Io sto giocando con questa tv da pochi giorni, oltre a confermare tutte le impressioni positive sul pannello e pure su Android (ho installato KODI con Popcorn Time, una goduria), ho alcune cose che non mi tornano:
1) Problema - non si connette con il cavo. Volevo spegnere il wifi e usare il cavo, ho il router Vodafone revolution lì vicino, ma se con il wifi va tutto benissimo, con il cavo niente. Si connette, gli assegna un IP, ma rimane "controllo in corso" e non è realmente connesso. Ho provato tre cavi diversi (che vanno per altre cose), ma pochissime volte si è "connesso" indicato il numero MAC address sotto all'IP, ma poi è tornato il "controllo in corso" e alla fine ho rimesso il wifi. Fastidioso...qualcuno di voi ha sperimentato?
2) Ci sono delle applicazioni che non riesco a disinstallare, tipo Premium Play (che fa schifo, non riconosce il cambio di audio, sto usando ancora il preistorico e orrendo decoder telesystem). Ho disdetto Mediaset, ma non riesco a capire come eliminare le due app installate.
Se vado nel playstore di google e le cerco non si trovano (quindi non posso usare la funziona disinstalla da lì), nell'elenco delle varie app di sistema NON ci sono queste app e non capisco proprio...
3) Ho provato vari settaggi, per ora ho su quelli di rtings, ma secondo si può fare molto meglio...qualcuno ha ricapitolato nel thread dei settaggi validi?