beh i nuovi modelli dovrebbero essere a posto...a Natale a maggior ragione!!! comunque il consiglio che danno tutti è di prendere un 40 anzichè il 37:)Citazione:
Originariamente scritto da pattagarrau
Visualizzazione Stampabile
beh i nuovi modelli dovrebbero essere a posto...a Natale a maggior ragione!!! comunque il consiglio che danno tutti è di prendere un 40 anzichè il 37:)Citazione:
Originariamente scritto da pattagarrau
ragazzi oggi mi sono fato un giro in un mediaworld per tastare il terreno per l'aquisto del 40m86....ho parlato con un capoccia e mi ha detto che non posso pretendere un p9 perche' se lo dice in Samsung gli ridono in faccia......quindi mi dovrei tenere quello che mi mandano anche se fosse uno dei primi....ma fanno tutti così?
ragazzi ho letto l'articolo che parla appunto di questo televisore....non mi sembra molto lusinghiero.....praticamente parla solo del nero che e' veramente efficace ma qunato 24p e upscaling e dvd non ha fatto un figurone......Franky tu che sei il guru qua dentro.........cosa ne pensi?sono stati obbiettivi o ci sono andati giu' troppo pesanti?
visto direttamente in negozio a un metro un bluray! microscatti 0 anche nella scene veloci!
probabilmente sarà qualche estremista o forse è stato visionato con ps3che a mio parere nn è l'ideale per vedere bluray ce molto meglio.
ragazzi scusate so che in precedenza qualcuno aveva già postato dei setting,ma siccome non ricordo la pagine,non è che qualcuno può darmi qualche dritta??(provati i setting della 1a pagina ma vorrei provarne altri!!)grazie
@lightningplasma
non fanno tutti così se chiedi almeno un P9 molti ti danno almeno un P9...
Non so di che rivista si tratti, da molte altre recensioni e comparazioni ne è uscito abbastanza bene. Sicuramente ora è superato da altri modelli appena usciti, ma considerando il suo prezzo ora rimane una valida alternativa. In mio parere non è assolutamente male...
devono venirselo a prendere loro ma se non hanno portatile o devono sostituirti dei pezzi è difficile che lo facciano a casa tua, ci vuole attrezzatura e tempo.Citazione:
Originariamente scritto da SanSiro15
Per l'upgrade dei FW/SW nel mio caso sono venuti a casa mia e in 5 minuti hanno fatto.
beh però se come hai detto tu è un'operazione che richiede in tutto 30 minuti, io posso chiedergli che, se hanno i pezzi(senza stare a portare via il tv), possono tranquillamente stare in casa a smontarlo. nel complesso credo ci guadagnino pure loro...vabbè entro la giornata chiamo e sento cosa mi dicono:)Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
alcuni hanno avuto la sostituzione mobo in casa, ma per poterla fare va aperto il TV e senza i cavalletti necessari, dove ti appoggiano il pannello? Sul divano o sul tappeto se li hai, altrimenti sul pavimenti:eek: .Citazione:
Originariamente scritto da SanSiro15
Insomma per aprire un Tv di quelle dimensioni, secondo me è meglio essere in laboratorio...
Ciao a tutti,
vorrei aggiornare il mio LE40M86BD acquistato nel mese di Maggio ma, telefonando ai CAT di Palermo, ho notato che non hanno idea di cosa devono fare e vogliono la TV per visionarla e, contattando la Samsung, capire quale scheda/firmware ordinare e installare.
Qualcuno di voi ha effettuato l'aggiornamento in un centro a Palermo??
Quale mi consigliate??
Grazie.
Concordo con Franky. E' chiaro che più passa il tempo, più le tecnologie consolidate vengono superate. In ogni caso direi che come rapporto qualità/prezzo ed estetica (parlo del M87 che preferisco) questo TV è molto buono.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Per i DVD faccio affidamento allo scaler del lettore (che con il chip faroudja produce risultati migliori anche se il tv non è proprio male).
Ciao
Per chi ha skyhd mettendo xvYCC su acceso si ha un buon miglioramento delle immagini su tutti i canali sky.
Questi secondo me i mugliori postati sul forum non ricordo da chi.Modalita cinema -Caldo1 -tutti i filtri su off- contrasto 90 -luminosita 44-nitidezza 26- colore e tinta 50-retroilluminazione 4- gamma-1-xvYCC su acceso dove supportata il resto off- color control solo rosa su 20 il resto a 15 -bilanciamento bianco r.off 21 g.off20 b.off21 r.gain0 g.gain21 b.gain26 provali io ne sono soddisfatto.Citazione:
Originariamente scritto da Lusio84
Qualcuno ha notato differenze collegando il decoder HD di Sky su HDMI 2 e HDMI 3?
Per chi chiede come vanno gli M86/7, vorrei postare due link:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2288
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=352
Considerando che pannello ed elettroniche della serie M e F sono pariticamente uguali tranne il 100hz (sempre trident) e un audio migliore per gli F, possiamo essere contenti dei nostri M. :D
Aggiungo poi che guarda caso è la stessa cosa che succede sui sony: W3000 senza 100hz e X3500 con 100hz, infatti anche sony usa le stesse elettroniche e gli stessi pannelli samsung senza superClearPanel (vedi anche polliciaggi disponibili uguali), ma con una gestione del colore più performante secondo me.