Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
wolf1012 ha detto:Grazie a tutti... quindi con il cavo composito che ho ora della Wii.... non ci faccio niente? Ovvero... non posso usare 2 cavi COMPOSITI invece di 2 CAVI COMPONENT? Proprio impossibile?
Grazie ancora!![]()
Dardo ha detto:...aggiornato alla versione 1.08......
giancarlo.panni ha detto:Biamplificando il suono rimane più pulito perché c'è un canale dedicato per i woofer e un canale dedicato per i twetter, chiaramente i diffusori devono essere predisposti.
Sapete se i diffusori del kit jbl 200.5 sono predisposti per la biamplificazione
Danibuzz ha detto:Sapete se i diffusori del kit jbl 200.5 sono predisposti per la biamplificazione
No, se escono già in alta definizione basta che il sinto trasferisca il segnale come gli arriva, esattamente ciò che fa il 508, che non processa il segnale videoMarco16V ha detto:Ora mi chiedo: è importante avere nel sintoapli un buon processore video se le mie sorgenti escono già in 1080?
Non so se le puoi collegare tutte contemporaneamente perché se non ricordo male ha 3 entrate HDMI e 1 uscita, ma potrei sbagliarmi. Però come natura di segnale le gestisce tranquillamente.Questo sintoampli (il 508) mi permette di collegare tutte le mie sorgenti e di sfruttarle appieno (cioè con il miglior segnale A/V possibile)??
non sono sicura di aver capito bene la domanda, cosa intendi con impianto spento ma sinto acceso?Il sinto manda automaticamente gli imput al tv? Cioè se io ad impianto spento accendo la ps3, il sinto e la tv tutto si allinea oppure no?
Intendo dire se arrivo a casa (con tutto in stand by) e accendo 1tv 2sinto 3ps3 tutto mi si allinea oppure devo andarmi a selezionare le sorgenti dal sinto? Oppure se dopo aver giocato con la ps3 voglio vedermi sky, spengo la ps3 e accendo il decoder e sono a posto?ilabas ha detto:non sono sicura di aver capito bene la domanda, cosa intendi con impianto spento ma sinto acceso?