Guarda questa http://www.vogels.com/web/Casa/Prodo...NT-FLAT-LC.htm dal 32" al 46" va bene per il W5500.
Pagata 52 € + spese.Adesso mi manca solo il KDL40W5500...:D
Visualizzazione Stampabile
Guarda questa http://www.vogels.com/web/Casa/Prodo...NT-FLAT-LC.htm dal 32" al 46" va bene per il W5500.
Pagata 52 € + spese.Adesso mi manca solo il KDL40W5500...:D
Premetto che ho impianto 5+1.
Ho attaccato il cavo ottico che va dal amplificatore Onkyo all'uscita ottica
del w5500.Su i canali hd sento solo le due casse laterali+subwoofer.
é l'uscita ottica del televisore che non gestisce il 5+1 o è qualcosa altro?
Ho quotato una parte del mio ultimo post perchè non ho avuto ancora risposta e per aggiornarvi sul problema che avevo con i video che andavano a scatti quando collegavo il pc al tv con cavo hdmi...ho risolto aggiornando i driver della scheda video all'ultima versione.Citazione:
Originariamente scritto da CUBBA
Ho settato la tv con i parametri dati da Lorenzo, ma così le immagini non risultano troppo spente?...ho anche attivato le opzioni relative alla brillantezza del colore e adesso va un po meglio...anche se risultano ancora poco brillanti, sarà colpa di SKY SD collegato con la scart?
Un'ultima domanda quando provo ad attivare le opzioni "riduzione rumore" e "riduzione rumore mpeg" non noto nessuna differenza...anche per voi è la stessa cosa?
Grazie!
Controlla che il segnale video in uscita dalla scheda video sia Ycbcr e non RGB altrimenti i parametri che ho dato danno come risultato un'immagine molto scura e affogata...
Il controllo dovrebbe essere nel pannello dei driver se usi nvidia...
Lorenzo.
Per le immagini spente mi riferisco alle immagini provenienti dal decoder di sky!...le immagini del computer sono ok!Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Per quanto riguarda la riduzione del rumore, come mai non c'è nessuna differenza quando li attivo o li disattivo?
Per la garanzia risulta anche a te che non c'è più differenza tra la garanzia sony italia e sony europa come mi hanno detto al call-center SONY?
Grazie!
Per la garanzia non saprei...per il problema di sky se esci in hdmi vale lo stesso discorso: in RGB sballa la curva di gamma e chiude sulle basse luci...se te lo consente prova a modificare l'uscita video dell'hdmi...
Lorenzo.
Dal decoder sky esco con la scart.
Per quanto riguarda la riduzione del rumore, come mai non c'è nessuna differenza quando li attivo o li disattivo?...ci fa anche a te?
Non uso mai quel tipo di filtri quindi non ti so dire...però teoricamente dovresti avere un'immagine più morbida, meno definita ma più compatta e con meno grana...
Lorenzo.
Il problema è che, anche se mi metto a 10 cm e li attivo non vedo nessun cambiamento, con nessuno dei due...potresti provare tu con il tuo?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Grazie!
Ho acquistato un Sony 37W5500 che ha lo schermo con delle striature (o specie di aloni) che si vedono solo a tv spento o con tv acceso su una immagine nera e si vedono solo in alcune condizioni di luce (sole diretto sullo schermo o stanza buia con luce del lampadario accesa).
Sembra che la pellicola esterna tocchi in alcuni punti lo schermo vero e proprio, come se fosse ondulata.
In casa ho un'altro Sony LCD 22" ma non ha questi aloni.
E' una cosa normale oppure lo schermo è rovinato ?
Posso solo dirti che sul mio 32 W5500 non risulta questo problema.Citazione:
Originariamente scritto da tenchu123
Posso chiederti un favore?!...mi controlli se attivando o disattivando i filtri "riduzione rumore" e "riduzione rumore mpeg" noti delle differenze tangibili.
Grazie!
Tenchu è ovvio che ti è capitato un TV con pannello difettoso, fattelo cambiare al volo!
Attivando il filtro rumore le immagini diventano più morbide leggermente sfuocate, con l'altro non vedo differenze.Citazione:
Originariamente scritto da CUBBA
Cosa dico al negoziante per farlo cambiare se lui non nota la cosa?Citazione:
Originariamente scritto da dedoladoda05
Nulla......non devi dire proprio nulla. Se hai preso la tv pochi giorni fa ti avvali del diritto di recesso e te lo fai sostituire. Non sei tenuto a dare giustificazioni, puoi anche dire che non ti è piaciuto l'odore che hai sentito quando hai tirato fuori la TV dalla scatola. :pCitazione:
Originariamente scritto da tenchu123
Scherzi a parte.... dici semplicemente che lo schermo è difettoso.Quando sostituisci un elettrodomestico per malfunzionamento il negoziante deve compilare un questionario per indirizzare il centro assistenza al problema.
Sicuramente il tuo LCD ha un difetto di fabbrica....Vai e fattelo cambiare!