Fa niente... più materiale c'é meglio è. :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Fa niente... più materiale c'é meglio è. :D :D :D
Grazie Cyborgh X787, nel primo link quello francese mi sembra di aver vapito che la qualita' del motion plus a 100hz del luxia è addirittura superiore a quello a 200hz del sony.
"Cependant, la dalle des B6000/7000 est déjà hyper fluide (comparé aux Sony même 200Hz c'est le jour et la nuit)"
Non conosco bene il francese mi confermi?
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Si si, meglio così, ma io di solito mi concentro sui 3D dove ci sono tanti post, i link che ho messo sommando tutto......
si può leggere centinaia di post con più opinioni, ci vuole solo un po' di pazienza per leggere tutto.....
Poi si può trarre la media dei giudizi, chiaro che emergono anche i difetti ed è bene riflettere, ma ho notato che chi ha
la fortuna di portarsi a casa un TV ben assemblato, indi senza infiltrazione luminosa, difetto che sta emergendo in alcuni modelli...........
direi che la media dei giudizi propende da positivo a molto positivo....
a livello di resa si trovano sovente giudizi di eccellenza assoluta un po' con tutte le sorgenti.............;)
No, non ce la posso fare... :pCitazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Mi affido ai vostri giudizi :ave:, almeno finché non riesco a vedere i TV di persona :D. Cmq per ora mi ha colpito (negativamente) che l'acquisto di questi televisori sia un po "a sorpresa": se ti dice male, ti ritrovi un sacco di problemi col pannello, che davvero non ti aspetteresti da un TV di questo calibro... :(
Citazione:
Originariamente scritto da SKASSA
Sono andato a leggermi tutto il post per capire meglio, dice in pratica che la fluidità del MP 100 Hz, del B7000.......
per lui è tranquillamente equiparabile al MF 200Hz di Sony........
a questo punto mi piacerebbe sapere nelle varie modalità quante linee risolve in motion resolution il B7000 col suo MP 100Hz......
per questo mi sa che bisogna aspettare HDTVtest, solitamente sono dati importanti che mettono nelle rece...........
Infatti è l'unica cosa che mi frena a comprarlo online già da ora e pensare che potrei averlo a 1900 euro con graranzia italia e 6 mesi di pixel "0" ma per via di questo problema devo aspettare che arrivi da me e che espongano il 40 pollici per vedere se è esente da problemi.:cry:Citazione:
Citazione:
La storia è un po' come Sony, Samsung per questioni probabilmente di logistica e di costi, ha aperto delle linee di assemblaggio in Slovacchia...
ed altre nazioni, indi probabilmente manifattura NON a regola d' arte e conseguenti problemi che stanno emergendo........
ma chi trova un pannello perfetto, gode alla grande ;)
La traduzione di alcuni trafiletti, utente che ha appena ricevuto il TV !!!
Io sono una felice possessore di questo nuovo Samsung UE46B7020!
Qui sono raccolte le mie prime impressioni dopo circa 2 ore di prove e visione.
In primo luogo, dopo aver esitato sul 55'', posso dirvi che ho fatto bene a restare sul 46.''
Nel mio salotto mi pare enorme.......
In negozio, accanto ad altri display LCD di grandi dimensioni pareva piccolo, ma a casa è un'altra cosa.
Ho testato il TV in SD, francamente ero preoccupato. Invece sono piacevolmente sorpreso con sorgente SD.
Di gran lunga la migliore visione rispetto alla maggior dei TV, della stessa opinione sono gli amici e i miei familiari.......
Ho guardato tutti i tipi di programmi, notizie, film, sport ... e sono felicissimo, anche il torneo di MonteCarlo di tennis si guarda meravigliosamente.
Ho guardato anche alcuni canali HD disponibili (Arte), e qui è impressionante ... immagini perfette.
Non ancora provato in blu ray, ho voluto prima vedere le sorgenti più "problematiche"......
Stasera però in BR mi guardo i cartoon coi miei figli.
L'installazione è super semplice, menù intuitivo.......
E chi compra online?! :eek:Citazione:
e con questo sono 2, Infatti avevo gia' postato qualcosa qualche giorno fa' un ragazzo diceva di notare fluidita' migliore di un plasma 600hz con fifa 09:Citazione:
http://www.avforums.com/forums/lcd-t...ue40b7000.html
Lo so regaz, purtroppo c'è qualche rischio....
ma si può sempre chiedere la sostituzione......
intanto scrivo un e-mail alla Samsung, nella speranza che ci mettano
un occhio di riguardo nelle prossime produzioni.......
semmai fatelo anche voi, più e-mail ricevono e più scassamento
si devono assorbire, di modo da sensibilizzare maggiormente la questione.......
non credo più a queste cose... se fossimo migliaia di utenti a inviare e-mail allora forse... :cry: :( :rolleyes:Citazione:
Chiudiamo qui la questione. Buona notte.
Riportavo il paragone di HDTVtest, che nella prova dei panasonic G10 dice "black level on our Panasonic TX-P42G10 review unit to be 0.03 cd/m2, which puts it on par with the Pioneer PDP-4280XD 8G Kuro plasma". Ovviamente tutto sempre con le debite proporzioni.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Infatti quello che scrivono è giusto, solo che i 428 e 4280 hanno un nero più alto dei 50" hd-ready, ed i full hd hanno un nero ancora più basso dei 50" hd-ready (è quello che ho riportato) ;).
Alcune traduzioni, ho fatto un mix di alcune testimonianze raccolte sul web e di una rece:
Posso confermare che giocare su questo B7000 è qualcosa di esaltante. FIFA 09 sembra incredibile e questo gioco è una grande prova
per uno schermo LCD ; è in grado di restituire immagini più morbide rispetto al nuovo 600Hz LG PS3000.
Le immagini godono di grande stabilità, rumore video praticamente assente e si nota una grande profondità di campo.
Il movimento è fluido e corretto, i colori sono saturi ma non-troppo vivaci, le tonalità cromatiche e i livelli di nero sono impressionanti.
Questo tipo di retroilluminazione ci trasmette uno schermo nero pece, per raggiungere però buoni livelli
bisogna effettuare alcune regolazioni ed agire sul contrasto.
La qualità in DVD è di ottimo livello. Il rumore video è decisamente gestito ed annullato, i colori - i toni della pelle in particolare -
sono piacevoli e i livelli di dettaglio, insieme alla profonfità del nero, sono tra i migliori che abbiamo visto. Anche regolando motion plus
sulla modalità più spinta, il movimento rimane corretto e nitido.
Naturalmente in Blu-ray si hanno le immagini più belle di tutti. Il Samsung B7000 colpisce su tutti i livelli, dettaglio, nitidezza, fluidità, colori.....
restituendo un' insieme estremamente piacevole.
Mi sono recato in negozio perché Pioneer Elite è in vendita per $ 4899. Quando ero in attesa ho visto i nuovi Samsung Luxia.
Dark Knight stava girando in Blu-ray. La mia prima impressione è stata davvero forte, wow questo senso di tridimensionalità.
Questo Samsung era stato calibrato professionalmente e il venditore mi ha mostrato alcune regolazioni e alcune indicazioni del manuale.
Calibrato questo display è qualcosa di grandioso.
I neri quando calibrato correttamente, sembra di guardare un Pioneer Plasma. Quando non è calibrato si nota un tono tendente al blu.
Non aggiungo altro sulla taratura perché ho intenzione di eseguire altre prove e di estenderle a tutti gli altri TV Luxia esposti..........
Ero abbastanza deciso sul Pioneer Elite, ma ora che ho visto questi nuovi Samsung, decidermi per me è diventato più difficile........