il 950 per il tuo ambiente ci vuole sostanza e il doppio woofer del 950 fa la differenza.
al tempo l'ho valutato molto in lotta tra l'sds12. e alla fine ho scelto l'hrs12 solo perche ho avuto un occasione.
Visualizzazione Stampabile
Come vedete questa configurazione?
Sintoampli Yamaha RX-V671
Frontali Indiana Line Tesi 260
Centrale Indiana Tesi 760
Sorround Indiana Nota 240
Sub Indiana Basso 830
prendi il 609 (su amazzonia lo trovi ad un buon prezzo) e come sub, se hai la possibilità prendi almeno il 930, o meglio sarebbe il b&w 610
Se lo usi x ht, onkyo nonostante sia un entry level è d un'altro livello, il b&w penso che nella sua categoria sia un punto d riferimento, è votato sì all'ascolto musicale ma non esclude un ottimo uso in HT, anzi la cassa chiusa tende a donare un basso più secco e controllato, diciamo che si fà sentire molto quando serve
Quoto, soprattutto sul subwoofer!
Ho avuto per un mesetto l'830 e non mi era piaciuto per niente.... non era abbastanza presente (meglio dire potente) per i miei gusti :D
Molto dipende dalla tua stanza ma secondo me un modello un pò migliore gioverebbe!
Capisco per il sub! Valuto bene allora i vostri consigli...
La stanza è in tutto circa 36mq, ma lo spazio salotto/impianto è circa 6mq...
Cosa ne dite?
vai di b&w.....non tanto x la potenza, altrimenti ti avrei consigliato un velodyne, ma se vuoi un sub che si faccia sentire solo quando ce nè bisogno....vai tranquillo
Ok... Per ora grazie dei consigli!!!! Seguo Cmq la discussione...
onkyo 609 :)
Avete mai collegato o ho pensato di collegare le Tesi 560 o 260 ad un amplificatore di classe "T"?
Come suonano con le IL? Per un ambiente da 30mq è sufficiente? Visto il rapporto prezzo/qualità, che ne pensate?
Esempio: Scythe sda-1100, PopPulse T-amp 2020, Trends Audio t10.2...
B&w 610 tutta la vita...
va meglio il 610