Blu ray 4k

Per curiosità,non avendo mai fatto e nemmeno seguito i pre-order dei film vorrei prendere l'edizione da collezione del Titanic che uscirà ad aprile a 119 euro.Arrivo alla domanda il questi casi solitamente dopo l'uscita i prezzi calano o rischio di trovarmi con un pugno di mosche nel senso sparisce e i prezzi vanno alle stelle ? So che è una domand..........[CUT]

Io personalmente non preordino mai, solo in questo caso che il prezzo era già ottimo, però se io le perdo amen, non sono disposto a spendere più di quanto ritengo giusto pagare.
Se non vuoi rischiare di perderla non saprei cosa consigliarti sinceramente, anche se, da quello che ho visto, in linea di massima nel tempo calano tutti, o almeno su amazon ci sono piccoli periodi in cui i prezzi calano decisamente, infatti di solito metto l'alert se raggiunge un determinato prezzo e poi lo prendo.
 
Ultima modifica:
Diciamo che se si conoscesse già quando va esaurito o meno, mai i prezzi salirebbero poi nel commercio dei collezionisti (ahimè invece si assiste a speculazioni assurde), ci stanno entrambi gli scenari soprattutto nei casi in cui non sappiamo la tiratura.

Indicativamente secondo me una confezione particolare di un 4k con tiratura di 1000 pezzi per certi film di grande richiamo porta ad esaurimento poco dopo l'uscita, difficilmente va in offerta, tra l'altro notate bene che è esclusiva del sito Eagle e di DVD-Store, l'edizione che trovate su Amazon Italia sembrerebbe essere quella americana infatti il codice ASIN B0CJYCZ58L corrisponde a Stati Uniti / Canada (quindi il BD ivi contenuto, da noi mi sa che non si legge).

Detto questo, opinione del tutto personale, il cofanetto di Titanic, contenendo un singolo film senza gadget costosi (vedi statue) ha un costo a mio parere spropositato, è vero che a me nemmeno interessa più di tanto il film in se, infine la dimensione del cofanetto mi creerebbe problemi in libreria, per cui sono tra quelli che non concorreranno all'eventuale esaurimento dell'articolo :P
 
Quoto Mastro, anche per me è troppo ingombrante la confezione, e anche il prezzo è senza senso per quello che contiene, ma è Titanic si sa ... parere personale, per me andrà fuori catalogo in non molto tempo e prenderla dopo sulla baia ci vorranno 200 euro come minimo ... quindi se la vuoi ti conviene accattarla subito!
 
notate bene che è esclusiva del sito Eagle e di DVD-Store, l'edizione che trovate su Amazon Italia sembrerebbe essere quella americana infatti il codice ASIN B0CJYCZ58L corrisponde a Stati Uniti / Canada (quindi il BD ivi contenuto, da noi mi sa che non si legge).
non fosse altro che è venduta e spedita da una ditta crucca, non da amazon, e costa 100€ di più...
 
Qualcuno ha notizie dell'audio contenuto nella serie " The last of us "?
Lo chiedo perchè essendo un Warner ci potrebbero essere possibilità di un D. Atmos...
 
Basta andare su un qualsiasi store online, ci metti meno che a scrivere qui:
5.1 DTS: Spagnolo Catalano
7.1 Dolby Digital Plus: Italiano
Dolby TrueHD Atmos: Inglese
 
No perché su blu-ray.com riporta che sul disco 4k c'è anche audio francese, tedesco e spagnolo anche se sul retro della steelbook non sono riportate, volevo gentilmente avere una conferma.
 
Ultima modifica:
Disco unico per tutta l'Europa occidentale, con le principali lingue in tutti i paesi (ENG/FRA/ITA/SPA/TED): il foglietto delle edizioni italiane è incompleto
 
Qualcuno sa esattamente perché, nelle specifiche della Blu-ray Disc Association relative al 4K Ultra HD Blu-ray Disc, non è stato preso in considerazione il disco a 4 strati da 128 GB?
 
non è stato preso in considerazione il disco a 4 strati da 128 GB?

e per fortuna mi vien da dire, già con i 3 strati una marea di dischi creano problemi di lettura su tantissimi players, figurati con 4 strati!!! al di là di tutto cmq un disco da 100 gb, quando ben encodato, non dà adito a dubbi su eventuali miglioramenti che avrebbero apportato i 30 gb in più... l'importante è saperli usare bene quei gb!
 
Scusatemi comunque da poco ho iniziato a collezionare ma solo qualche titolo per motivi economici e cioè i film che mi piacciono tanto, volevo chiedere per Scarface in 4k che è il mio film preferito com'è la qualità video e quali sono le edizioni da collezione che sono uscite nel mondo con audio italiano e quale per voi è la più bella ripeto anche estere con audio italiano, so solo che è uscita una edizione della rarofilm.
Grazie.
 
Top