DarkKnight
Active member
ragazzi ma c'è la discussione dedicata al 55/65B7? oppure c'è solo la generale per la serie 2017?
B o C non si differenziano poi molto anzi
http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/292531-lg-65c7v-oled
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi ma c'è la discussione dedicata al 55/65B7? oppure c'è solo la generale per la serie 2017?
Se installo da Smart TV le applicazioni Rai Play e Premium Play non partono.Ciao phil,io ho l abbonamento a premium nessun problema con la cam è i relativi canali sd e hd,nn ho capito cosa nn riesci a fare?
salve ragazzi sto aspettando l'occasione x acquistare la mia prima oled da collegare alla ps4 pro.
sono orientato sul 55" x motivi spazio e inizialmente stavo puntando il sony a1, purtroppo mia moglie ha scoperto che costa 3000 mila euro, quindi la scelta (anche vedendo le recensioni molto positive) è caduta sulla nuova gamma lg.
non ho ben ca..........[CUT]
SI.
Però fino a stasera c'è il NO IVA da unieuro, l'A1 lo porteresti a casa con circa 2.300 euro.
SI.
Però fino a stasera c'è il NO IVA da unieuro, l'A1 lo porteresti a casa con circa 2.300 euro.
SI.
Sul sito non c'è il b7 nella offerta "no iva" strano.
Se installo da Smart TV le applicazioni Rai Play e Premium Play non partono.
Secondo l'assistenza LG non partono perché il MHP non sarebbe presente in nessun tv LG del 2017. Mi domando se il problema non possa essere piuttosto dovuto al fatto che il tv sia di importazione europea e per questo motivo le app non funzionano e non funzionano.
Per i c..........[CUT]
Ma i servizi MHP non si attivano direttamente dai canali tramite i tasti blu/rosso? Le app che si installano dallo store non dovrebbero funzionare indipendentemente? Scusate nessuno che ha un modello 2017 riesce ad usare l'app di Premium Play?