Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MarcaX
Mi hanno chiamato sul cellulare che ho fornito come indicato dall'expert samsung Paolo_P che risponde al forum, ed ho preso appuntamento per sabato mattina alle 10,00 (per ragioni di lavoro prima non mi è possibile) mi chiamano loro e vogliono collegarsi da remoto sul TV e fare un factory reset guidato, perchè pensano che possa essere un errato bil..........[CUT]
Tieni conto che il factory reset, che faranno loro da remoto, è possible farlo entrando nel "service menu"... info+menu+mute+power.
Io l'ho già fatto e non so se questo determina le differenze. Spero di si.
-
Citazione:
MarcaX
Ragazzi date un'occhiata qui!!!!!!!!!!!!!
Nuovo firmware 1131.3 del 18/6 per il h9000
Chi si offre volontario per provarlo?
N.B.: la mia è solo una segnalazione...ognuno è libero di provarlo o meno e se ne assume le responsabilità
http://www.samsung.com/sec/support/m...00F-downloads#
indovina?...
-
Citazione:
MarcP
indovina?...
che cosa intendi per indovina ?? non mi dire che l' hai installato e va bene , sarebbe davvero una bella notizia . cosi' mando a stendere l' assistenza Samsung . aspettiamo che ci aggiorni ....!!!
-
Citazione:
4ksam
che cosa intendi per indovina ?? non mi dire che l' hai installato e va bene , sarebbe davvero una bella notizia . cosi' mando a stendere l' assistenza Samsung . aspettiamo che ci aggiorni ....!!!
nono... il firm non è per il nostro... il nostro è il GFP9DEUC... questo è GFP9AKUC. a mio parere dovrebbe essere quello per gli stati uniti... devo verificare, ma sicuramente non è per i l nostro SEK2500u/ZG.
Sul sito Inglese hanno però aggiornato i manuali alla data di ieri e quindi credo che in questi giorni dovrebbe arrivare anche il nuovo firm.
-
Ragazzi mi ha contattato la samsung hanno fatto un factory reset da remoto e la situazione non cambia rimane sempre quel grigio, ha detto che ha dato tutto in carico alla sede centrale che in settimana mi facevano sapere
-
Citazione:
teo85
Ragazzi mi ha contattato la samsung hanno fatto un factory reset da remoto e la situazione non cambia rimane sempre quel grigio, ha detto che ha dato tutto in carico alla sede centrale che in settimana mi facevano sapere
Abbiamo voluto illuderci un pò...ma comunque abbiamo fatto sentire la nostra voce. Io intanto, visto che non sono passati 30gg., chiedo la sostituzione ad Amazon e quando arriva quello nuovo non lo collego ad internet così non aggiorna e chi se ne frega della SmartTv. A me serve vedere i miei BD e SkyHD e qualche 4K e godere dei miglioramenti del 3D e dell'upscaling che offre il box V2.
Perchè mi sa che anche con il nuovo firmware in programma a breve, non hanno risolto niente. Se leggete nel link che ho postato prima e cliccate sul simbolo ? traducendo quello che c'è scritto pare dica che migliora le prestazioni di rete e semplifica le configurazioni (da quello che ho potuto capire con il traduttore google da coreano a italiano).
-
Citazione:
valerio231075
Indipendentemente dai settaggi molto dipende dal fatto che il pannello abbia una risoluzione 4K ed è quindi costretto ad inventarsi pixel su pixel.
Sembra una domanda sciocca ma te la faccio : il decoder Sky HD è colleg..........[CUT]
Molto probabilmente è una questione di "abitudine" al vecchio tubo catodico, quindi anche la più sciocca imperfezione mi fa magari sorgere dei dubbi quasi inutili sulla bontà del video!
Grazie anche a MarcaX per la risposta: dopo provo a disattivare i comandi, come suggerito!
Il decoder sì, è collegato tramite Hdmi all'OCB!
Molto papale papale: anche voi cioè "vedete" un minimo di pixel o alone? Cioè rientra nella normalità di questo televisore? (cui mimdevo abituare). Per il resto, film e bluray nulla da dire: tutto perfetto!
Per l'XBOX ancora qualche scatto durante i giochi, che non so come risolvere e perr cui sempre mi appello a voi!
-
Sul sito Samsung uk hanno pubblicato un aggiornamento 1131.6 per l'h8500 lo sto scaricando ma non posso provarlo prima di domani
se qualcuno rischia prima...
-
Citazione:
flybus
Sul sito Samsung uk hanno pubblicato un aggiornamento 1131.6 per l'h8500 lo sto scaricando ma non posso provarlo prima di domani
se qualcuno rischia prima...
e io che ci sto a fare?... la vita è bella perchè varia... se no sarebbe na pizza
-
Citazione:
MarcP
nono... il firm non è per il nostro... il nostro è il GFP9DEUC... questo è GFP9AKUC. a mio parere dovrebbe essere quello per gli stati uniti... devo verificare, ma sicuramente non è per i l nostro SEK2500u/ZG.
Sul sito Inglese hanno però aggiornato i manuali alla data di ieri e quindi credo che in questi giorni dovrebbe arrivare anche il nuovo fir..........[CUT]
Come supponevo ieri... oggi è stato pubblicato in UK.
Sto scaricando e dopo pranzo lo provo... hai sentito ?... niente pappa pronta :)
-
Installato! A prima vista hanno risolto! i Neri sono tornati. Effettuerò altre prove.
...niente pappa pronta! Eh!
-
Citazione:
MarcaX
Installato! A prima vista hanno risolto! i Neri sono tornati. Effettuerò altre prove.
Bene, teneteci informati.
Gentilmente vi ricordate del mio piccolo quesito? che staffa avete utilizzato per appenderlo al muro?
Grazie
-
Citazione:
MarcaX
eheh... così si fa... si sfida, si rischia, si apprezza e alla fine si è soddisfatti.
Hai rimesso la SEKv2?... se si vede bene possiamo riconsigliare di prendere la SEK2500/ZG a chi ha il F9000 per trasformarlo in un eccezzzzzionale TV ?
Ciao
;)
-
Citazione:
Famodo
Bene, teneteci informati.
Gentilmente vi ricordate del mio piccolo quesito? che staffa avete utilizzato per appenderlo al muro?
Grazie
Io ho comprato la WM450N... su amazon a circa 65 euro. il 55F9000 lo potrò mettere, tra un mesetto sistemo a nuovo la parete, a 1,7cm dalla parete :)
ma tu che modello hai?
-
Citazione:
MarcP
Io ho comprato la WM450N... su amazon a circa 65 euro. il 55F9000 lo potrò mettere, tra un mesetto sistemo a nuovo la parete, a 1,7cm dalla parete :)
ma tu che modello hai?
Ti ringrazio per la gradita risposta, ho il tuo stesso modello ma purtroppo senza il SEK-2500u e per il momento l'ho posizionato direttamente sul ripiano del soggiorno, il nostro è un gran bel televisore, anche se come ho scritto nei precedenti post, mia moglie dice che l'aspetto non sembra moderno, lei quella base proprio non la digerisce, a me invece piace, appenderlo al muro mi permetterebbe di sollevarlo di quei 10/20 cm utili ad una visione più corretta, mi dispiace solo perdere la porta usb presente nella parte posteriore ma con il nuovo Evolution kit le porte diventano tre e quindi poco male, idem vale per lo slot della cam.