Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi. Mi sono visto ieri sera i due Demoni di Lamberto Bava cofanetto Arrow. Eccezionali, come al solito la arrow
è una garanzia in questo. Nuovo scan del negativo in 4K e audio ita in dts-hd master. Cosa chiedere di più? L’unica cosa è che ora si trova a prezzi un po’ altini.
-
Poi escono i nuovi film in dd🙄
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gamete
Poi escono i nuovi film in dd🙄
Eh lavorassero tutti come la arrow... ma purtroppo in Italia siamo una nicchia della nicchia in questa “passione”. Ma basta pensare che per trovare i NOSTRI film cult con la massima qualità bisogna comprarli dall’estero!
-
Per fine maggio La stangata e Animal house, già prenotabili
-
Gattaca non benissimo, c'è un po' troppa compressione in quella grana (caps-a-holic), comunque un upgrade
-
Su Amazon è in vendita a poco più di 44 euro. Sono diventati matti!
-
Sarà la versione import, i prezzi su Amazon.it da Amazon esteri ormai son pompati da un pezzo.
-
In uscita negli States a giugno il cofanetto di Indiana Jones: https://www.blu-ray.com/news/?id=28315
-
Citazione:
baggins
Su Amazon è in vendita a poco più di 44 euro.
E' l'edizione inglese (basta confrontare i codici ASIN): in Italia non è ancora stato annunciato né è prenotabile
-
Citazione:
alpy
Devastante!
-
Citazione:
marcop76
Io invece ho prenotato ieri la bellissima Premium EverythingBlu in UK:
https://www.everythingblustore.com/p...book-exclusive
Io adoro questo film!! E il problema dell'audio per me non si pone proprio, visto che avendo il blu-ray ci vuole poco per farmi un mux del 4k con l'audio true hd i..........[CUT]
Scusami volevo prenderla anch'io ma la questione spese supplementari per dogana ecc.... mi ha frenato.
Scusatemi l'ot ma come funziona adesso con gli acquisti fatti nel regno unito?
Mi fai sapere gentilmente quanto spenderai in totale quando ti arriva?
Grazie
-
Leggi qui
https://quifinanza.it/info-utili/vid...italia/452960/
Maurizio1973
Scusami volevo prenderla anch'io ma la questione spese supplementari per dogana ecc.... mi ha frenato.
Scusatemi l'ot ma come funziona adesso con gli acquisti fatti nel regno unito?
Mi fai sapere gentilmente quanto spenderai in totale quando ti arriva?
Grazie
Per adesso ho pagato 54,28. Anche io non acquisto niente da UK da quando c'é stata la Brexit, quindi non so come funziona per la dogana, mi sembra di aver letto in giro che dovrebbe essere sui 5 euro senza corriere, e un po' di piú con corriere. Comunque queste premium se non le prendi subito poi le trovi solo su ebay a prezzi esagerati. Quindi visto che si tratta di uno dei miei film preferiti di sempre non ci ho pensato piú di 5 secondi prima di fare l'ordine.
-
Buonasera a tutti (anzi buonanotte xD) :)
Bellissima la news di Indy, e... Confermo l'audio Italiano seppur DD5.1 ma almeno c'è :)
So cosa state pensando... il doppiaggio originale, 'ndo sta?
Ve lo dico io... C'è sicuramente. Chi dice il contrario, non ha ragione, comunque.
Buona Notte :)
-
Ieri sera mi sono sparato le 4ore di Zack Snyder's Justice League...senza entrare nella qualità tecnico/artistica del film, sapevo essere completamente in 4:3, la mia domanda è: sarà così anche nella versione home video in uscita tra un paio di mesi?