Grazie per i consigli, non preoccupatevi....., non vi assillerò più.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per i consigli, non preoccupatevi....., non vi assillerò più.
Allora provata la connessione lan con 32pfl9603d, funziona benissimo ma con WMP11 legge solo mpeg2 e i formati insomma supportati in lettura da USB.
(@Luka se vuoi farla funziona ti devi comprare uno switch lan 100mbit 4 porte da 10 euro da collegare al router wireless, lascia perdere l'hag di fastweb).
Con altri software quali Nero MediaHome e Tversity e' possibile una conversione in tempo reale dei flussi in mpeg2 ed infatti funziona bene. Testato con alcuni divx a risoluzione pal. Presto provero' con filmati in fullhd.
Per la questione collegamento di un pc in fullhd via analogica (notebook HP NC8430 con ati x1600) senza DVI-HDMI, sono disperato. Non va. Non mi resta che aspettare il nuovo pc con hdmi. La cosa che mi fa rabbia e' che con altre tv philips pare vada.
Dovrei cercare il modo per tirar fuori un "vero component" dal mio notebook perche' a quanto pare il segnale RGBHV buttato nella YPbPr non viene digerito come avveniva in passato. Io infatti ho provato con un cavo VGA-component passivo..che non converte insomma, manda semplicemente i segnali RGB su YPbPr e con un dongle svideo-component collegato all'uscita tv 7 poli. Quest'ultima lavora come un scideo normale a 1024x768.
Qualcuno sa darmi qualche dritta? L'ingresso component dovrebbe digerire il segnale RGBHV direttamente?
Se non riesci mandagli una mail , rispondono quasi subito , e stamane mi hanno anche telefonato, avevo chiesto chiarificazioni su firmware e porta usb.
Aievedrim il cavo ieri non andava stasera provo un altro cavo ma tu dici ke è proprio l'hag di fastweb ke non farebbe funzionare la rete tra pc e tv? Mi indichi tramite foto o link ke swich dovrei prendere? Ti ricordo ke io ho un access point wireless con un entrare per il cavo di rete.. Va bene quello che mi indichi tu?
Credo sia la spiegazione più esauriente!Citazione:
Originariamente scritto da darksaber
...piuttosto siamo in attesa delle impressioni e considerazioni dei fortunati possessori del 9703!
Secondo quanto letto nei post precedenti alcuni lo avrebbero gia acquistato,quindi sarebbe interessante avere da loro informazioni concrete.;)
Sapete se philips con il 9603 ha implementato la funzione di controllare anche il lettore blue ray tipo 7100 con un solo telecomando? Ciao!
X coloro ke hanno preso il 9603 da 42" a mw vi hanno detto più o meno entro quanto tempo arriverà a casa il 19" in regalo?
io l'ho ordinato ieri da mw ma si sono limitati a dirmi arriverà.... tra un paio di giorni dovrebbe arrivare ed allora torchierò il commesso a tal proposito. comunque potevano anche farsi una piccola scorta nei magazzini invece di dovertelo spedire dopo, no??!!
Il telecomando controlla anche l'eventuale bd sempre philips?
Una domanda a chi ha già fatto aggiornamenti del firmware...
è possibile che dopo l'aggiornamento ci possano essere problemi? e nel caso è possibile tornare al firmware originale?
Avviso che la mia tv 32pfl9603d ha firmware 025.021 ed oggi vedo la 025.026 sul sito..corro ad aggiornare.
Mi sai dire quale sito e quale procedura per l'aggiornamento?
Il portoghese
Il firmware ovviamente lo trovi sul sito della philips...clicca qui
La procedura per aggiornarlo la trovi qui
Ma alla fine qualcuno è riuscito a usare questo bellissimo philips 9603 32" come monitor alla risoluzione massima, 1920x1080?
Io sto pensando di prendere un bel 32" lcd full hd da usare sia come tv che come monitor, ed ero indeciso tra questo modello e lo sharp 32X20E (che essendo uscito già da qualche mese si trova attorno ai 900€).
Pareri a riguardo?
VGA bloccata a 1024x768..puoi usarlo tranquillamente se usi connessioni DVI-HDMI. Dovrebbe andare anche in component a 1920x1080..