Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
Può darsi che per motivi vari prevedano di produrre al'inizio solo un certo numero di pezzi e danno pertanto la preferenza ai mercati in cui stimano di avere la maggiore richiesta.
è quello che ho pensato anche io, e probabilmente è cosi, però si parla di qualche mese dopo... un pò tanto direi, no? In altri casi è stato cosi? Cmq non c'era stata questa "distinzione" mi pare per i modelli OLED LG precedenti
Fra l'altro non c'è uno straccio di review da nessuna parte del 910 o 920, nemmeno si conoscono bene le specifiche, mi pare strano che arrivino a giorni
-
Anche il 960 è arrivato (se cosi possiamo dire) in italia dopo alcuni mesi di germania e UK. Il problema è che il 920 pare costi molto meno del 960 (e mi pare assurdo che abbia anche l'HDR) per cui sarebbe una bella fregatura se noi avessimo il 960 a 5000 euro quando gli altri si godono il 920 HDR a 2700....
il tutto a meno che il 920 non abbia qualcosa di "castrato"
-
Beh, intanto è curvo anziché piatto. E decisamente troppo sottile per i miei gusti.
-
Se parli del 920, io lo paragonavo al 960 che è pure lui curvo.
In che senso poi troppo sottile?
-
Citazione:
marcocivox
Beh, intanto è curvo anziché piatto. E decisamente troppo sottile per i miei gusti.
:rolleyes: ...almeno hai detto "piatto" e non "dritto"... :D (scusate la battutaccia)
-
Si, lo stavo confrontando con l'F9500, che appunto verrà esposto all'IFA.
Per il discorso "troppo sottile", personalmente non mi fiderei mai (non volendolo appendere a parte) ad acquistare un 65" spesso meno di mezzo cm. Non mi fiderei proprio della solidità strutturale del TV.
-
Citazione:
Winstar
Anche il 960 è arrivato (se cosi possiamo dire) in italia dopo alcuni mesi di germania e UK. Il problema è che il 920 pare costi molto meno del 960 (e mi pare assurdo che abbia anche l'HDR) per cui sarebbe una bella fregatura se noi avessimo il 960 a 5000 euro quando gli altri si godono il 920 HDR a 2700....
il tutto a meno che il 920 non abbia qua..........[CUT]
non sapevo, ti ricordi quanto dopo precisamente? E nel frattempo qui non erano disponibili nemmeno importazioni parallele (tipo stockisti)?
-
Citazione:
marcocivox
Si, lo stavo confrontando con l'F9500, che appunto verrà esposto all'IFA.
Per il discorso "troppo sottile", personalmente non mi fiderei mai (non volendolo appendere a parte) ad acquistare un 65" spesso meno di mezzo cm. Non mi fiderei proprio della solidità strutturale del TV.
Mah... Secondo me ti fai un problema che non si pone proprio. Tra qualché anno gli OLED saranno addirittura flessibili, in futuro addirittura spessi come fogli di carta e di prototipi ne sono stati già mostrati.
-
Citazione:
Dexter
Mah... Secondo me ti fai un problema che non si pone proprio. Tra qualché anno gli OLED saranno addirittura flessibili, in futuro addirittura spessi come fogli di carta e di prototipi ne sono stati già mostrati.
tra qualche anno? Nella nuova serie 2015 la LG ne ha già presentato uno, il 77EG9900, qui c'è già una review
http://www.techradar.com/reviews/aud...1279555/review
qua il video
https://www.youtube.com/watch?v=7Nzml9nFFcM
-
Si, già visto tutto. Ma io un TV flessibile al momento proprio non lo vorrei (magari se ne riparla tra una decina di anni...)
-
Nemmeno io. Era giusto per dire che il problema di stabilità non esiste. L'EC930 è bello solido e non sembra per nulla fragile anche se è sottile come un iPhone.
-
Ottimo a sapersi! ;) Se ne parla di solito poco della struttura e delle finiture di un TV. Ma secondo me è un aspetto comunque molto importante.
-
Proprio l'EC930 è una delle poche TV con finiture di alta qualità rispetto a quello che si vede negli LCD, tutto in uno spessore di appena 4.3mm, per me è una cosa eccezionale.
-
Citazione:
Eriol
non sapevo, ti ricordi quanto dopo precisamente? E nel frattempo qui non erano disponibili nemmeno importazioni parallele (tipo stockisti)?
Mi pare che su idealo UK e DE si trovavano i 960 gia' da meta' maggio. Quindi direi un delay di 3 mesi per l'Italia...
e no, in italia non ce n'erano proprio
-
Citazione:
Plasm-on
Allora costano di piu dei curvi visto che qui il 65EG9600 lo vendono a 4,795$... ed addirittura il 55EG9600 lo si trova a 2,899$.
Ecco spiegato il motivo della drastica riduzione dei prezzo, arriva la conferma ufficiale che gli EG960 non potrammo visualizzare gli Ultra blu-ray HDR dalla porta HDMI 2.0 e quindi andranno a posizionarsi al di sotto dei modelli EF950 che invece integrano il chipset (Panasonic MN864788) 2.0a nella HDMI.
http://www.hdfever.fr/2015/08/26/lg-...our-le-eg960v/