UP...UP...UP!!!!!
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
UP...UP...UP!!!!!
:D :D :D
Scusa, la domanda è andata nel dimenticatoio :D
Non credo proprio... ora sinceramente non so e non ricordo, ma credo che il nostro lcd si aggiorni solo via usb e non via digitale terrestre. Ma qui lo dico e qui lo nego. Qualcuno ne sa di più?
Anch'io so che si può aggiornare solo via usb. Mai sentito niente del genere non solo nei tv philips...ma anche in tutti gli altri marchi.
non ne sono sicuro al 100% ma mi sembra ci sia nella tv il menù per effettuare l'aggiornamento via etere...cosa che anche a me non ha mai funzionato...
forse all'estero funziona...?
Ciao a tutti, dopo numerose telefonate in Philips Italia, perchè i ricambi non arrivavano,Citazione:
Originariamente scritto da jordan
finalmente ieri ho ritirato il TV fermo dal 3 di febbraio !!:cry: in un centro assistenza Philips :
sostituito l'LCD e scheda inverter in garanzia.
Il tutto accompagnato da una lettera di scuse da parte di PHILIPS per il ritardo, appezzata, e da un presente, scatola nera Philips con all'interno una bottiglia di Brut e qualche gadget.
da ieri ritorno a vedere.:D
Scusate, qual'è secondo voi il modo migliore per collegare un PC al 9632, voglio dire, da WGA con quale adattatore/ ingresso al tv ?
Grazie
Jordan
è uscito il change log per la versione .22
niente di che come al solito.
non fa menzione del fw.21
ecco il link
http://www.p4c.philips.com/files/3/3...10_fur_eng.pdf
I changelog di questa tv vanno sempre presi con le pinze, ci sono un sacco di cose interne che non ti dicono secondo me.
Per collegare il pc credo che la soluzione migliore si attraverso un cavo DVI/HDMI. Ricorda di denominare l'ingresso hdmi come PC. :)
aiuto ! ! settaggi philips 47pfl9703 ? ? grazie in anticipo
C'è il 3d apposito. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101735
Nessuno ha fatto ancora l'aggiornamento firmware .22 ?
Io e credo un po' tutti ormai.
Confermo anche la mia prima impressione: pare che effettivamente sia stato migliorato il contrasto, quindi i dettagli nelle zone scure.
Già provati i setting della serie 9632 ed altri…. ma posso affermare con certezza che non vanno per la serie 9703
Ma infatti ti ho detto di chiedere sul 3d della serie xx03.
Per MasterPJ, rossoner4ever e abecedarioCitazione:
Originariamente scritto da vvbbnn
Mhmhmh...... molto strano.... vi assicuro che è successo e per ben due volte, infatti l'ultimo aggiornamento fatto via usb da me era il .18, qualche giorno fa volevo aggiornare il firmware al .22 e mi sono accorto che non c'era + il .18 ma si era aggiornato da solo al .20.
Come possiamo risolvere l'arcano? Sono curioso di sapere che succede:D :D
Mi trovo davanti ad un dubbio, per vedere la tv con il decoder sky quasi sempre sd e poche volte hd mi conviene usare il cavo scart o hdmi ?? grazie