Sembra non sia nemmeno registrato...Citazione:
Visualizzazione Stampabile
Sembra non sia nemmeno registrato...Citazione:
a me l'operatrice ha detto che i canali trasmetteranno una programmazione differente dai rispettivi canali SD...(sono un abbonato full,quindi no problem per i 4 canali)
e ha detto che i decoder saranno distribuiti in ordine di prenotazione....per questo alla fine mi sono abbonato...
Sarebbe veramente assurdo. Addirittura anche i prossimi lettori DVD HD e Blue Ray fino al 2010 avranno uscite Component....Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Ragazzi ma non si possono avere i deco dell'UK ..??
Magari si fà un co-buy ....:D :D
Ho appena chiamato il famigerato 199 100 450 dove mi hanno confermato che questo primo modello di decoder pace per l'hd di Sky non avrà uscite per l'alta definizione su component ma solo hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da amxim
:eek:
Gli ho fatto notare che il modello di decoder hd di Sky Uk ha anche l'uscita component e che tutti i lettori blu-ray e hd-dvd avranno questa uscita.
L'operatore mi ha assicurato che registrerà il mio disappunto per questa quelta assurda che impedirà a circa il 30% di possessori di pannelli hd di vedere l'alta defizione con sky. Ho anche segnalato che se questo problema non verrà risolto disdirrò tutto il mio abbonamento full.
Invito tutti coloro che avessero il mio stesso problema a telefonare per protestare. Non è detto che, a fronte di un crescente disappunto, non possano decidere di cambiare rotta nelle loro decisioni.
Ho appena chiamato il numero SkyHD per abbonarmi, ma alla fine mi è venuto un dubbio: ma sto decoder ha le 2 uscite scart (anche una sola va bene) come quelli attuali?
Il fatto è che:
1)ho una TV CRT ed il proiettore Z3, il 90% della programmazione Sky me la vedrei sul normale TV ed il 10% in HD sullo Z3 (non è che posso vedere tutto con questo, altrimenti la lampada...)
2)Il DVD-Recorder (ottimo per la SD di Sky) non ha ingressi diversi dalle scart (RGB,S-video.Composito).
Chi ne sa qualcosa?
Grazie
Doom1916
Ciao paolox, aspettavo tue notizie anche per chiarirci se possibile tutti i dubbi fin qui espressi....fatti vivo!Citazione:
Originariamente scritto da Paolox
semiOT
Facciamo un co-buy di questo...Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Citazione:
DREAMBOX - DM 8000
DM 8000
the dreambox dm8000 has 723 mhz ibm processor, is with 2 ci card locations and 2 integrated card readers and inserted dvd drive assembly, so that one directly dvds also on non removable disk to take up can. the non removable disk is inserted now in eries, it gives the new railways of 80-300 gb. the power pack is again revised and has ufficient achievement, so that no second will be more necessary. and beside the new usb 2,0 card location, serial connection , network map, is 10 a subject card reader now in front, so that all possible data, photo, mp3 directly on the non removable disk to be pulled can. the display increased on 3,5x 5.5 cm. linux remains naturally the operating system, however in a new to be able to use version,um all features. keep looking here as more info will be added as we find out more about this beauty
Specifications
Twin tuner (optional card)
Linux open SOURCE
DVI, HDMI
Hardware MPEG2, MPEG4/H.264 & WM9 (HDTV compliant)
723Mhz MIPS CPU
128 Mb RAM
32 Mb Flash
100 MBit full duplex Ethernet interface
MiniPCI slot
Super cool display (RGB color adjustable)
slimline DVD player (optional)
HDD (optional)
2 x CI, with eject button
2 x smartcard reader & 1 simmcard reader (internal)
Multiple layer 3D menu (16 milion colors)
USB 2.0
Con quello che costerà, un co-buy non sarebbe male... :D
Però magari facciamo distinzione tra "segnale" HD su uscita Component e "presenza fisica" dell'uscita Component (e magari delle altre Scart) sul decoder altrimenti non vorrei che qualcuno si confondesseCitazione:
Non ci sono molte distinzioni di fare. Non avrà nessuna connessione component.Citazione:
Originariamente scritto da amxim
Nessuno di voi ha chiesto se cambieranno anche la smart-card?
Questo nella speranza di poter utilizzare anche decoder HD alternativi con CAM compatibile NDS.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Ma le Scart ce l'ha??Citazione:
Comunque come diavolo si fa ad aderire senza nemmeno sapere che razza di decoder e che tipo di programmazione faranno dal 10 luglio???
Chiedo scusa a tutti ma così chiunque si lamenta non ha motivo di farlo perchè al buio vi deve andare bene tutto. Altrimenti apettate l'offerta ufficiale e poi decidete se fa al caso vostro!
Da quello che mi ha detto la signorina deduco che cambieranno solo il dec, non ha parlato di sostituzione della smartcard.Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Mi hanno confermato che la smart card non la cambieranno.
un saluto
2 PRESE SCART RGB
1 PRESA HDMI
1 USCITA OTTICA
1 USCITA RCA
Qs le caratteristiche, a quanto pare, definitive per il Decoder PACE di SKY ITALIA. :rolleyes:
Saluti
ALE