Visualizzazione Stampabile
-
botto del sub
ho letto che in molti lamentano, mettendo i sub indiana in accensione automatica, il famoso "botto" ,come si puo ovviare???:confused::confused:, diventa fastidioso quando dopo un lungo parlato all'improvviso si sente questo botto.
se lo si lascia sempre acceso, puo creare problemi a lungo andare????:confused:
-
L'unica credo sia lasciarlo sempre su ON e non su AUTO... :(
-
accendilo quando ti serve, e lo spegni quando hai finito ;)
ciao
-
quoto spawn75
aggiungo che...a me il dj810 faceva il botto le prime volte quando staccavo corrente...poi invertendo la fase (non per eliminare il botto) dopo il posizionamento definitivo non l' ha pių fatto e continua a funzionare onestamente da 3/4 anni
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marco79
...... lasciarlo sempre su ON e non su AUTO... :(
vedo ceh hai il mio stesso sub,visto che la prossima spesa sara' quella di prendere le 260 e le attuali 204 le mettero come surround, volevo chiederti ma il fronte nn diventa troppo carico di bassi a scapito di medi e alti....:confused: avro il tuo stesso fronte, qualche consiglio...a proposito tenendolo su on e' ok, e' il caso di spegnerlo manualmente o lasciarlo sempre acceso?, grazie se puoi rispondere a qualche mia domanda...ciao :)
-
se lo lasciate su ON, quando avete finito la visione, lo dovete spegnere.
Che senso ha lasciarlo acceso?
-
Io ho un pulsante a muro che spegne una presa a cui sono collegati tutti gli apparecchi AV :)
-
Albatros i front sono pių importanti dei surround, alla fine avrai sia woofer ke il twiter diverso...
-
Citazione:
marco79
alla fine avrai sia woofer ke il twiter diverso...
appunto spero in alti e medi squillanti, la mia paura e che i bassi siano troppo presenti a scapito degli alti, (260/760/850)....:)
-
le tesi non sono squillanti e nemmeno cupe, se non vuoi l'equilibrio cambia serie
-
Citazione:
antonio leone
le tesi non sono squillanti e nemmeno cupe,
che i bassi non prevalgano in modo pesante, l'equilibrio e quello che cerco, e per questo che resto in ambito indiana.
in un fronte composto da sub, 260/760 con woofer cosi' generosi la domanda sorge spontanea. :):)
-
l'equilibrio lo trovi mettendo un bel sub e settando adeguatamente il crossover per il fronte e satelliti!
-
Questo č il mio impianto
Caratteristiche del HT
Sinto: onkyo 508
Front: Indiana line Tesi 204
Centrale: Indiana line Tesi 740 in arrivo
Rear: Indiana line Nano
Come sub avrei pensato di prendere l'Indiana line basso 930 o 830!
Quale mi consigliate? credo che uno sia troppo e uno un po poco?!
-
In mezzo c'č l'850 ovviamente, ma dato quello che hai adesso anche l'830 credo vada bene...
Io ho un 850 ma la serie x60 delle Tesi... :)
-
e per 5 egosat che basso?