Io prego ancora per l'italiano nella digibook USA appena avete conferma fatemi un fischio! Anche in MP vi prego :ave::ave:
Visualizzazione Stampabile
Io prego ancora per l'italiano nella digibook USA appena avete conferma fatemi un fischio! Anche in MP vi prego :ave::ave:
se non vado contro regolamento qui c'è un bell'unboxing della versione in uscita.....!devo dire che fa gola....ma ultimamente c'è tanta carne al fuoco che misà che almeno io aspetterò prima di prenderla...
http://www.youtube.com/watch?v=D-LVDBTS-8g
C'è un errore sulla fascetta:
l'audio inglese DTS HD MA è sulla WORKPRINT, non sulle versioni d'archivio come invece riportato.
Le versioni d'archivio, dove il DTS HD MA avrebbe avuto più senso, hanno invece l'inglese in DD 5.1 a 640 kbit (oltre ovviamente all'italiano DD 2.0).
Ma la versione Cinematografica Internazionale (1982), ha la traccia doppiata in italiano con la voce fuori campo di Michele Gammino ?!?!?!?!?!?!?!? :eek:
Versione Cinematografica Internazionale 1982 ITA: http://www.youtube.com/watch?v=Cdsx22_I3i8
Si. proprio quella. Ieri sera ho visto alcune sequenze. Anticipo che il risultato è stato davvero appezzabile e decisamente cinemalike.
ma nella versione italiana c'è il dvd?perchè ho visto la presentazione(e apertura)della scatola con macchinina ecc.(americana)e i dischi sono 4 ...tre bd + il dvd della final cut...sulla scheda dvd store parla solo di tre dischi....
No, tre Blu-Ray.
ok...allora come al solito noi paesi del terzo mondo non abbiamo il dvd...non che ne facessi una priorità ma è alquanto seccante questa cosa
Non ho seguito la discussione, credevo che solo la Final Cut, avesse la traccia ita, mentre le altre, in particolare la cine internazionale 1982 avesso solo la traccia inglese e sottotitoli ita, la voce di Harrison Ford fuori campo, è pessima, mentre quella di Gammino è splendida, la conferma della presenza della traccia ita d'epoca della internazionale del 82 da sola vale l'acquisto del cofanetto
appena potrò la prenderò!
Ed infatti è valsa la mia prenotazione già mesi orsono....
L'aspettavo da anni e fu forte la mia delusione quando uscì RIMASTERIZZATA solo in dvd (e non in BD).
Mi arriva domani (insieme a Terminator e Sandokan... tre colonne della mia giovinezza) e pue avendo gustato a pino la Final cut non vedo l'ora di rivedere la cinematografica come si deve (l'ultima volta che ho visto il film in quell'edizione - per intero e come si deve - è stato al cinema ... al day one, da ragazzino).
Due righe su tutte e tre le su citate primizie penso di scriverle :)
Arrivata la DIGIBOOK USA:
Niente ITA sui dischi 1 e 2 (Final cut e versioni d'archivio).
Sub ITA sul disco 3 (Workprint ed extra). In pratica è lo stesso disco della nostra edizione, salvo la serigrafia che, come accadde con i Superman, nella versione italiana NON HA I TITIOLI (stessa cosa per i dischi 1 e 2).
In fin dei conti direi che il cofano italiano è migliore della digibook USA per due motivi:
A parte il discorso audio, le versioni d'archivio sono ricodificate in AVC, mentre sul disco USA sono VC1 (ovvio, dato che è lo stesso disco della passata edizione 3 Blu-Ray + 2 DVD).
Il digibook USA ha 40 pagine, ed è più scomodo da sfogliare. Il libro nella nostra cofezione ne ha 72, ed è più pratico e più carino.
DartDVD ma questa edizione è la stessa che ha ordinato Gus? mi pare che anche lui aveva ordinato all'estero