Qualcuno a provato a vedere MKV 3d da usb sul televisore?..
la domanda è come si vedono?
:D
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno a provato a vedere MKV 3d da usb sul televisore?..
la domanda è come si vedono?
:D
io ho provato.. vanno benone!!!
ho provato bene gli occhiali.. in effeti se li accendo prima di impostare il 3D la sincronia non la prendono.. se li accendo dopo tutto perfetto!
Nuovi Setting da tecnico ISF in prima pagina
Ditemi come vi trovate
PS: per che aveva tanti "Puntini verdi", aumentano all'aumentare del contrasto.....
Citazione:
Originariamente scritto da Dave86rm
visto che mi arriva venerdi il 50...
visto che la mia catena audio-video non digerirà affatto i bd 3d.....
potreste indicarmi anche im pm dove trovare qualche file mkv-3d (anche un semplice demo) per testare il 3d??
anticipatamente ringrazio!
pagina 31 di questo thread.. Robbynaish ha postato un link davvero interessante!Citazione:
Originariamente scritto da piovano
te lo ripropongo:
http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php
thanks!!!
figurati!!!
Comunque da quello che ho visto fin'ora i film di animazione in 3D sono quelli che rendono di più e senza mai problemi di sincronia...
Ieri ho giocato un po' a GT5 normalmente (non in 3D) e di input lag non ne sento, sembra sempre veloce ed immediato nelle reazioni, quindi direi che anche per il gioco il test è passato a pieni voti...:D
il dithering sto notando che piano piano si sta riducendo
ma se ho uan ps3 ed un ampli non 3d impostando solo il passaggio (senza scaling per intenderci) del segnale video al tv 3d non dovrebbe funzionare lo stesso?
secondo me no, perché per il passaggio devi comunque tenere acceso l'amply, quindi vuol dire che il suo processore partecipa lo stesso al processo, ma non riesce ad interpretare correttamente il flusso passante e quidni ti frega..;)
ma neanche la ps3 ha l'uscita hdmi 1.4 ma gestisce lo stesso il 3d :confused:
perché l'hdmi della play se non sbaglio è programmabile...
Se selezionavo gioco in rete probabilmente ieri potevamo fare un gara a GT5 che ho provato anche in 3d, bello se corri da solo, ma in due lo preferisco in 2d.Confermo la mancanza di imput lag (detto da mio figlio che la ps3 la mastica bene) non noto dithering e ritenzione quasi assente.Insomma se dovessi consigliarlo (in effetti già l'ho fatto) non esiterei.Credo anche che nella serie 2011 probabilmente hanno risolto quelle dofformità nei pannelli che portavano a giudizi completamente contrastanti tra i vari utenti.Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
Ma dai? cavolo... ti lascio in mp il mio nick, così mi aggiungi e ci facciamo qualche garetta online!!!:D
ma willy qualche bella foto videogiocosa del nuovo mostriciattolo non la vogliamo mettere?
Hai pienamente ragione, è una settimana che tutti i giorni vogli otirare fuori la eos e fare quattro scatti decentiin varie visuali ma poi dico... faccio domani :p
oggi ho tempo, magari li metto su stasera!:D