Non ti pentirai !!;)
Visualizzazione Stampabile
Ci sono riuscito. Ho sincronizzato tutto, era un problema di router.
Inizio finalmente a darvi qualche feedback: ho visto un po di calcio e escluderei un VB. Adesso, appena riesco a connettere il pc, faccio i test con i video su youtube, cosi vi dico se il pannello è esente da difetti.
Sto ancora cercando il setting migliore per sky hd, il bluray domani appena compro il sony s790. :eek:
Per il momento sono assolutamente soddisfatto della qualità del pannello in termini di immagini. Il menu home e in generale la multimedialita della tv sono da migliorare.
Ragazzi un parere da chi ha sky 3d... per la prima volta ho visto una partita su sky 3d,il derby milan-inter, a parte il meraviglioso risultato finale :-) non mi sono per niente esaltato sulla qualità della visione,l'ho trovata poco definita,le immagini poco fluide,leggermente scattose...niente a che vedere con le trasmissioni del national geografic 3d o di altri fim che ho visto su sky. Spero e credo sia la qualità della messa in onda,che ne dite?
tranquillo , tutto merito della classe di Sky, della visione penosa..... il sony, non ha nessuna colpa....
Un benvenuto ai nuovi arrivati ;)
Fatemi sapere quando volete essere riportati in lista
Salve, volevo chiedere una volta arrivato il 46, dove posso vedere la data di produzione.
Dietro la tv c'è un'etichetta con il codice a barre. Li c'è scritto.
Scusa ancora, sul sito ho visto che ci sono 2 versioni di agggiornamento Fw: per i Tv Italia e per gli altri: come posso sapere quale è la versione giusta ? O è meglio collegare il Tv in rete e si aggiorna da solo ? Fino a quando non lo avrò ricevuto non farò ulteriori domande.
Se hai preso la versione italiana DEVI scaricare il FW italiano. Cmq ti consiglio di connetterla in wireless così ti fà gli aggiornamenti in automatico.
Ciao a tutti, oggi prendo il bluray e la staffa per appenderlo. Una domanda: so che la tv è compatibile un po con tutti i supporti da muro, ma qual'è la staffa piu slim sul mercato? Ho necessita di attaccarlo il piu " aderente" possibile al muro. Grazie
qui sei in OT, chiedi nel Thread dedicato >>> http://www.avmagazine.it/forum/69-di...per-sony-hx855
@Mauro: libera la casella di postaaa!!!
Te possino, sempre intasata...