Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
-Diablo-
Acora non mi è chiaro quale legame potrebbe esistere tra il Deep Color e il fatto di usare 0-255.
[CUT]
Da quel che ho capito, correggetemi se sbaglio, Il Deep Color abilita lo spazio colore rec.2020 per UHD e HFR, dove a 10bit il black e' a 64 e il bianco a 940, su una "banda" 0-1024. Ad esempio se non lo abilito sul TV, entrando in HDMI da Shield non vede lo spazio colore Rec2020 e l'app Netflix android non abilita il 4k. Dando in pasto un normale RGB 8 bit a rec.709 non dovrebbe cambiare niente.
-
Io sul c7 ho ancora il vecchio firmware 03.60.09 ho provato a verificare ma non mi da nessun aggiornamento penso di farlo con chiavetta usb ma ho il dubbio che mi sballa le impostazioni... X chi l'ha fatto ha dovuto reimpostare tutto?
-
Tramite USB non perdi nulla io ho sempre aggiornato così non mi ha mai trovato gli aggiornamenti...
Come funziona questa modalità technicolor?
-
Domani aggiorno poi vedremo se ci sono novità
-
Scusa quale firmware fornisci la data grazie
-
la nuova modalità è solo hdr, quindi da provare in dolby vision!?
questa mattina nel partire mi sono accorto che ha avviato con schermata WebOS, quindi ho capito che aveva fatto un aggiornamento.
-
Il nuovo firmware implementa la modalita' TECNICOLOR dateci info da chi lo ha gia installato
-
Io l’ho provata, sinceramente non mi è sembrata niente di che. Sono tornato alla modalità expert dark room che per me è ancora la migliore.
-
Sul sito non è ancora presente il nuovo firmware...
Si può scaricare da qualche parte, ovviamente da installare su B7 ITA
Grazie!
-
https://altadefinizione.hdblog.it/20...D-Technicolor/
La nuova versione è la 04.70.06 ed è disponibile (per il momento solo tramite i TV) sugli OLED B7, C7, E7 e W7 e su alcuni LCD.
-
Citazione:
josephdan
a me continua a non dare alcun aggiornamento disponibile. Oltre alla modalità Technicolor ci sono altri miglioramenti?
-
Cito:
La nuova modalità video dovrebbe offrire un'impostazione molto precisa senza la necessità di intervenire manualmente sui parametri presenti nel menu. Per molti utenti questo potrebbe tradursi nella possibilità di ottenere immagini fedeli ed accurate anche in assenza di una taratura eseguita con gli appositi strumenti. La modalità video Technicolor è utilizzabile con sorgenti in Standard Dynamic Range e High Dynamic Range, in modo da abbracciare tutti i possibili scenari d'uso.
-
Dovrebbe correggere anche i problemi di sync su alcune sorgenti ausando hdmi come ritorno.
-
Citazione:
davidgrohl
a me continua a non dare alcun aggiornamento disponibile. Oltre alla modalità Technicolor ci sono altri miglioramenti?
Lo stesso succede a me, mistero perché per alcuni è disponibile e per altri no, neanche fosse un gioco a premi, mah ...
Ma ci vuole tanto a depositare un file sul loro sito web e renderlo disponibile per tutti?
-
non lo so. l'unica cosa che avevo fatto era creare un account LG e inserirlo nel TV...