Visualizzazione Stampabile
-
Ho rdinato ora l'OPPO sul sito OPPOSHOP... chiedevo una cosa forse banale perchè nel frattempo devo tirare dei cavi in casa...:
Collego l'OPPO ad un ampli 5.1 che accetta ingressi Coassiali ed Ottici ma non HDMIaudio...
voi cosa consigliate, di collegare con Ottico o Coassiale...?
io preferirei il secondo, ma soltanto perchè il cavo è meno "fragile"...!
...oppure di collegare soltanto HDMI alla TV e l'uscita audio digitale della TV (ottica) all'ampli...?
Grazie a tutti...!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pella.grind
voi cosa consigliate, di collegare con Ottico o Coassiale...?
io preferirei il secondo, ma soltanto perchè il cavo è meno "fragile"...!
Io personalmente ho sempre preferito il coassiale, si trovano ottimi cavi intorno ai 30-40 euro, mentre per avere un buon ottico bisogna spendere parecchio di più...
-
Sul sito oppo degli usa, l'italia non è più selezionabile come destinazione...tutti gli altri paesi europei si....ho scritto ad oppo e vediamo cosa mi risponde...
Non sarà che con tutti gli italiani che compravano a prezzo inferiore dagli usa, Oppo ha deciso di togliere l'Italia per costringerci a comprare da oppo europa ad un prezzo maggiore?
Vi fornirò la risposta.
-
Letto tutto il thread, le prove che ho trovato in rete e tutto il manuale... mi sembra un oggetto molto interessante e avrei deciso di prenderlo per sostituire il mio vecchio player.
Dato che oggi è tornato "in stock" sul sito del produttore, avevo già in mano la carta di credito, quando ho visto come Aleph che non spediscono in Italia!
Stavo per scrivergli, ma a questo punto aspetto il responso di Aleph che mi ha preceduto.
Intanto, guardando fra i rivenditori ufficiali USA indicati sul sito Oppo, ne ho trovato uno che apparentemente spedirebbe anche a noi, solo che lì l'aggeggio risulta ancora esaurito: http://www.hkflix.com/hardware/xq/as...qx/details.htm.
-
Io resto dell'opinione che sia nel complesso più vantaggioso comprarlo dall'Europa: a voi la scelta.
@ pella.grind:
Che sia coassiale o ottico, ti consiglio caldamente di collegare direttamente l'Oppo all'ampli, facendo veicolare il solo video dall'HDMI. ;)
-
In effetti facendo i conti bene, tra spedizione più cara, IVA e dazio, la differenza con lo shop nordico è meno di 50 Euro, che dice tutto sommato poco.
Sono comunque curioso di sapere per quale motivo hanno deciso di non spedire più in Italia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Che sia coassiale o ottico, ti consiglio caldamente di collegare direttamente l'Oppo all'ampli, facendo veicolare il solo video dall'HDMI. ;)
Proprio quello che volevo sapere, e che pensavo anche io fosse la cosa migliore.
Ora devo solo apsettare che gli arrivi la conferma dalla banca per il bonifico (fatto ormai venerdi pomeriggio: speriamo bene)
-
Risposta OPPO
Ecco a voi la risposta...è tutta colpa vostra che avete comprato tutti gli oppo in usa dando numeri di carte di credito false....a me pare un poco strano...
----------------------------------------------------------------------Da: OPPO Service [mailto:service@oppodigital.com]
Inviato: martedì 29 luglio 2008 19.13
Oggetto: RE: buying from italy
We have suspended orders to Italy at this time due to issues related to fraud. We are currently not allowing any Italian orders.
Best Regards,
Customer Service
OPPO Digital, Inc.
2629B Terminal Blvd.
Mountain View, CA 94043
Service@oppodigital.com
Tel: 650-961-1118
Fax: 650-961-1119
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
We have suspended orders to Italy at this time due to issues related to fraud. We are currently not allowing any Italian orders.
Veramente....non ho parole.
Ogni giorno c'è un nuovo buon motivo per il quale vergognarsi di essere Italiani. Io, come leggete dal nick, vorrei essere nato duemila Km. più in su...
Comunque mi sa che mi devo affrettare ad acquistare il 983, prima che anche in Svezia ricevano la direttiva di non spedire più in Italia.
Ma al limite estremo lo vado ad acquistare direttamente alla fonte...:p
-
mi pare una ca@@ata ...
che il sito usa possa prender delle "sole" ogni tanto fa parte del commercio, ma io mi chiedo QUANTE sono state le truffe ???
cosi' tante da far desistere la ditta dallo spedire in italia ?
ci sarà un'organizzazione dietro ...
e poi, se la motivazione è veramente questa, nemmeno gli altri siti oppo spediranno piu' in italia ?
mah ...:confused:
chissà che invece siano solo in debito di apparecchi, troppe richieste rispetto alla produzione .
-
983h
...ho fatto l'ordine del 983h su opposhop (svezia) quando il lettore era "out of stock".
nel giro di una settimana è rientrato in magazzino ed hanno proceduto alla spezione...con tempi più o meno lunghi rispetto a quelli dichiarati...
dal 24.07, solo questa mattina (dopo 6 gg) ho avuto la conferma (tramite spedizioniere Shenker) che il lettore sia effettivamente in consegna da Malmo - Svezia.
Nel giro di 2 gg al massimo dovrebbe arrivarmi...vi tengo aggiornati! ; )
-
Mah. Se hanno preso fregature con carte di credito fasulle può essere solo perché non utilizzano un servizio di validazione real-time delle transazioni, e comunque mi pare strano che queste truffe possano provenire solo dall'Italia. Piuttosto, può essere che il loro servizio di pagamento on-line non sia in grado di validare in modo affidabile le transazioni eseguite con carte di credito emesse in Italia.
Ad ogni modo il tono della risposta mi pare al limite della scortesia, cosa che mi fa scendere di parecchio il punteggio di Oppo...
PS: i problemi di ripetuti esaurimenti dovrebbero derivare dalla scarsa disponibilità sul mercato dell'ABT102 in versione FPGA.
-
ORDINATO!
ordinato ora dal sito Svedese.
Vediamo quanto tempo passa prima di vederlo arrivare....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da francor
Ad ogni modo il tono della risposta mi pare al limite della scortesia, cosa che mi fa scendere di parecchio il punteggio di Oppo...
A me fa ridere (o piangere) che siamo anche il terzo mondo civilizzato degli e-shop...
-
Citazione:
Originariamente scritto da francor
In tutti i miei contatti con Oppo sono sempre stati molto solleciti e cortesi. Certo che se hanno preso delle fregature tanto contenti non saranno e comunque la risposta non mi sembra scortese, piuttosto asciutta.
Certo che il nosto belpaese riesce sempre a distinguersi, dopo quelli che non spediscono in Italia perché hanno sperimentato l'inefficienza del servizio postale, adesso anche questa. Mah, coraggio perché al peggio non c'è mai fine.