direi per la laccatura...
Visualizzazione Stampabile
direi per la laccatura...
e cosa dicono gli altri? :D
che è tutto sbagliato.........
anche le 560 vanno bene per l'ascolto in 2 canali.
Insomma, sono un tuttofare, logicamente per la loro fascia di mercato ;)
ciao
finalmente mi è arrivato il tesi 760 in sostituzione del tesi 704.come prima sensazione è che ora il centrale è molto più presente con una dinamica maggiore e una maggiore pulizia nei dialoghi.aspetto di rodarle un pò per altre considerazioni......dico solo che per chi ha come front le 560 è una manna dal cielo(come giustamente che sia essendo della stessa razza).
Le 560 sono superiori alle 542 in tutti i campi, sono semplicemente un modello superiore, il che non significa che le 542 non vadano bene, ma che semplicemente valgono, e infatti costano, un po' meno. L'unica accortezza credo debba essere l'aria intorno, se se a posto col posizionamento, vincono sicuramente le 560...se sei un po' risicato di spazio dietro rischi risonanze/rimbombi, non so come chiamarli, che potrebbero farti preferire le più piccole 542
Se le attacchi alla parete ti sconsiglio una cassa generosa di bassi. Ho dovuto disfarmi delle Musa e ripiegare sulle 542 per questo problema. Piuttosto prendi delle casse da scaffale. Io rimpiango la scelta delle torri..
Ricordo a ilabas che le 540 costano di piu delle 560..
...forse intendi le 542 e non le 540... Costano di più delle 560 perchè sono laccate...
Ciao a tutti.
ho intenzione di aggiungere un centrale al mio sistema attuale (pioneer vsx 921 + IL tesi 242) e per problemi di spazio (in particolare la profondità) non posso prendere il 742, tra l'altro lo dovrei posizionare per forza dietro la tv.
Il fatto è che i dialoghi proprio non li sento quando l'audio è dolby digital (premium cinema HD ad esempio), ho provato diversi settaggi con l'ampli ma niente da fare.
Secondo voi se prendo un EGO Center (trovato a 120 euro), non sarà la scelta ideale sicuramente, ma almeno risolvo qualcosa?
Grazie
Gio
Andiamo a vedere i prezzi
...dal catalogo ufficiale : http://www.coralelectronic.com/pdf_p..._prezzi_it.pdf
3 vie da pavimento, woofer 120 mm vinile ciliegio o nero Tesi 540 423,50 coppia
3 vie da pavimento, woofer 160 mm vinile ciliegio o nero Tesi 560 520,30 coppia
3 vie da pavimento, woofer 120 mm...... high gloss nero Tesi 542 556,60 coppia
Poi ovvio che si trovano a meno e con più o meno differenze...ma le 560 a meno delle 540 sarà difficile...altro discorso le laccate 542
...vero comunque che le 504 le trovai anni fa alla modica cifra di 256 !!!
gioPD se hai problemi di spazio l'ego center è la tua unica alternativa in casa indiana line.