Quoto l'ipotesi di Daniel24!!!
Visualizzazione Stampabile
Quoto l'ipotesi di Daniel24!!!
sicuramente no, ma di certo la concorrenza farà molto bene...per non parlare della maggiore facilità con cui potremo importare un titolo/prodotto mantenendo la garanzia legale di conformità..:)
Immagino che i prezzi saranno allineati agli altri amazon che usano l'€, che già sono superiori a quelli del portale inglese, ma quello che mi interessa è l'eventualità di promo particolari per l'apertura del sito: io punto su quello :sperem:
Intanto ho disdetto gli ordini che avevo in sospeso: posso pure aspettare un altro mese, sempre che realmente aprirà a dicembre inoltrato, e non la settimana prossima :D
stamattina leggevo un paio di articoli sul sito del sole 24 ore e ne parlavano anche su un canale tematico (di economia) di sky.
aprono proprio per Natale, il progetto era aprire un altro store europeo o in corrispondenza di questo o del prossimo natale.
Vogliono prendere una fetta di mercato proprio con le offerte per le feste..
escluderei quindi che aprano a Dicembre inoltrato e sono convinto anche io delle promozioni...ma sono altrettanto d'accordo con Daniel sul futuro. Non facciamoci molte illusioni e approfittiamone quando possibile perché a gennaio tornerà tutto normale probabilmente..:rolleyes:
qualcuno di voi sa se il cofanetto di arma letale è nel catalogo mediaworld? online non lo trovo, ma magari è nei punti vendita...
se si mi dite anche il prezzo orientativo?
grazie..;)
Sapete se esiste un sito tedesco, inglese o francese per comprare il blu ray di inception con lingua o sottotitoli italiani?
Grazie, Andrea
Su amazon.fr ed amazon.de l'italiano è confermato.
Su amazon.co.uk probabilmente lo sarà entro qualche giorno: warner potrebbe fare un'unica edizione per i principali mercati europei.
Bye, Chris
Grazie Poles,
ho effettuato l'ordine su amzon fr ed è la prima volta che compro dall'estero,
ma se non trovano nessuno a casa sapete come funziona?
Andrea
Funziona che quei bast***i della SDA (il corriere utilizzato da amazon) ti lasciano un avviso e poi devi chiamare il loro numero a pagamento per sbloccare la giacenza, e ciò si ripeterà N volte, finché non ti troveranno o (come nel mio più recente caso) almeno non troveranno il campanello giusto da suonare al citofono (sic).
Bye, Chris
Da MW ho visto (per ora) solo le confezioni singole a 14.90 euro.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Il cofanetto l'ho visto al Comet, prezzo 38.90 euro
Qualcuno ha acquistato il BD "Notting Hill"?
Mi piacerebbe regalarlo alla mia dolce metà :D e vorrei avere notizie sulla qualità del trasferimento (considerando le ultime prodezze della Universal :rolleyes: )
Grazie mille :)
Stando alle informazioni attuali, Warner farà 2 edizioni europee per Inception: una per Spagna e Uk l'altra per Italia, Germania e Francia.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Una ulteriore conferma si ha dal fatto che Zonadvd(sempre molto precisa sulle schede) riporta gli stessi sottotitoli di Play e non credo sia una coincidenza.
Idem oggi a quello di Verano Brianza...si o no 15 titoli.Citazione:
Originariamente scritto da Mmax70
Dicono che non glieli mandano.
Mi puzza di farsa questa dei 99 titoli! :mad:
Anch'io molto interessato a Notting Hill, chi ha notizie parli:D
I pre-order di Blockbuster a 9,90 dando 2 BD o 3 DVD non ci sono più?
Qui a Napoli mi hanno detto che c'è sì il pre-order (Fantasia, Fantasia 2000, A Christmas Carol, La bella e la bestia, Nightmare), ma senza supervalutazione dei DVD usati... insomma verrebbero valutati da 1 a 3 euro a disco! Forse - mi dicevano - sarebbe possibile avere diritto a 3 euro di sconto, ma ne erano certi solo per Eclipse.
Mi chiedo - e così ho detto loro - che pre-order è se lo pago a prezzo pieno??? Mi hanno risposto: hai la certezza di non perdere il film alla sua uscita! Ma per favore... di store on-line e non che ti fanno offerte migliori di BB è pieno il mondo! Quei pochi punti ancora aperti non lo resteranno ancora per molto con questa mentalità...
Qualcuno ha esperienze personali in merito all'extra sconto di 3 euro? Vale o no per tutti i pre-order?