Se così fosse, e le prestazioni fossero reference, avrei trovato il potenziale erede del VT. :)
Visualizzazione Stampabile
Se così fosse, e le prestazioni fossero reference, avrei trovato il potenziale erede del VT. :)
Non correte! Non si era detto che EF9800 e 9500 avranno le stesse prestazioni a livello di resa video? il primo però costerà di più perchè appunto ha la sound bar. Quindi proprio pensando di affiancarlo ad un sistema HT dedicato, si può fare a meno della sound bar e prendere il 9500, risparmiando. :D
Cappella, io parlavo dell'oled Pana... (con uovo di Colombo annesso :D )
Io non mi riferivo al Pana .... :behindsofa:
Errore mio, siccome si parlava del "nuovo" Pana elencato in Calman non so perché ho interpretato il post di Alberto come fosse riferito a quello... come non detto, niente erede all'orizzonte... :muro:
Se c'è la qualità video, non vedo un problema che ci sia un audio economico implementato sul tv, piuttosto di essere totalmente assente. Ci sono situazioni in cui torna utile sentire senza accendere l'impanto HT.
Ciao Alberto!
Del modello che ti interessa ne parlava anche questa notizia datata di av magazine:
http://www.avmagazine.it/news/televi...2015_9834.html
Credo che non sia stato preso troppo in considerazione perché pare che in più rispetto ai 65 EG ed EF abbia la cassa dedicata e il processore più veloce, che se serve solo per gli optional e non per la gestione del immagine magari non interessa troppo! In ogni caso dopo quella notizia nei mesi ne sono venute fuori di tutte e di più, compreso recenti dichiarazioni di nuovi Oled in arrivo tanto per non farci capire se siano nuovi modelli oppure quelli dichiarati mesi e mesi fa che finalmente si trovano realmente da poter comprare!
Sicuramente (voglio azzardare certezze) l IFA porterà finalmente un po' di chiarezza, compreso sul "mistero" Panasonic! :)
Grazie per il link !
In rete si trova qualcosa anche di più "recente", ma appunto per questa serie non si hanno info.
Come hai detto tu, speriamo che IFA dipani più di qualche dubbio.
Il Pana sarà magari anche il non plus ultra, ma lo prenderò in considerazione, eventualmente, se dovessero proporre anche un modello identico ma piatto.
Dai che manca poco !
Non me ne parlare guarda sono mesi che ho una scimmia sulla spalla con sti Oled... :D
Riguardo al fatto di essere curvi anche io ero totalmente contrario, poi vedendo il 55 e il 65 dal vivo mi sono un pochino ricreduto, sono curvati ma non in modo troppo accentuato quindi dopo poco che guardi lo schermo non ci fai più caso.. Personalmente se il o magari i futuri Panasonic saranno migliori e risolveranno qualche piccola pecca degli lg sul taglio 65" 4k credo che potrei anche soprassedere la lieve curvatura..
non parliamo di scimmie!ormai penso giorno e notte a un bel 75 OLED!(su cui guardare BD in 4k e futuri VG:ave:)
curvi o meno, l'importante è che scendano in campo altri produttori,se no i tagli grandi, rimarranno inarrivabili per i più per anni...
articolo vecchio ma interessante sulle tecnologie di costruzione degli OLED LG
http://www.expertreviews.co.uk/tvs-e...should-be-oled
Wow, che prezzo (in Finlandia :() per il nuovo modello 55EG920, è ordinabile per € 2257,98 (IVA esclusa) http://www.verkkokauppa.com/fi/produ...D-televisio-we