Visualizzazione Stampabile
-
@nchiar
valori originali service menu
Rcut: 00H
Gcut: 00H
Bcut: 00H
Rdrv: 7CH
Gdrv: 78H
Bdrv: 78H
BRTC 00H
COLC C8H
UVTT FBH
CNTX 86H
VOLUX 7FH
PLLW0 14H
PLLW1 03H
PLLW2 0FH
PLLW3 05H
PLLW4 14H
PLLW5 04H
OPT1 39H
OPT2 00H
OPT3 20H
OPT4 81H
OPT5 06H
OPT6 00H
OPT7 00H
OPT8 00H
TVOP 10H
ID 15H
BDWID 00H
BDHIT 00H
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da federico964
un saluto a tutti :D sono nuovo del forum questo e il mio primo mess. ho letto tutta la discussione su questo lcd e mi sono deciso ad acquistarlo ,preso su mediaworld 37x3030 con lo sconto di 400 euro ...CUT CUT:
Innanzi tutto ciao a tutti, mi state convincendo a fare il "passo" da un CRT 32" Sony ad un LCD e visto i commenti sono quasi deciso a prendere il 42" della Toshiba.
Domanda a federico964: Ma non è scaduta la promozione mediaword dello sconto di 400Euro?
Ho trovato il 42" a 1790Euro ma mi danno un buono spesa da 358 Euro...dite che è un prezzo accettabile?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MrKLuX
Innanzi tutto ciao a tutti, mi state convincendo a fare il "passo" da un CRT 32" Sony ad un LCD e visto i commenti sono quasi deciso a prendere il 42" della Toshiba.
Domanda a federico964: Ma non è scaduta la promozione mediaword dello sconto di 400Euro?
Ho trovato il 42" a 1790Euro ma mi danno un buono spesa da 358 Euro...dite che è un prezzo accettabile?
Ciao
lo ordinato il 1 giugno quando stava ancora in promozione e mi e arrivato ieri x il 42 penso che 1790euro siano troppi cerca ancora.
-
In realtà sarebbe 1790-358= 1432. E' vero che il buono devo comunque spenderlo,ma lo posso utilizzare per comperare ciò che voglio nel supermercato...certo che fare una spesa da 358 Euro mi dovrò impegnare non male...chissa quanti carrelli...:D
Ciao.
-
Preso anch'io da MW il 2 Giugno a 1.399 (1.799 - 400 Euro). Non vedo l'ora che arrivi!!!!
-
A me al Mediaworld dissero che non era ordinabile e che sarebbe tornato sottocosto dal 6 di giugno.
Adesso scopro che il modello sottocosto a 1399 non e' x3030D ma 42EL67.
Mi sembra una TV con prestazioni inferiori.... o mi sbaglio?
E come mai non mi hanno permesso di ordinarlo con l'offerta mentre ad altri lettori di questo forum si?
-
Citazione:
Originariamente scritto da semac
Adesso scopro che il modello sottocosto a 1399 non e' x3030D ma 42EL67.
Mi sembra una TV con prestazioni inferiori.... o mi sbaglio?
E' il vecchio modello, sostituito dalla sere X3000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dks
Qualche consiglio su dove acquistarlo al prezzo migliore? Ci sono differenze tra la versione D e quella DG?
Grazie 1000!
Ciao anch'io ho impellente bisogno di sapere che differenza passa tra i due modelli in quanto sto per comprare su ebay la versione DG enn vorrei andare in contro a qualcosa di diverso rispetto al prodotto di cui parliamo...
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da peter83
ho impellente bisogno di sapere che differenza passa tra i due modelli in quanto sto per comprare su ebay la versione DG
Nessuna differenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maya
@nchiar
valori originali service menu
Rcut: 00H
Gcut: 00H
Bcut: 00H
.....
Attenzione che i valori cambiano a seconda dell'ingresso utilizzato!
Cya
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Attenzione che i valori cambiano a seconda dell'ingresso utilizzato!
Ho postato quelli dell' antenna...
by
-
qualche anima pia che posta anche i valori del service menù con vga?
thx :)
-
al mediaworld i 37 sono tornati a 1499 e i 42 (che adesso ci sono) a 1799
e il commesso che non mi aveva fatto prenotare il 42" dicendo che sarebbe stato messo in offerta ha detto che si era sbagliato sul modello e che non era comunque possibile prenotare il 42" con lo sconto mentre qui nel forum leggo che altri lo hanno fatto.
Mediaworld ha un cliente in meno.
In ogni caso il modello da 42" anche con il DTT non e' malvagio...
-
Da MW hanno detto la stessa cosa anche a me, poi quando ho chiesto se il sottocosto, rispetto ai 1.799 Euro era superiore o inferiore ai 400 euro della rottamazione loro mi hanno detto che al massimo sarebbe stato uguale.
A quel punto, dato che ne avevano solo 2 in ordine, ho preferito acquistarlo.
Ieri poi ho visto il volantino e a 1.399 Euro è il modello precedente, quello più vecchio :D :D :D :D
A questo punto non vorrei si fossero sbagliati a farmi lo sconto rottamazione su un prodotto nuovo nuovo pensando che fosse quello vecchio :D :D :D :D
Per quanto riguarda il modello che termina con la lettera G credo stia a identificare una versione GREY (Grigio) anzichè quella standard nera, potrebbe essere secondo voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simo1276
Da MW hanno detto la stessa cosa anche a me, poi quando ho chiesto se il sottocosto, rispetto ai 1.799 Euro era superiore o inferiore ai 400 euro della rottamazione loro mi hanno detto che al massimo sarebbe stato uguale.
A quel punto, dato che ne avevano solo 2 in ordine, ho preferito acquistarlo.
Ieri poi ho visto il volantino e a 1.399 Euro è il modello precedente, quello più vecchio :D :D :D :D
A questo punto non vorrei si fossero sbagliati a farmi lo sconto rottamazione su un prodotto nuovo nuovo pensando che fosse quello vecchio :D :D :D :D
Per quanto riguarda il modello che termina con la lettera G credo stia a identificare una versione GREY (Grigio) anzichè quella standard nera, potrebbe essere secondo voi?
x la g non credo che si riferisce al modello grey xche anche sul mio c'è la g però la tv e nera.