Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
synagryda
Perdonate la domanda: esiste un plasma Panasonic 60 pollici che non sia lo ZT? Oppure è disponibile solo questo formato con la massima tecnologia applicata, e di costo molto alto?
Grazie.
Manu
Ragazzi (senza polemica) questo e' il thread per i possessori Panasonic Vt non per domande generiche sui Panasonic, per quello c'e' un thread specifico ...comunque il top di gamma e' lo ZT ed e' solo 60, altri 60 Pana non ci sono ....c'e' il 65Vt che e' comunque molto vicino allo Zt per qualita'....
-
Ho chiamato l'assistenza Panasonic e mi hanno detto che bisogna sostituire la scheda digitale.
Non ho alcuna intenzione di far aprire il televisore dopo neanche un giorno.
Ho chiesto al negoziante la sostituzione.
Sono in attesa di sapere, dopo che il negoziante avrà parlato con il commerciale, se è possibile sostituirlo.
Speriamo
L'unico problema è che, in caso di sostituzione, dovrò aspettare parecchio per averlo (purtroppo non ne sono stati distribuiti molti)
-
Cari Amici qualcuno di voi ha capito come aderire alla promo dedicata alla serie 60 tra cui VT su Chili TV? In teoria regalano un film a settimana per sei mesi...qualcuno mi sa aiutare? :)
-
Sicuro della promo sulla serie 60 ??
Dove hai letto ?
-
Citazione:
paperinik1
Sicuro della promo sulla serie 60 ??
Dove hai letto ?
Nella sezione Apps del nostro tv...entrando in alto tra i banner pubblicitari che si alternano...è specificato...prova a guardarci! ;)
-
-
Citazione:
bradipolpo
Grande brady!!! ;) Grazie!
-
ho rifatto la calibrazione:
mi era stato chiesto di far vedere i risultati, ci sono le letture prima e dopo le correzioni nel thread seguente:
http://www.avmagazine.it/forum/editp...post&p=3883831
so che non è ancora perfetto ma non avevo molto tempo e non ho sufficente esperienza per essere rapido nelle modifiche, si perde una marea di tempo andando per tentativi facendo ogni volta piccole correzioni e lettura, poi di nuovo correzioni e lettura, ogni modifica di un parametro va ad influire anche sugli altri e non è certo operazione rapida, magari lo diventerà col tempo, ma per me ancora ne deve passare!!
-
Citazione:
Supermente
Nella sezione Apps del nostro tv...entrando in alto tra i banner pubblicitari che si alternano...è specificato...prova a guardarci! ;)
La promo e' valida se hai acquistato un TV SMART VIERA dal 20.11.2012 al 20.2.2013
-
Ragazzi una domanda: quale modalità consente di visualizzare le 30.000 gradazioni?
Bisogna abbinare qualche impostazione?
-
Citazione:
paperinik1
che c'entra con questo thread ?
per ora ho due vt60 uno è 55 l altro è 50.
prima di ordinare quello vero volevo un parere per la dimensione giusta, so che non è la discussione giusta però calcolando che so che comprerò il vt è indirettamente inerente:) poi se non posso apro una discussione nella sezione giusta no problem.
-
Ho un dubbio aul VT60: nella visione del digitale terrestre dei canali RAI e Mediaset, compare appena mi sintonizzo per alcuni secondi l'avviso di "premere il pulsante rosso" per accedere alle informazioni o sottomenù forniti appunto da RAI e Mediaset. Vorrei sapere se è possibile escludere questi avvisi del pulsante rosso.
-
Citazione:
filmarolo
Ragazzi una domanda: quale modalità consente di visualizzare le 30.000 gradazioni?
Bisogna abbinare qualche impostazione?
Cinema e le due Pro. ;)
-
Tu hai notato la differenza? Proprio nelle sfumature intendo...
Ce l'ho a casa da un giorno e le prove le ho dedicate all'utilizzo dell'HTPC circa il miglioramento del moto e altro..
Con schermata azzurra di caricamento win7 con Pro1 avevo notato del banding...
Per questo ho chiesto circa le sfumature.
Ma è proprio panasonic che lo dichiara?
Un dubbio: cosa avranno messo a fare la personalizzata??
-
Citazione:
Igidrum
Ho un dubbio aul VT60: nella visione del digitale terrestre dei canali RAI e Mediaset, compare appena mi sintonizzo per alcuni secondi l'avviso di "premere il pulsante rosso" per accedere alle informazioni o sottomenù forniti appunto da RAI e Mediaset. Vorrei sapere se è possibile escludere questi avvisi del pulsante rosso.
Disattiva la funzione " mhp " e non vedrai piu' comparire il pulsante rosso :D