Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me basta togliere LA PEGGIORE???
Secondo me va bene SAMSUNG SERIE J6200 , essendo già "completo" dato che si parla un po di tutto e non di una cosa specifica.
Resto dell'idea che per qualità-prezzo risulta una buona Tv. E' chiaro che c'è di meglio ma a che prezzo??
Poi con le nuove scoperte,vale davvero la pena acquistarla.
L'ho acquistata poche settimane fa, e leggendo il titolo non ero molto deciso a prenderla,per fortuna ho rischiato!
In molti magari leggendo quel LA PEGGIORE, la scartano subito,secondo me sbagliando al 100%.
Riguardo alle lamentele,io con la 40" non le noto.Se l immagine poi si sgrana guardano canali SD vi assicuro che che lo stesso effetto si ha su Tv che costano il doppio!. Certi canali,ad esempio tv8 trasmettono con bitrate bassissimi,ed è normale che si veda male. Testate la qualità della tv con canali Hd o meglio ancora con blu ray.
Parlare del 3d che si vede male poi ha poco senso,ok farlo presente ma inutile continuare a lamentarsi dato che è una funzione "aggiunta".
-
Non era una lamentela era solo una constatazione sul 3d.
Qualcuno sa se è possibile configurare i tasti del telecomando in modo che un tasto (ad esempio quelli colorati) cambi solamente la modalità di immagine o il tipo di audio. Ad esempio premendo una volta passa da standard - naturale - film -ecc.
Ogni volta fare tools spostarsi scendere, e premere non si finisce mai. Anche perchè il tv non è molto reattivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wism84
Non era una lamentela era solo una constatazione sul 3d.
Qualcuno sa se è possibile configurare i tasti del telecomando in modo che un tasto (ad esempio quelli colorati) cambi solamente la modalità di immagine o il tipo di audio. Ad esempio premendo una volta passa da standard - naturale - film -ecc.
Ogni volta fare tools spostarsi scendere, e pr..........[CUT]
interesserebbe saperlo anche a me..sarebbe fantastico poter configurare i tasti del telecomando con le funzioni che piu' si usano!!
-
Ciao ragazzi
volevo chiedere a Kennyno o a qualcuno di voi di passarmi in qualche modo l'app per il service perchè a quanto pare è stata bannata dallo store , o meglio a me dice "non disponibile per il tuo paese" .Ho resettato il telefono e nn ce l'ho più ... qualche anima pia che ha l'apk?
-
Non credo sia solo un problema del paese,perchè anche girandoci attorno non risulta disponibile.Io l ho installata su un telefono di un amico, se non l ha tolta ,e se possibile senza root posso vedere di prelevare il file apk.
-
Aprendo il link della guida(quella nella discussione ufficiale) utiluzzando l'app del playstore io la vedo.non posso però scsricarla perché non é comoatibile col mio cell ma questo è da sempre cosi
-
Ragazzi, vi chiedo due cose :
1) ho un file con aspetto 4:3, lo volevo zoomare ed espandere per occupare tutto lo schermo (mi va bene sia ingrandirlo tagliando sopra e sotto, che deformarlo ai lati) ma con questa TV non ci riesco. Le 4 soluzioni che mi propone mi lasciano sempre i due spazi neri ai lati destro e sinistro. Voi ci siete riusciti ?
2) nuovo fw, oltre Kennyno qualche un altro lo ha installato ? Impressioni ?
Grazie
-
PER "NUOVO FIRMWARE" INTENDI QUELLO DI mAGGIO???sE Sì IO, nessuna novità eclatante...pero' ho anche attivato il local dimming ed il led motion plus dal menu' segreto...e mi SEMBRA che ora si veda decisamente meglio..
-
Mah a me l'app proprio non la fa vedere... Basterebbe che qualcuno con un apk extractor la mettesse su hosting esterno...
-
Si confermo anche a me da errore. Sono riuscito ad estrarla dal telefono del mio amico che avevo usato.;)
-
Grande! Riesci a hostarla da qualche parte
-
Girato in messaggio privato
-
Grazie. Troppo gentile, appena posso provo a vedere se va.
-
Funziona. Perfetto, grazie ancora.
-
Lo gireresti anche a me? Cosi lo metto su dropbox e lo condivido sulla guida! Ora non sono a casa, farò tutto settimana prossima!
Grazie!!!