Visualizzazione Stampabile
-
fpnet dicevo a proposito della spedizione, anche perchè sulle scatole delle tv lcd, ho visto che tramite disegnini diceva di non trasportarlo in orizzontrale, ma in verticale.:confused:
cmq perchè mi consigli sharp?
io lo devo utilizzare come monitor del pc e quindi lo vedrei da una distanza non troppo lontana.
lo sharp sto vedendo che ha molti problemi di banding e robe simili che ad una distanza ravvicinata o su schermate fisse (come nella visualizzazaione del pc) credo mi darebbero fastidio.
del samsung, invece mi sembra che non abbia sentito nulla a proposito di problmei di visualizzazione.......forse sbalgio?
inoltre mi farebbero molto comodo tutti gli ingressi in 1080p, così posso collegarci xbox360 e ps3.
ad essere sincero non mi interessa molto la questione dell'overscan, cioè, quando ci sarà il firmware sarà meglio, ma non mi importa + di tanto, visto che posso collegare il pc per mappare 1:1 tramite VGA.
magari mi è sfuggito qualche problema del samsung?
nella visualizzazione è meglio lo sharp?
per questo magari dici di scegliere sharp?
mi interessa molto anche (a causa dei giochi) che ci siano buoni neri, ma che non si mangino i particolari.....
da quanto ho capito il samsung si vede motlo bene, e mi era sembrato di capire che si vedesse meglio dello sharp....
il fatto è che non sono riuscito a vederli entrambi.....
devo solo trovare una catena (tr**y, unie**o, mediaw****d) che lo vende al prezzo migliore.....
se poi mi dite che lo sharp si vede motlo meglio.....ci facci oun pensierino, ma ripeto, che a quanto ho capito il 40f71 dovrebbe essere molto megio del 37 e del 42 sharp......probabilmente il 46 ed il 52 di sharp sono migliori , ma non mi interessano queste dimensioni a causa dell'utilizzo che ne devo fare.
ADESSO AIUTATEMI CHE NON CI STO CAPENDO + NIENTE!!!!
P.S. scusatemi se mi dilungo troppo....:rolleyes:
-
L'ho preso ieri...
L'ho preso ieri e direi che sono rimasto di stucco quando ho messo la sd card con le foto di Santorini... sembravano una cartolina... un quadro... qualcosa di superbo!!!!
Ho solo 2 problemi che spero mi aiutate a risolvere.
1) Il dvd recorder hitachi non riesco ad avviare la funzione progressive che dovrebbe, collegato alla HDMI del tv farmi vedere meglio credo i dvd in quanto con la scart il risultato non mi piace affatto (se connetto in component dovrebbe andare meglio?????) Ho scaricato dei filmati da internet demo in HD anche se a 720i e a 1024i e spero stasera di poterli vedere.
2) La scheda di memoria si e' inceppata, e stasera devo vedere di toglierla in quanto si e' staccaot l'adattatore SD card della mini sd... spero di non fare danni.
P.S. Come posso fare per vedere meglio sti ca.... di dvd? la resa ieri con scarface non mi piaceva affatto. Ovvio che sapevo avrei visto "peggio" del mio crt della panasonic col lcd...
3) Avete ragione... erano solo 2 domande ehehhehe ... che scheda video mi consigliate di comprare con uscita DVI-HDMI che sia buona e che mi faccia vedere i filmati in vga??? O posso mappare anche dal portatile sul SVHS (ma non sarebbe lo stesso) ???? tnxx
1 saluto
-
A Napoli a 2079
L'ho preso a NApoli da Expert Mallardo (Villaricca) pagamento in unica rata Aprile 2006 prezzo pagato: 2.079,00 :)
1 salutone
-
ma per avere quel prezzo bisogna pagare per forza in un'unica rata tra sei mesi o tra sei mesi si può fare finanziamento?
quale era il rpezzo di listino applicato?
che sconto fanno pagando come dici tu in un'unica rata tra 6 mesi?
il 15%?
-
Devi fare una forma di finanziamento che tra 4 mesi (ad Aprile) paghi in un unica rata a 2079,00 poi se vuoi cheidere un finanziamento alal tua banca so fatti tuoi :)
Se lo paghi in contanti o lo paghi a tasso 0 lo paghi a listino ovvero 2599,00 :)
1 saluto
-
azz......
tolgono 600€ in questa maniera?
ma non era a 6 mesi il saldo...? :confused:
cmq volevo saper un'ultima cosa, può essere montato a parete il samsung?
se si, sapte indicativamente quanto costano i supporti per appenderlo al muro?
sono sicuri come supporti?
o si rischia che cada a terra e si faccia a pezzi?
