Il sito dove avevo trovato la disponibilità del 46 (TH-46PZ85E) è questo, anche se chiamandoli mi hanno detto che sarà diponibile tra 10 giorni... Mentre il 42 (TH-42PZ85E), questo il link, è consegnabile in settimna...
Visualizzazione Stampabile
In realtà nel post di ricox, l'acronimo MSRP dovrebbe indicare il prezzo consigliato dal produttore (Manufacturer Suggested Retail Price) che spesso è diverso (più alto) rispeto ai prezzi che è possibile trovare nei negozi.
nei negozi dovrebbe costare un 200 € in + rispetto ai prezzi di quel sito, imho... forse 1699 per il 42pz85 e 1999 o 2099 per il 46pz85 ..
come è possibile che sul sito riportato da Anaketon diano la funzione game mode presente? mi sembra strano che sia presente sulla serie pz85 e poi sulla pz800 sia stato escluso(come si evince da pag precedenti) errore di "copia incolla"?:D
Errore sicuramente,visto che il game mode non c'è sui modelli europei.
Grazie anaketon
Accendo e confermo, c'è anche il tanto agognatoCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Pixel Shifter (Anti-Image Retention) ma sei vai a vedere
l'alimentazione in basso ti accorgerai che non è proprio 220V
...oppure gli standard dei tuners integrati.....:cry:
Scusate, ma se i dati che ho precedentemente postato sono giusti, in Italia quando vedremo il 50PZ800 che negli USA esce a Giugno??? io sto friggendo come un uovo sul cofano di una golf nera su una spiaggia del mar rosso al 15 d'agosto!!!!:cool:
Un saluto a tutti, per chi come me proviene da un Samsung 37'' Hd ready di 4 anni fa, guarda la tv di Sky, il Dtt e un paio di Dvd alla settimana da max 3 metri di distanza, si vorra dedicare da dopo l'estate all' alta definizione, comprerò anche un lettore Blue Ray quale di questi modelli mi si addice di più? Ammettiamo che il prezzo non sia un problema:O ma lo spazio si:mad: Infatti nel suo alloggiamento un 50'' non ci sta di sicuro. Le consolle per ora non ne ho ma ho un figlio che va verso il compimento di un anno quindi non si sa mai;) In definitiva quale di questi modelli fa per me? Grazie mille per l'aiuto. Ciao:)
In europa dovrebbe uscire a giugno,poi,come al solito,l'uscita italiana/la reale disponibilità in Italia può slittare un pò.
secondo voi il pezzo di colore piu' chiaro che sta' tra il piede di supporto e la cornice del tv fa parte del supporto o del tv?
so che puo' sembrare una domanda stupida ma sono fissato con un tipo di tv simmetrico da appendere solo cornice stile kuro da 50.
che ne dite?
Dici la mezzaluna posta sotto la cornice?
Se sì,è parte della tv.
si proprio quella...
speravo di no.
lo so che e' una fissa ma mi piacciono linee pulite e tv possibilmente larghi e stretti.
grazie
Per quanto mi riguarda ti do pienamente ragione,anche perchè trovo quella mezza luna davvero brutta da vedere(spezza troppo la linea della cornice),ed infatti trovo che il PZ800 sia molto più bello da vedere(e credo che rappresenti il tuo ideale estetico,che tra parentesi penso sia molto simile al mio ;)).
sul lato estetico osla sto cercando di capire anche io come sarà esattamente il pz800, visto che quella mezza luna grigia non mi piace proprio.
anche io sono dell'idea che lo stile estetico pioneer sia il top e mi chiedevo che modello fosse quello postato a questo link http://panasonic.net/pavc/viera/ dopo cliccate su living with viera, dopo cliccate su the smart contemporany style, the living room e il plasma nel riquadro in basso a destra qual'è???? spero sia il pz800.
ciao