Citazione:
Originariamente scritto da amxim
da quanto mi hanno detto dovrebbe avere due prese scart e una hdmi
ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
da quanto mi hanno detto dovrebbe avere due prese scart e una hdmi
ciao
Avrà 2 scart ma da quelle non ci passa il segnale in alta definizione.Citazione:
Non ci stiamo basando sul niente ma su informazioni dettagliate già annunciate da Sky e confermate da un apposito call center creato per Sky Hd e già operativo.
Se allora non cambieranno le smart-card, per gli abbonati ci sono buone speranze di usare decoder HD alternativi, magari con uscite component per chi ne ha bisogno!
Cominciate a pensarci...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
ABBONAMENTO FATTO!!!
MONDIALI... ARRIVO!
Ho aderito anch'io al buio (nessun problema a prendere la linea)....
....speriamo bene!!!!
Ho un abbonamento sport+cinema (non calcio) ma ho gia preso (39€)
l'opzione Mondiali. La signorina mi ha confermato che vedro' i mondiali,
ma che dopo i mondiali vedro' solo 3 canali HD. Niente anticipi e posticipi
in HD.... peccato!!!
Non ci sono modifiche particolari da fare al'impianto (solamente staccare il cavo della parabola dal decoder ed attacare il nuovo decoder).
Il decoder arriva col corriere i primi di Maggio e, per me molto importante...
il decoder è in comodato d'uso!!!!!!!!!!!
...se dovessero farne uno migliore (ne dubito) questo
si potrebbe sempre rompere :D
HO deciso anche di tenere il decoder vecchio per 39Euro.
infatti. io in quel senso mi sono già portato avanti, spero non troppoCitazione:
Originariamente scritto da eragon
Sì ma se i film saranno criptati hdcp (parrebbe questo l'unico motivo sensato per non prevedere le uscite component che non sono compatibili con quel sistema di protezione), anche con altri decoder con uscite component (che potrebbero sempre smettere di funzionare visto che Sky prevede l'utilizzo dell'abbonamento solo sui suoi decoder NDS - personalmente non investirei mai 300-400€ per una soluzione semi-irregolare e senza prospettive certe) non vedresti un bel niente.Citazione:
Originariamente scritto da eragon
direi l'unico nell'universo!Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Aderito pure io, preso la linea al primo colpo
Confermo 2 scart ed un HDMI ed il mantenimento della vecchia smart card
L'operatrice (gentilissima), mi ha avvisato che se non si ha un TV con marchio HD Ready non si potrà vedere in HD
Sapete se le trasmissioni saranno protette HDCP da subito?
Io ho un plasma 852x480 con ingresso DVI non HDCP, spero di non dover cambiarlo, almeno per un po' di mesi
Secondo me fanno benissimo ,anzi,io avrei messo solo connessioni HDMI niente SCART e niente COMPONENT ma solo la connessione HD per eccellenza;l'unica cosa riprorevole e' la mancanza di un PVR .
Ma i Mondiali saranno in HD??. Tutte le partite???Citazione:
Originariamente scritto da JeanLuc Picard
Ragazzi ho deciso di vagliare solamente l'offerta ufficiale,niente cose al buio va!Che è meglio! Ciao Ricky.
Non per smorzare i tuoi entusiasmi ma con una matrice 852x480 (che non è hd) non vedrai quasi nessuna differenza tra il normale segnale che esce adesso dallo Skybox e quello che uscirà dallo Skybox hd.Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
ha me la signorina ha detto non tutte...1,max 2 al giorno...saranno selezionate le partite più importanti...le altre in SD
Beh, non direi, daiCitazione:
Originariamente scritto da Sahira
Ora ho collegato un DVDO HD+ ed una X360 e la differenza da segnali SD si vede, eccome ;)
In ogni caso ho intenzione di cambiarlo al più presto, solo che volevo aspettare qualche mese