masterpj sto provando i tuoi settaggi ma con qualche piccola modifica, contrasto 95, luminostià 65 nitidezza 4 e sensore luca spento..che ne pensi?
Visualizzazione Stampabile
masterpj sto provando i tuoi settaggi ma con qualche piccola modifica, contrasto 95, luminostià 65 nitidezza 4 e sensore luca spento..che ne pensi?
Che se il sensore fosse acceso e schermato quei valori andrebbero benone ;)
Cmq confermo che accendere il sensore non è da fare così, ma va tenuto qualche giorno e farci l'occhio. Dopodichè ti sembrerà luminoso anche quello! Inoltre il mio setting è pensato per una stanza che va tra la penombra e il buio totale, se si ha la stanza molto luminosa in effetti può sembrare un po' spento.
Nuovo firmware????? LO PROVO SUBBBBBBBITO!
che vuol dire schermato? comunque la mia stanza è normale riguardo luminosità, una lampada che illumina la stanza..dato che i tuoi settaggi vanno bene per il sensore acceso, come li ho messi io( quasi come i tuoi) va bene se è spento??
Zac dai una letta un pò indietro... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Zack 89
Significa che viene coperto con del nastro isolante...per simulare un ambiente buio.
Qualcuno l'ha già provato?Citazione:
Originariamente scritto da stenx
L'ho provato io ma non ho potuto testare un granchè.
A prima vista, ma credo sia effetto suggestione, mi pare ci sia un leggerissimo miglioramento sui dettagli nelle zone scure. Ma, ripeto, mi sa che era suggestione.
Il sensore di luce spento o acceso non dipende solo da quanto illumina la stanza, ma cambia radicalmente l'illuminazione della tv. Tenerlo acceso e schermato ha uno scopo preciso. Ma mi sa che è meglio se ti prendi un oretta e ti leggi mezzo topic indietro, sennò ogni volta ripetiamo tutto 1000 volte. :)
Master una domanda. Ora che vado ad installare il firm. nuovo il modulo CAM lo devo togliere oppure posso anche lasciarlo?
Non lo so non ho il modulo cam....
Cmq a meno che non sia ufficilamente normale lasciarlo dentro, per logica generale di elettronica lo toglierei prima di aggiornare, non si sa mai.
vagamente OT: qualcuno ha delle immagini (non merighi), dei jpg, con i toni di nero e di bianco e quant'altro, per settare la guista proporzione di luminosità, contrasto, ecc., su monitor/tv privi di lettore dvd?
Ma non esiste uno storico degli aggiornamenti con tutte le migliorie applicate firmware dopo firmware?
si, qui
quando si decidono ad aggiornare il change log del firmware ultimo rilasciato, troverai anche tutto lo storico.
al momento a fine pdf non c'è nulla, dobbiamo attendere.
Aproposito, da quando Mediaset Premium ha deciso di abilitare le relative card mensilmente, io devo telefonare al call center ogni volta.
La tv tramite la CAM Samsung Card non riceve il segnale di abilitazione.
Che palle!
O la philips rispetto a tutti gli altri suoi televisori abilitati recentemente dal DGTVi ha infilato nel nostro 9632 un decoder del caxxo, oppure non riesco a capire cosa aspettano a rilasciare un firmware corretto anche per il nostro tv.. :( :cry:
...se qualcuno a notizie o esperienze diverse....
io non faccio nessuna chiamata a mediaset mi funsia tutto a parte il passaggio da reti analogiche al digitale...bah speriamo che mettano a posto perche' e' una rottura....
ma come mai si deve impostare limitata invecee che completa la gamma su ps3? io ho sentito che gamma completa è meglio poi non so..forse limitata va bene per come li hai impostato tu masterpj? io ora ho messo contrasto 98, luminosità 60, colore 63, tinta come la tua, ott. colori massimo e il resto tutto uguale a te..che dici?
zack, attiva il sensore e schermalo con il nastro isolante nero.
prova a guardare la tv così per qualche giorno, poi facci sapere.
fidati!;)