Visualizzazione Stampabile
-
Difetti 37sl8000
oggi pom ho visionato presso il rivenditore il terzo tv ed ho riscontrato tutti i difetti dei 2 precedenti, addirittura il rivenditore non aveva visto almeno 20 graffi in diverse zone del pannello. Questo terzo tv, sempre 37sl8000, è il peggiore dei tre ricevuti, è una vergogna, sempre prodotto in Polonia, sempre a feb 2010. Ormai non ho più parole per definire la Lg, per quanto mi riguarda MAI più prodotti di questa marca. Spero di essere stato di aiuto per chi ha acquistato o deve acquistare tale modello.
-
Ciao a tutti,
mi sono convinto a comprare un 42SL8000. Tv sicuramente fantastica come qualità di immagini, però ho una grossa perplessità. La mia tv emette un ronzio proveniente dalla parte posteriore del pannello, udibile fino a 3 metri di distanza. Non è particolarmente forte, però si sente. Non lo sento solo io, ma anche altre persone a cui l'ho fatto notare, quindi non è una mia fissa.
Ho letto che modificando certi parametri si riusciva a ridurre o eliminare, ma io ho provato a modificare TUTTI i settaggi, senza ottenere risultati. Anche dopo un'ora o due di attività, il ronzio è presente, quindi escluderei un "rodaggio" delle lampade.
Tristemente ho notato che anche la mia tv è stata assemblata in Polonia a Febbraio 2010. Leggendo di problemi che avete avuto anche voi con tv dello stesso lotto e considerando che la mia l'ho presa con un sottocosto in un centro commerciale, mi viene da pensare che si siano accorti del lotto fallato e ora lo stiano svendendo...
La mia paura è che sia sintomo di qualcosa che nel tempo può andare peggiorando. Secondo voi udire un leggero ronzio anche a distanza può essere normale o dovrei restituire la TV?
Grazie, ciao
Magilla
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauryav
[...] Ormai non ho più parole per definire la Lg [...] Spero di essere stato di aiuto per chi ha acquistato o deve acquistare tale modello. [...]
Citazione:
Originariamente scritto da Magilla9182
Tristemente ho notato che anche la mia tv è stata assemblata in Polonia a Febbraio 2010.
C'è del marcio in Polonia... e mai fidarsi dei sottocosto, nessuno ti regala mai nulla. Puntate al rimborso o alla sostituzione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kcris22
Ma il risparmio energeti di questo tv è completamente buggato!! :mad: Con il risparmio spento la luminosità si abbassa e si risparmia più di quello minimo e medio??? :confused: Ma sono fuori alla LG?? :rolleyes:
con spento non è che si abbassa.. è che si spegne il risparmio quindi la luminosità torna a essere quella impostata prima con standard, cinema ecc:D ,quindi se era impostata con luminosità esempio a 30 è normale che si abbassi..secondo me ti è successo cosi.
xMauryav: anche la mia è fatta in polonia ma è un 32' e di novembre..non saprei aiutarti..probabile che sia il lotto..bah..cambia marca o prendi un formato diverso..32' o 42/43'..
per il ronzio c'è anche da me ma si sente solo quando non c'è audio ed è veramente basso....penso sia l'alimentatore, magari è normale ma nn ne sono sicuro però..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magilla9182
Ciao a tutti,
Tristemente ho notato che anche la mia tv è stata assemblata in Polonia a Febbraio 2010. Leggendo di problemi che avete avuto anche voi con tv dello stesso lotto e considerando che la mia l'ho presa con un sottocosto in un centro commerciale, mi viene da pensare che si siano accorti del lotto fallato e ora lo stiano svendendo...
Grazie, ciao
Magilla
Anche il mio acquistato in polonia, 2010
anche io sento un ronzio ma come tutti..
Io cerco di non farmi se**e mentali e me lo godo al massimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fen
Anche il mio acquistato in polonia, 2010
anche io sento un ronzio ma come tutti..
Io cerco di non farmi se**e mentali e me lo godo al massimo
dove vedete che è prodotto Polonia?
io sto' ronzio non lo sento..
ho fatto varie prove, ma niente..
avro' avuto "c.l.o"?!
cmq io ho il 42", molti problemi da quello che ho potuto leggere qui', e su altri forum, li hanno riscontrati sui 37" e 32".
p.s.. se sapete di aggiornamento tv, postate!
ciauzzzzzzzzzzz ;)
-
sono orientato a comprare un 42". sono indeciso fra sl8000 sl8500 (cambia solo il vetro? qual'è migliore?) o un 42PFL8404H di Philips. quale mi consigliate? grazie
ps meglio chiedere prima se è fabbricato in polonia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da icssiculo
sono orientato a comprare un 42". sono indeciso fra sl8000 sl8500 (cambia solo il vetro? qual'è migliore?)
ma ti direi sl8500 in quanto ha il vetro e non il plexy che si può rigare..per i riflessi forse qualcosina in più il vetro..ma se la tv la guardi la sera come me in un stanza buia o cmq con la luce sopra(perpendicolare) o laterale allora non c'è problema nemmeno di giorno!! ;)
Cmq ti direi di aspettare i nuovi Lg LE a led plus!! ;) anche se ovviamente escludendo il top di gamma che costicchia LE8800 1599 euro per il 42 glialtri potrebbero essere più abbordabili LE7800 1399 euro per il 42" o LE5800 1199euro per il 42"!
