Visualizzazione Stampabile
-
Eduardnort, visto che sei il padre dei miei settaggi e hai tutta la mia stima per la tua competenza, mi daresti un consiglio?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...89#post2113689
TNKS
PS X I MODERATORI: non so' se e' corretto aprire una nuova discussione come ho fatto, o sarebbe piu' logico mantenerla all'interno di questa,
nel caso vogliate per questa volta cortesemente correggere il mio errore. Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da eduardnort
a proposito la mia è di luglio 2009 e ha la sigla finale in XXC quindi forse posso anche sperare nella cam + sarebbe il massimo veramente.
Ciao Ed.
Anche la mia finisce con XXC ed è di Agosto 2009,l'ho visto nel menù di servizio che ha messo il tecnico quando è venuto.Approposito,volevo chiedere,andare nel menù di servizio è rischioso?Vorrei andarci solo per vedere un pò di parametri,nulla di particolare...
GRAZIE
-
Non vorrei smorzare l'entusiasmo di qualcuno ma ho letto in rete che le sigle finali si riferiscono all'area geografica in cui il pannello è venduto:
XXC = Central Europe
XXU = Gran Bretagna
XXF = Francia
XXH = Ungheria
XZG = Germania
Quindi l'associazione XXC = Cam C+ forse è un pò azzardata.;)
-
Quelli con la CI+ sono con la sigla Y1PXX... venduti in olanda/germania. La C finale non c'entra. I nostri sono Y1WXXC. Anche il firmware è diverso.
Comunque i TV con la CI+ non è detto che poi funzioneranno con la cam plus. Ad oggi di ufficiale sulla CI+ non c'è nulla. Paradossalmente ci sono delle cam che non sono CI+ che funzionano tranquillamente con la pay HD. Lo so per certo ma non sono un esperto quindi non mi chiedete.
-
Visto che sembra un argomento interessante farò una prova, mio padre ha un abbonamento calcio mediaset premium e io sul mio PS50B850 ho la cam samsung anche se immagino già la risposta provo a vedere se mi apre il canale hd del calcio di mediaset e vi faccio sapere, appena possibile.
Ciao
-
Non si vede tranquillo
già provato io sia col samsung sia col philips che ha la common interface plus, serve la cam giusta se non non va.
Ciao Ed.
-
Mi domando, ma esiste la cam giusta?
Hai provato la cam samsung? noon ho mica capito.
Grazie
-
Io sinceramente non mi faccio così tanti problemi con la C+,a parte che ho Sky e quindi di Mediaset mi importa poco,poi se eventualmente dovesse servire prenderò un decoder.Quello di cui invece sono contento è il televisore,davvero eccezionale,colori stupendi e una resa in sd davvero stupefacente.Anche del livello del nero mi accontento.Io un televisore come questo non posso far altro che consigliarlo.Peccato per i difettucci,primo fra tutti lo stampaggio,approposito Grungno,hai detto che il Tuo non ne risente,hai fatto quella prova di cui ho scritto poco sopra?Se davvero non vedi nessuna ritenzione sono davvero contento per Te.
-
ho ordinato il 58 spero arrivi il prima possibile ma sicuro passeranno 3 settimane ;) ;)
-
Complimenti per l'acquisto,gran bel televisore.Ho preso il mio 50 pollici proprio dopo aver visto uno di fianco all'altro un LCD 55B7000 e un PS58B850.
-
credimi ho guardato e riguardato un sacco di volte questo tv nei vari centri commerciali ha una resa davvero incredibile x essere un 58 pollici e a casa ho un lcd f96 a led della samsung con i led dinamici 4000€ d tv - di 2 anni fa !!
sai cosa m da + fastidio degli attuali lcd il fatto ke il nero in sè è stupendo ma la cosa ke noto d + è che affogano tantissimi dettagli e marcano tantissimo l'immagine cosa che nel plasma non avviene rendendo l'immagine anche + soft
-
Per la storia della Cam per la Pay in HD. Le CAM Samsung, LG, Panasonic ecc (che sono tutte uguali adesivi a parte) non vanno bene. Le Cam Plus non esitono, esitono Cam particolari che però fanno quello che farebbe un cam plus...
-
Salve, volevo capire se questo Tv ha il decoder digitale terrestre HD cioè vorrei capire se posso guardare in Hd le partite di mediset premium HD.
attendo un vostro aiuto a riguardo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrecaire
ho ordinato il 58 spero arrivi il prima possibile ma sicuro passeranno 3 settimane ;) ;)
ellapeppa!!! Mi sembra un po tantino per questo modello. Da BOW.it dove l'ho preso io settimana scorsa e' disponibile.......
Ti consiglio di dare un'occhiata, anche per il prezzo. Io ho cacciato 2250 ivato.
Se poi sei di milano , puoi ritirarlo nei negozi di gessate e/o a milano:p Lo paghi direttamente al ritiro senza sbattiti on line.
CIAUZ
-
ciao l'ho preso su reedcoon 2.209 € iva compresa però ho fatto spedizione + assicurazione + contrassegno 2.309€