Sarebbe bello riuscire a entrare in quel menù. Ricordo che anche io non ho avuto accesso a tutte le voci.
Hai trovato anche tu una dicitura tipo "level 255"? credo si riferisca ai livelli che il tv riesce a visualizzare...essendo che coi film quelli utili sono 235 sarebbe interessante provare a selezionarli e poi provare con un disco test tipo il merighi per vedere cosa succede.....nonostante l'ottimo livello di immagine raggiunto ancora non mi spiego perché selezionando hdmi rgb dalla ps3 per poter mettere livello nero su basso...non vengono visualizzati i livelli sopra il 235 (quindi quelli inutili per i film) e quelli sotto al 17-18... che poi é proprio quello che deve succedere per una corretta visualizzazione ma forse sarà proprio l'rgb il settaggio "magico"che mette a posto le cose?
Col vpr invece sono io a giostrare luminosità e contrasto per selezionare i livelli corretti....boh..misteri rgb.
Laba mi potresti dire tu il buzz quanto lo senti e da che distanza?ne ho sentite di cotte e di crude...chi deve avvicinare l'orecchio anche con l'ambiente in silenzio e chi invece lo sente da 3m a volume 10....troppa differenza direi
ciaoooo