Visualizzazione Stampabile
-
Ma hai avuto modo di provare di persona un philips, anche smanettandoci un po'? che modello era? non parliamo di prove nei c.c., spero!
Io ho il mio migliore amico con un sony hx800, e sono stato giorni interi a cercare di settarglielo nei games. Niente da fare, il mio si vede meglio nei giochi, e la risposta ai comandi è molto più immediata.
Non è tifo da stadio, eh, ma solo un parere il più possibile obiettivo.
Così come sono obiettivo nel riconoscere che lo invidio quando guardo le partite di calcio sul suo e non vedo il vertical banding che il mio ha!!!
p.s. guarda che hai due richieste di amicizia in sospeso!!! :D
-
-
non ho risposto ad entrambe? una ieri sera giusto? :D
comunque ho provato di persona sia il 9632, che il 9704...il 9705 ci ho smanettato solo nel cc nel week end scorso
-
X puffo1978 e Andre360: Allora, ho capitoche in modalità game è meglio il Philips, ma vorrei capire 1 cosa...in modalità non game con natural motion e MC attivi, ha 1 lag + alto Philips o Sony?
E poi, il Sony con MC attivo, si può giocare a PES3(non online ma in casa) tranquillamente o no?
Chiedo questo perchè io giocherei al max con questo gioco con gli amici a casa mia e poco altro....
-
Io gioco anche online a FIFA con mf attivo...fai te...
e anche negli fps...ho sempre spaccato il sederino ai passeri :D
-
Pes è un gioco nel quale l'input lag conta pochissimo, quindi, se giochi SOLO a quello, puoi andare tranquillamente di sony con mc attivo oppure di philips con pnm attivo, fai tu... tieni presente che con i due meccanismi di mc laggano tutti e due come cani, però, se non sbaglio, philips lagga un pochino di più (siamo sui 110 contro i 95) e ha un sistema di mc peggiore (sdoppiamento della palla) e in più, per alcuni modelli, il vertical banding delle partite di calcio (si nota pure in PES, mannaggia!!!), quindi il mio consiglio è che per PES è meglio il sony! E non mi accusate più di fanboysmo allora!!!
Anche se credo che a questo punto dovresti scegliere il modello sulla base di altre esigenze che non siano il gaming.
Per Andre: 9674 non credo esista, al limite 9664 (che poi sarebbe il mio) e se ti do' i miei settaggi poi rifai il confronto...cmq stasera controllo sui live e poi ti massacro online col tuo MC attivo :D :D :D
p.s. cmq stiamo andando per la tangente, credo, anche se a sto punto non ricordo più cosa volesse sapere l'autore del topic scontro tra titani!
-
-
Dato che sono io l'autore del topic, vi dico cosa voglio ancora sapere!
Sono ormai indeciso fra questi 4 modelli(i plasma li escludo perchè la ritenzione per me è 1 problema che m'infastidisce veramente troppo...e la mia fidanzata so già che non avrebbe l'attenzione necessaria!):
1) Philips 52PFL87605 (2200€)
2) Sony 55NX810 (2700€)...con base amplificata si va sui 3000€!
3) Philips 46PFL9705 (2400€)
4) Sony 46HX900 (2800€)...con base monolitica si va sui 3000€!
Considerando che vedrei la tv da 2,6/3,20 mt e con 1 inclinazione che va rispettivamente da quasi 40° a 25°?
E che guarderei:
70% SD/DTT (canali normali e mediaset premium calcio)
20% Film HD e Blu ray
10% PS3 (in particolare PES 2011 con gli amici)
E' possibile arrivare ad 1 conclusione, scegliendo fra 4 fra i migliori modelli e spendendo abbondantemente + di 2000€(dico 2000€...mica voglio la tv perfetta o che faccia x me tirando fuori 300€....ma con questi soldi penso di averne 1 minimo di diritto!)
Ciao e grazie a tutti!!!:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Io punterei su nx810
Andre addirittura lo consigli al posto dell'HX900 che possiedi , come mai ?
-
come fate a giocare ai FPS con MC attivo me lo spiegate :|
per me è di un frustrante immane con tutto quel lag... :eek:
una conclusione non l'avrai se ti aspetti un consiglio unanimamente condiviso ;)
hai visto che per esempio ci sono utenti che vedono solo un marchio nella loro vita, impossibile avere consigli da loro se non a senso unico... hai visto che ci sono utenti che scongiliano per gaming una televisione con input lag minore non ho ancora ben capito perchè... ci sono utenti come me che per esempio reputano l'ambilight una feature di ampio valore, tale da sbilanciare le scelte (a patto di avere come in questo caso pannelli di pari qualità se non superiori)... ci sono utenti che sconsigliano phiips per il calcio ed al contempo utenti che dicono che il 9705 è il punto di riferimento per il calcio... ne sono uscite di tutte insomma :D
rileggiti tutto indietro, scegli le tue priorità e poi buttati
nessuna delle tv da te elencate è perfetta ed oggettivamente superiore ad altre se non in aree circostanziate (per esempio philips oggettivamente meglio per l'audio, per il gaming, per la definizione... ma sony oggettivamente meglio per 3d, motion control ed altro...) se ne cerchi una superiore oggettivamente è finita. per alcuni utenti hai visto che basta il marchio per decretare chi sia ogettivamente migliore, per altri basta una caratteristica che spicca vistosamente per decretare che quella vale più di altre. devi vedere le tue priorità in fase di scelta ;)
io escluderei l'8605 (che possiedo) in quanto il 9705 è superiore in tante cose... tra i due al massimo la scelta sarebbe se un pannello un poco migliore o se dimensioni un poco superiori... ma io mi butterei sul 9705, che ho scartato causa prezzo (avevo 1600 di budget a tirare), i motivi te li ho detti. naturalezza e realismo d'immagine superiore, definizione superiore, feature da non sottovalutare, qualità costruttiva e qualità dei materiali che incidono sulla durata... etc
tra sony e philips, considerando che nessuno dei due è oggettivamente meglio dell'altro, devi anche vedere se vuoi spendere 600 euro in più... con quei soldi ti fai una un bella vacanza relax per smaltire la dificoltà della scelta :D
-
Me lo chiedo pure io sytri...aspetta che dò una bella ripassata a cod al nostro andre....:D (quanto so spaccone!!!)
-
per carità... su console ora che ci penso c'è l'automira che aiuta un sacco...
per cui non rischi troppo di anadre lungo in fase di mira... per cui i llag inficia meno di quanto potrebbe ma solo perchè il gioco ti aiuta correggendo la mira...
se prendete giochi senza correzione della mira (per esempio i laser game che su wii spopolano, ce ne sono di ottimi) con lag è veramente impossibile giocare...
pure con fifa e pro evo all'inizio giocavo con filrtri attivi. quando li ho disattivati ho fatto il salto di qualità nelle finte e nel gioco di fino
-
Ragazzi a cod è meglio che state schisci eheheh!
Riguardo alla domanda sul perche nx810 e non hx900!
Per una questione di distanza di visione! 3.30 per un 46 imho sono troppi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Io punterei su nx810
Quoto!;)
Citazione:
Originariamente scritto da sytri
...per alcuni utenti hai visto che basta il marchio per decretare chi sia ogettivamente migliore, per altri basta una caratteristica che spicca vistosamente per decretare che quella vale più di altre. devi vedere le tue priorità in fase di scelta ;)
Per curiosità, chi sono questi utenti e qual'è il loro oggettivamente migliore tv?
Lorenzo.