Display (tieni premuto) + Standby va fatto esclusivamente sull'unità principale, non sul telecomando.
Visualizzazione Stampabile
Display (tieni premuto) + Standby va fatto esclusivamente sull'unità principale, non sul telecomando.
Buongiorno a tutti
ho controllato adesso il firmware del mio Onkyo:
MAIN: 1.06/10324AL
DSP: 1.01/10209a38
OSD: 1.01/10204AO
CHECKSUM: C77015FF
Quindi devo aggiornare... :help:
C'è qualcuno che può inviarmi il file per l' aggiornamento e le istruzioni dettagliate su come farlo?
Il mio DVD recorder è adatto all' operazione? Va collegato solo con il cavo ottico? L' HDMI devo staccarlo?
Grazie
Ragazzi ho inserito tutti i codici per il controllo remoto degli apparecchi collegati all'amplificatore in modo da utilizzare un solo telecomando per tutto....l'unico apparecchio che non posso controllare in remoto è il mio decoder digitale terrestre (ICAN 1110TH) poichè nel llibretto dei codici datomi in dotazione non vi è questa marca.....per caso ci sono dei codici come dire generici che qualcuno conosce?eppure l'iCAN è una marca conosciuta,strano che non l'abbiano inserita :confused:
Saluti
edit: risolto...sbagliavo a cercare con la parola iCAN...in realtà dovevo cercare ADB
In tema di apparecchi non controllabili: a parte la PS3 (che essendo con controllo Bluetooth penso sia teoricamente incontrollabile) mi chiedo se esistano i codici per il Western Digital TV Live HD.
Ragazzi, qualcuno può inviarmi in PM info e firmware per l'aggiornamento per favore? Sto sclerando!!! :confused:
Grazie!!! :)
auito:
ho lasciato l' ampli per 15 giorni senza corrente quando l' ho riacceso non mi commuta automaticamente audio del decoder skyhd ,mi spiego meglio quando accendo la tv si accende anche l'amplificatore per un secondo mi compare cbl/sat poi mi commuta l'audio sulla tv prima non lo faceva quando accendevo la tv si sentiva.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per risolvere?
configurazione:
sky ---> ampli hdmi
tv ---> ampli ottico
ampli ---> tv hdmi
aiuto:
ragazzi anchio ho comprato il kit onkyo 6305 ma dopo aver collegato tutto con i cavi hdmi 1.4 riesco a sentire solo la ps3 e ipod mentre non riesco a sentire la tv in HT. Qualcuno sa dirmi se bisogna impostare qualcosa o attaccare meglio i fili.
grazie
Ciao ragazzi non sò se il problema è stato già trattato.
Ho un SERIO problema con l'Onkyo 508 e il mio Tv Samsung ps63c7000.
Il problema in questione è "il dialogo" HD tra i 2 prodotti.
Stà capitando che andando in hdmi2 sul mio tv (dove è collegato l'Onkyo), mi esce la scritta nessun segnale.
Qualsiasi cosa io possa fare non fa cambiare le cose.
Il problema penso sia dell'Onkyo che non riesce a "spingere" il segnale alla tv (premetto cheè collegato con cavo hdmi 1.4 in ARC).
Dopo il danno la beffa, perchè se stacco un componente dall'Onkyo tipo la ps3 e l'attacco direttamente al TV (anche in altra porta hdmi), il tv continua a mantenere la stessa scritta "nessun segnale".
A volte il tutto scompare se stacco la spina della TV per un paio di ore.
Io penso che il problema sia tra Anynet+ della Samsung e Onkyo 508.
Che pensate?
Sappiate che non riesco a vedere sky, non riesco a giocare alla ps3 e posso solo vedere la tv normale.
AIUTO!!!!
Salve a tutti...chi sarebbe cosi' gentile da indicarmi nel menu' come si fa una volta fatta la regolazione automatica, ad aumentare o diminuire i volumi dei singoli canali ?
Dovrei aumentare il centrale...ed abbassare il sub.
Altri consigli come settaggi ?
P.s. vedendo dei blue ray...c'e' scritto audio in pcm...va bene o son sbagliati i settaggi ?
appena arrivato
QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' NON REGOLAMENTARE
Ciao nittix penso che tu abbia il mio stesso problema. Io ho collegato tutto sull'ampl. com hdmi 1.4 e poi con un altro cavo 1.4 alla tv e per es- la ps3 la vedo e sento bene mentre la tv non la sento in HT e mi compare nessun segnale. Per la ps3 che non si sente è strano, devi fare l'ultimo aggiornamente 3.50 e ti dovrebbe andar bene.
Ciao
ma il nuovo firmware è compatibile come quello vecchio anche con il 308?
Se si qualcuno può inviarmi i file?
Grazie.
Andrea
Ciao e grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da pachy31
Io la PS3 la sento e la vedo bene. Il problema è che quando succede che l'onkyo non riesce ad emettere il segnale alla TV, quest'ultima "si incanta" con la scritta "nessun segnale" e quindi anche inserendo direttamente la PS3 o SkyHd direttamente alla TV, il messaggio continua ad apparire.
Ho bisogno di staccare la spina per farla "riprendere".
Ma c'è qualche aggiornamento del firmware da fare all'onkyo 508? O qualche procedura di Reset?
Ma se dici che anche attaccando la ps3 e sky direttamente alla tv e non funziona mi sà che il problema sia la tua tv....
ciao ragazzi vorrei comprare anche il questo sistema HT, l'ho trovato da BOW ad un ottimo prezzo, ma non ho capito se ha garanzia italiana o no..
potete aiutarmi?
grazie