-
Come supporto che non ho ancora montato a muro ho preso un meliconi da 89,00 euro che supporta fino a 30kg.... mi dicono che sia il meglio :)
Anche perche l'ho visto montato e mi pare ottimo... ho preso la versione a fisarmonica che si puo' anche spostare... pero' il supporto da tavolo mi piace talmente tanto che forse non lo appendo piu'... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da atahualpas
....La visione ottimale per i film per me è non oltre i 3,5 metri sorgenti HD, già a 4 metri secondo me non si aprezzano i particolari, a meno di non avere una vista da aquila...
Perfetto, io ho le sedute poste tra i 3 ed i 3,5 metri.
Tornando al problema dell'overscan considerato che io userò il 46F71 solo ed esclusivamente con Sky-Hd e con lettore Dvd HD (nessuna consolle, nessun pc, nessun canale analogico) pensate che noterò la parte tagliata oppure per un profano come me se non lo leggevo qua non me ne sarei mai accorto?
Grazie come sempre, siete gentilissimi e mi state aiutando tanto!! ciaooooo :)
-
overscan f71
guarda che in ingresso hdmi con sky hd, l'immagine non viene tagliata,nè manipolata, la vedi come sky o luxetv le trasmettono.Il problema si presenta solo con collegamento hdmi su pc o mac.
Entrando nel menu di servizio ho notato che come loewe e sharp, anche questo samsung usa il chip micronas, chissà perche non viene pubblicizzato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da atahualpas
guarda che in ingresso hdmi con sky hd, l'immagine non viene tagliata,nè manipolata, la vedi come sky o luxetv le trasmettono.Il problema si presenta solo con collegamento hdmi su pc o mac.
Sei sicuro che l'overscan sia presente solo in caso di collegamento hdmi col pc? Teoricamente non dovrebbe essere lo stesso chip a gestire un ingresso, indipendentemente della fonte del segnale?
-
O nessuno mi ha ancora risposto o son io che sono negato :P Sara' perche' sono Fidonet Like e i forum per me sono poco friendly.... cmq...
visto che hai il mio stesso pannello mi sono scaricato (visto che non ho sky hd) dal sito microzozz dei filmatini in 720i e 1080p. Volevo sapere come fare per connettere il pc alla vga o all'svideo del pannello... mi consigliate di farlo in hdmi (e in questo caso devo comprare una scheda video nuova... consigliatemi quale) oppure posso collegarclo all'uscita s-video della scheda grafica che gia' posseggo???
tnx
-
devi collegarlo in vga.
lascia perdere l'svideo che si vede na schifezza!;)
e tra l'altro non puoi mica impostare 1920x1080 su svideo!;)
ragazzi ma il 40f71 ha qualche problema?
tipo banding o cose del genere?
perchès e vado a prendere la tv vorrei prima vedere se effettivamente funzioan bene e voglio controlalre se presenta difetti tipici della serie.
quindi quali sono (se ci sono) i difetti tipici della serie 40f71?
cavolo rimango indeciso per lo sharp 42xd1e.....:(
che faccio....?io lo devo usare solo con pc e console......
HELP!!!
-
[QUOTE=atahualpas]In VGA ho collegato il portatile ACER 8200, usa una scheda ATI 1600x.
ma i catalyst che usi (io ho messo i 6.11 ed ho una Mobility Radeon x1300) ti riconoscono il pannello a 1920x1080? perchè dopo innumerevoli prove sono riuscito a fargli riconoscere il pannello solo come 1600x 1200, risoluzione alla quale funziona poi a pieno schermo, mentre appena imposto il 1920x1080 l'immagine esce dallo scermo e per vedere il desktop bisogna scorrere con il mouse!
-
Citazione:
quote=atahualpas]guarda che in ingresso hdmi con sky hd, l'immagine non viene tagliata,nè manipolata, la vedi come sky o luxetv le trasmettono.Il problema si presenta solo con collegamento hdmi su pc o mac.QUOTE
Scusami se ti correggo ma dopo aver letto le centinaia di post mi risulta che il samsung ha un overscan all'incirca del 3% su tutti i segnali tranne che sul vga sul quale mappa 1:1
corregetemi se sbaglio,tu invece dice che non ha nessun overscan in hdmi con sky?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
Scusami se ti correggo ma dopo aver letto le centinaia di post mi risulta che il samsung ha un overscan all'incirca del 3% su tutti i segnali tranne che sul vga sul quale mappa 1:1
corregetemi se sbaglio,tu invece dice che non ha nessun overscan in hdmi con sky?
Infatti mi pare che lui stia sbagliando....apettiamo un suo chiarimento.