Citazione:
Originariamente scritto da realalb
Confermo che con questa versione del software DTT gli scatti sono spariti.
Ieri Motomondiale + GP F1 senza uno scatto.
p.s.
grande Kimi, e grandissima Ferrari.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da realalb
Confermo che con questa versione del software DTT gli scatti sono spariti.
Ieri Motomondiale + GP F1 senza uno scatto.
p.s.
grande Kimi, e grandissima Ferrari.
Infatti anche a me nessun scatto sul motomondiale ... :D :D
Con il FW 2000 purtroppo component sempre con overscan e come in VGA "Solo Scansione" non è attivabile, solo che in VGA mappa 1:1 nativo...:cry:
Ho un P9 ed il component non si può mappare 1:1 mentre la vga in 1080p è Solo mappata 1:1 anche se l'opzione "solo scansione" non è attivabile.Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Non ho nessuno scatto sul DTV
Io sono nella tua stessa situazione, però ho pensato che se me lo faccio cambiare e quello nuovo arriva con 3 pixel bruciati (ad esempio) a quel punto i 6 mesi di garanzia saranno scaduti e il TV me lo tengo così. Siccome io ho solo la componente rossa di un pixel vicino alla cornice che non funziona (è del tutto invisibile), sto effettivamente valutando se mi conviene sostituirlo o no :confused:Citazione:
Originariamente scritto da graziano biglia
Dal rivenditore http://www.ollo.it/index.cfm?oo=7E74...om=trovaprezzi il SAMSUNG LE46M86BD si trova a 1799 + 11,90 di spese sped., per cui direi che il prezzo di 1999 è un po elevato. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Bembotto
Ciao a tutti, ho appena acquistato il samsung LE37M86BD, attaccandolo al mio jepssen digital box con ati radeon x1550 e cavo dvi-hdmi.
Quando imposto la risoluzion e1920 * 1080 a 60 mi da schermata nera con non supportato, a 1920*1080 funziona solo a 24 anche se viene un po' deformata l'immagine.
sto usando vista e un driver ati catalyst.
Devo tocacre le impostazioni o è normale?
grazie
Ciao a tutti
Tienilo così com'è che andrà benissimo, io farei così. Rendere un TV per un difettuccio che non si vede nemmeno è sprecato (spese e sbattimento soprattutto!). Un'altro conto è se ci fossero gravi difetti visibili e fastidiosi... In fondo quale TV è perfetto? Tutto sommato, fra tutti i modelli nei quali mi sono imbattuto questo Samsung è uno di quelli con il miglior rapporto "difetti/prezzo/prestazioni".Citazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
raga ma dove si legge se il tv è p8 o p9? l'etichetta dov'è?
Ciao a tutti :)
Ho un samsung 40M86bd
volevo attaccarci una play3 in hdmi
Questo televisore è mappabile 1:1 in hdmi?
Ciao e grazie
Ari
Ricordo a tutti che prima di postare bisogna leggere il primo post di questo thread con molte FAQ ed informazioni che rispondono alle vostre domande!!! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ciao!
hai perfettamente ragione...forse dovevo specificare meglio perchè io l'ho letto...ma in questo mondo full HD sono ancora un novizio e nelle caratteristiche che avevo letto prima di scrivere c'era scritto questo:
M86/7 è un TV LCD FullHD a 1080p
Caratteristiche fondamentali:
- Formato 37, 40, 46 & 52 pollici
- JustScan per la mappatura 1:1- 3x connessioni HDMI 1.3
- 1080p via il component
- 1080p via VGA
- 1080p via HDMI
- Pannello con tecnologia super clear per migliorare la profondità dei neri dal 40" in su.
- Digitale terrestre integrato con slot per CI
- 2x SCART (1 RGB)
- dimensioni TV 40'' (LXPXA), set senza supporto (mm): 971 x 87.2 x 628 (LXPXA), set con speaker e supporto (mm): 971 x 300 x 687
- dimensioni imballo 40" 110x68x38
Il Justscan è riferito alla porta HDMI?
volevo chiedere questo....
Ciao e grazie ancora :)
Vuoi dire che alla max risoluzione non va a 60hz, ma a 24hz? :oCitazione:
Originariamente scritto da lalecco
Siccome dovrei comprare anche io questa tv per natale......vorrei capire meglio.... :o
Si,lo avevo trovato anche io,solo che online non mi fido...Avendo visto sia MediaW che Saturn che lo vendevano a 2200/2300 euro pensavo di aver trovato una buona occasione.Citazione:
Originariamente scritto da czame
@Aripug
La mappatura 1:1 la hai su VGA e sulle 3 HDMI. In Component esiste un overscan del 2.5%.
@Paolo87
dal mio HTPC con varie schede nvidia non ho mai avuto problemi con 1920x1080 @24,50,60 HZ. Crdo sia un problema di driver o di scheda video... Prova con un altro PC o portatile....:D se lo fa anche con quello è il TV.