il nuovo logo certificato 1080 24 hertz, è scritto hdready 1080p,e non + come fullhd.
:)
Visualizzazione Stampabile
il nuovo logo certificato 1080 24 hertz, è scritto hdready 1080p,e non + come fullhd.
:)
Pardon editato.
Thank you Goldrake.;)
ottimo grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da goldrake78
prego.:D :D
Scusate, ma voi avete capito a cosa serve l'uscita USB sul televisore?
Ovviamente se io volessi usarla per vederci dei filmati HD che ho messo in una chiavetta USB non funzionerebbe vero?
Sinceramente,non ho ancora provato.;)
ma percaso fanno il pulldown e overscan sti tv??? E' un bene o un male???
Che cambia coi 100hrz? Io in alcune tv che li hanno attivati vedo solo un immagine innaturale che sembra che vada a 200 fps:confused: :confused:
Ciao ragazzi,ho un urgente bisogno di un vostro consiglio....
Mi hanno regalato uno sharp lc-32x20 e l'ho appena montato in camera.Non sapevo della presenza di un modello fullHD di queste dimensioni ma a quanto pare mi sbagliavo....
l'uso che faccio della tv e'
10% tv
90% xbox 360
Avevo avuto già l'idea di farmi la tv nuova e sarei andato sul 32d3000 della sony,ora secondo voi qual'e' migliore fra i due per le mie esigenze?
Devo dire la verità,sia tv,soprattutto digitale terrestre,sia con la 360 in 1080i (purtroppo ho una delle prime versioni quindi senza hdmi) si comporta veramente bene ma speravo di avere un parere da voi su i due tv visto che ho una settimana per sostituirlo eventualmente (anche se dalle mie parti il sony viene 50€ di piu').Come caratteristiche lo sharp sempre superiore in ogni campo,contasto,tempo di risposta,risoluzione ma il sony lo potrei mappare 1:1 in progressivo e cmq ne sento parlare ancora come il miglior 32 pollici in circolazione...accetto consigli :)
tieni il 32,io lo ho in sala.:)
Grazie Goldrake per la risposta,il fatto e' che ho sempre visto idealmente la mia 360 con il sony mappato 1:1 in vga,il regalo m'ha un po' spiazzato,il full in teoria non lo utilizzo adesso ma magari potrebbe essere buono per il futuro.Ho anche il problema del 1080p,cercherò di dare via la mia 360 per prenderla una con hdmi cosi da sfruttare il 1080P.Ormai che ci sono vi faccio qualche domanda...su un pannello a 1080 tra interlacciato e progressivo c'e' questa grande differenza?La garanzia sharp copre i pixel bruciati?A voler fare il pignolo ne ho visti 3 quasi invisibili :D e con la fortuna che ho mi darebbero un pannello che ne ha di piu'.Ma soprattutto:c'e' speranza in un futuro aggiornamento firmware che possa far accettare il 1080p anche da vga o component?Grazie a tutti,sono ancora ben accetti consigli per la questione di prima ;)
dai commenti che ho letto "quà e là" in rete sembrerebbe di no ..Citazione:
Originariamente scritto da niKKio81
Saluti a tutti..questo è il mio primo post su avmagazine!
Ho un X20E 42" comprato 2/3 settimane fa.
Eccezionale (almeno per me che non ne capisco molto) però ho riscontrato un difetto che in questo lungo post già qualcuno mi sembra abbia evidenziato.
In pratica in modalità DTT alcuni canali, ed in particolare Canale 5, hanno ogni tanto un'interruzione dell'audio di circa mezzo secondo.
La cosa può accadere molto frequentemente (ogni 1 min) oppure meno (ogni 5/10 min)...credo dipenda dalle trasmissioni.
Quello che ho notato, anche confrontandomi in altri forum, è che sembrerebbe legato a tutte quei canali che hanno il doppio audio.
Premetto che ho il segnale al 99% e la qualità all'84% e con un decoder esterno (ADB iCAN 2000T) collegato alla stessa antenna la cosa non si evidenzia.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto?
Grazie.
Fabio.
...e quindi dici di vendere la mia 360 che attualmente va 1080i per prenderne una con hdmi ed andare in 1080p non ne valga la pena?C'e' chi dice addirittura di preferire il 720p al 1080i...ma forse si intende sui pannelli hd ready e non su quelli full che in teoria a 1080 sono mappati 1:1...voi che dite?Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
infatti ! ti sei già risposto..Citazione:
Originariamente scritto da niKKio81
Io la prova pratica a riguardo la devo ancora fare .. cmq molti Tv di ultima generazione ti garantiscono le prestazioni migliori con la connessione HDMI.
Non so cosa pensare .. avevo letto da qualche parte che la differenza tra il 1080i e 1080p non era cosi marcata .. praticamente nulla !
Se fossi in te cmq passerei all'Xbox360 Elite (con hdmi) e non ci penserei più. ! ;)
non sarebbe una cattiva idea eh :D .Forse pero' cercherei di dare via la mia completa di tutto (mi rimarrebero due joypad wifi e il mio hd) e con poco di aggiunta prendere una pro (o addirittura una core) con hdmi di quelle nuove,come quelle del bundle con cod4 o pgr4.Ma questo solo per la storia di cui parlavo,volevo sentire qualcuno che abbia fatto delle prove se valga davvero la pena fare tutta questa trafila per avere il famoso P :pCitazione:
Originariamente scritto da chen7403