-
io indeciso tra lg sl9000 42pollici e samsung 40 ue6000 ..quali tra i 2 mi consigliate?
-
Aiuto con 42SL8000
Ciao a tutti e buona Pasqua.
Ho cambiato il mio 42SL8000 che emetteva un fastidioso ronzio. Il nuovo che mi hanno dato emette lo stesso identico ronzio (forse anche un po' peggio) e in più ho un problema di input lag. Ho attaccato la WII con il cavo RCA (giallo-bianco-rosso), ma è impossibile giocare a qualsiasi Guitar Hero o Rock Band. Ho fatto una prova con un vecchio Sharp, e tutto andava perfettamente.
Sono basito, perchè questa TV è nota proprio per il basso input lag. Secondo voi cosa può essere? Mi viene in mente che potrebbe non essere il video a risentire dell'input lag, ma che possano essere gli altoparlanti della TV "in ritardo".
Qualcuno può darmi una mano, prima che riporti indietro anche questa...
Grazie, ciao
Magilla
-
Ho acquistato da pochi giorni un 42sl8000, premetto che non sono un fissato, pero' a me sembra una gran bella tv,non sento alcun ronzio, audio ed immagini da sballo.
Sono molto soddisfatto, presa con un sottocosto a 699euro e con 100euro di garanzia estesa a 5 anni sono coperto anche solo x un pixel bruciato, assistenza domiciliare gratuita e sostituzione completa, a pochi mesi dallo scadere, in caso di malfunzionamento.
Anche la mia é Febbraio 2010 Polonia.
Che dire speriamo bene, ma al momento tutto ok.
p.s.
Prima di acquistarla da Marcopolo Expert(prenotazione on-line) ho letto parecchie critiche sul negozio, io mi sono trovato benissimo, la tv é arrivata dopo 2 giorni (ritirata dopo 3), cortesia e competenza da parte dell'addetto.
Sono partito perplesso, sono tornato soddisfatto.
Bye.
-
magilla hai provato con la modalità gioco? e poi il ronzio lo senti sempre? io già con audio a 1 nn si sente più nulla..e guardo la tv da 2 massimo 3 metri
-
Comprato anche io 42" anche il mio fabbricato a Febbraio in Polonia anche il mio ha il ronzio udibile con audio azzerato o basso.
Sinceramente ritengo sia un'anomalia anche se a leggere sul forum pare la regola,sentirò l'assistenza e valuterò il da farsi.
-
sto cercando per camera mia un 32'' con uso 50% gaming (xbox360-ps3) e 50% visione tv digitale e film (anche hd)...sono quindi arrivato al 32SL8000 anche per il suo input lag basso. Ho letto ottime opinioni su questo tv e vorrei chiedere l'opinione definitiva. Come si comporta in generale nella visione di tv digitale e film hd?? Visto che da quello che ho letto per i videogiochi è ottimo anche con i 200hz attivati...
Grazie a tutti
P.S. Sono andato a vederlo da S****n e da E******s e mi è sembrato inferiore rispetto allo sharp LE700, al samsung b550 e al sony kdl-32nx500, soprattutto perchè il video riprodotto era decisamente scuro rispetto agli altri. Voi che mi dite a proposito? è solo questione di settaggi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby90
sto cercando per camera mia un 32'' con uso 50% gaming (xbox360-ps3) e 50% visione tv digitale e film (anche hd)...sono quindi arrivato al 32SL8000 anche per il suo input lag basso. Ho letto ottime opinioni su questo tv e vorrei chiedere l'opinione definitiva. Come si comporta in generale nella visione di tv digitale e film hd?? Visto che da quello che ho letto per i videogiochi è ottimo anche con i 200hz attivati...
Grazie a tutti
P.S. Sono andato a vederlo da S****n e da E******s e mi è sembrato inferiore rispetto allo sharp LE700, al samsung b550 e al sony kdl-32nx500, soprattutto perchè il video riprodotto era decisamente scuro rispetto agli altri. Voi che mi dite a proposito? è solo questione di settaggi?
Io ho avuto l'SL8000 per circa una settimana.
L'avevo scelto perchè il mio uso principale era giocare con PS3: sembrava veramente buono.
Tuttavia aveva dei problemi strani, immagini a scatti e tremolii strani cosi ho chiesto il diritto di recesso e ora devo riscegliere di nuovo.
Non so se ritentare con questo (che nel frattempo è diventato ancora più introvabile) o puntare al sony ex500.
Ma la cosa che mi frena è leggere tutti questi difetti: anche un mio amico che l'ha preso da poco ha una riga di pixel bloccati insomma, vorrei fare la scelta definitiva e non ritrovarmi come prima.