Sono i primi in prima pagina peró modalita profesdional e nn thx
per lo zoom in thx spiegazioni?nn si perde risoluzione con lo zoom?
Visualizzazione Stampabile
Sono i primi in prima pagina peró modalita profesdional e nn thx
per lo zoom in thx spiegazioni?nn si perde risoluzione con lo zoom?
lo zoom da quello che ho letto si usa nella fase di rodaggio per evitare lo stampaggio...chiaramente ingrandendo un'immagine un po' di risoluzione si perde.
cmq qualcuno ha dei buoni settaggi per la ps3?
Io parlo di un leggero zoom che da la modalitâ thx
ho appena provato a settare il tv in thx e ho notato anche io questo effetto zoom...non sò perchè lo faccia ma mi sembra una cosa minima e sinceramente non mi dà fastidio.
La modalita' THX non zomma, anzi fa l'effetto contrario
Citazione:
Originariamente scritto da gianfernando
Rinnovo gentilmente la richiesta...
ps. qualcuno sa anche il numero del codice del telecomando di sky? ho provato il 0051 ma non funziona...
Ciao ragazzi, ho da poco questo bellissimo plasma e stavo cercando di vedere rai HD che purtroppo da sempre e solo il messaggio NO VIDEO.
C'é bisogno di avere una cam per visualizzarlo ?
no , forse nonprendi bene il segnale
posizionati su raihd
vai in :
impostazioni
menu sintonia o dtt( non ricordo bene )
stato segnale o simile ( non ricorso bene )
prova a vedere che livello di segnale hai
Per l'installazione dei canali satellitari mi sono arrangiato...Citazione:
mi rimane da capire qual'è il codice del telecomando sky...
No, le trasmissioni sono "libere". Ma sei sicuro che nella tua zona si riceva? Hai altri TV dal quale riesci a vederlo?Citazione:
Originariamente scritto da Patrifu
Purtroppo è l'unica tv che permette di vederla.. Ho un amico in zona che la piglia tranquillamente con il panasonic g10.. io con il mio vt20 mi da no video.. cosa può essere ?Citazione:
Originariamente scritto da sampom
C'è da abilitare qualcosa nella tv ?
hai letto il mio post sopra?
@ Patrifu
..facendo la sintinizzazione dei canali hai selezionato la voce Supporto DVB-T per servizi HD?
Per sintonizzare la parabola cerca nei post indietro la configurazione per unicable perchè se hai un decoder mysky hd avrai sicuramente un LNB SCR unicable.Citazione:
Per il codice telecomando se vedi bene sul sito di sky dice: Se non hai trovato il codice del tuo televisore, prova a cercarlo qui!
Lo clicchi, vai su Panasonic e ti da come altri codici alternativi a 0051 i seguenti:
0678 1299 1338 0254 1664 1678 0065 1508
0584 1238 1538 0236 0536 1363 0881 1958
0576 0136
Ciao
vi chiedo di fare ricorso alla vostra esperienza di plasmisti.
Vorrei acquistare il50vt20 e tra gli altri usi collegarlo anche ad un pc per navigare o usarlo come player.
Con le dovute attenzioni ,con salvaschermi , con un utilizzo pc sporadico quanto rischio secondo voi lo stampaggio.
Grazie