes:
Hai ordinato di notte durante il week end..abbi un attimo di pazienza vedrai che arriva! :D
-
@ Tiziano1982: accedendo alla sezione "Mein Konto" (casomai non l'hai ancora fatto) dovrebbe esserci una schermata di avviso con il tasto selezionabile per "uppare l'ordine"......a me è comparso perchè c'era un problema con la mia Postapay (era scarica ;-) ) e facendo cosi, il pacco è andato subito "in spedizione" ed ovviamente si sono presi i soldi all'istante, in teoria dovresti cmq riuscire a cambiare metodo di pagamento se la spedizione NON è ancora in corso:
accedi al Mein Konto;
apri l'ordine;
accanto alla voce "Zahlungsart:" dove sono indicate le ultime 4 cifre della tua carta ci dovrebbe essere il tasto selezionabile "Andern" e da li puoi cambiare il metodo di pagamento.
-
Sono 2 giorni che stò sulla pagina "mein Konto" per vedere se sto pacco parte o meno, riporta la frase che l'ordine non è più modificabile perchè in spedizione ma questo tasto per uppare l'ordine non lo vedo, a cosa servirebbe poi ?
-
Credo che la mia copia di inception (ricevuta stamattina) sia stata spedita con un giorno di ritardo a causa del blocco dell'aeroporto utilizzato come hub di partenza, in seguito al maltempo nel nord europa (ho ricevuto mail di avviso dalla francia di possibili disagi e dal tracking della sda il pacco è rimasto all'hub di Saran per due giorni). Penso sia possibile che questo possa valere anche per amazon germania.
Detto questo, ogni tanto - a prescindere dal maltempo - sui grandi titoli accade che la data delle spedizioni possa leggermente slittare, perché inizialmente tale data coincide con il giorno d'uscita, ma poi la precedenza nell'invio viene data a coloro che hanno prenotato prima, e quindi chi l'ha prenotato dopo, magari slitta di un giorno o due se sono molte le spedizioni legate a quel titolo.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Ancora non me l'hanno spedito, ma che mi pigliano in giro ?
Cioè il pacco è in spedizione da domenica, proprio non capisco, dubito che abbiamo rifiutato il mio pagamento con american express visto che non mi fanno più cambiare il metodo di pagamento e cmq il pacco non sarebbe nemmeno "in spedizione"
A questo punto...
Quel tasto compare quando ci sono problemi con la carta e se ti ho scritto quella procedura è stato solo perchè nel tuo precedente intervento hai detto che NON era in spedizione, quindi visto che dici che la spedizione è in corso ritieni pure nullo il mio intervento.
-
Raga ma quando esce qua in Italia la trilogia di Twilight? Quella in UK ha l'audio ITA?
-
Quando esce in Italia?
Ma se i primi due capitoli ci sono da tempo immemore.
E poi leggendo la lista mi sembra chiaro in quale paese ci sia l'audio ita.
-
secondo la lista, la traccia italiana c'è solo in Italia per tutti e tre i film. Non ho idea di quando sia prevista l'uscita della trilogia (i tre film sono cmnq tutti disponibili singolarmente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Quando esce in Italia?
Parlavo del cofanetto della trilogia ;)
-
-
-
Amaray o Steelbook poco importa, il disco è sempre quello.
Il tizio di ebay ti ha risposto cosi perché effettivamente sulla backcover è riportato solo l'inglese, ma poi sul disco l'ita c'è.
-
Il mitico jimbo riporta l'audio italiano in Poltergeist UK, dai miei controlli ciò non risulta da nessuna parte.
La stessa cosa era accaduta con l'esorcista ma mi sono fidato ed in effetti la versione UK ha anche la lingua italiana.
Vado tranquillo con l'acquisto di Poltegeist demoniache presenze?
Stefano
-
Ragazzi inizio a stufarmi, nemmeno oggi mi è stato spedito il pacco da amazon.de, la mia paura è che magari qualcosa è andato storto, ma essendo tutto in tedesco ovviamente non capisco
http://www.pctunerup.com/up/results/...1_Immagine.jpg
Da questa pagina vi sembra che sia andato tutto bene nell'ordine ?
Il pacco doveva esser spedito il 7 ma siamo all'8 quindi non so che dire o cosa pensare, grazie