Puo sempre cambiare articolo....anziche' il lettore cd, i diffusori.:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Visualizzazione Stampabile
Puo sempre cambiare articolo....anziche' il lettore cd, i diffusori.:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
:D Ho finalmente ordinatao il cd6003, non vedo l'ora che arrivi.
L'unica cosa che mi dispiace è che non legga gli hard disk. Nessuno di voi è riuscito ad utilizzarlo con hard disk autoalimentato o non?
Io avrei diversi lossless (per lo più flac o wave) che vorrei utilizzare e penso che si perderebbe qualità masterizzandoli, o sbaglio?:rolleyes:
No, gli HD non li vede e non legge i flac. Copia i wav su pennetta o cd.
ciao ragazzi sono nuovo nel forum :D
Stavo pensando di acquistare il CD6003 per ascoltarlo tramite l'uscita cuffia di cui dispone.
Com'è l'uscita cuffia del CD6003? come vi trovate con le cuffie? :confused:
Ho letto che qualcuno si trova bene con cuffie di pochissima sensibilita (DT880 250 ohm - Sens. 96 DB/V).
Io vorrei ascoltarlo comunque con cuffie chiuse (akg271 o srh840) che probabilmente non sono il massimo per un lettore di questa qualità.
E' anche vero che in un secondo momento potrei acquistare un ampli cuffia e comunque usufruire delle qualità del lettore.;)
Il marantz penso sia perfetto per la musica cha ascolto (un pò jazz, paolo conte, capossela, ivan segreto, de gregori ma anche radiohead, baustelle).
Sta uscendo il nuovo cd 6004?:confused:
come il 6004?
io ho appena preso il 6003?
probabilmente scomparirà dal catalogo:rolleyes:
Buongiorno a tutti, da circa 3 mesi sono possessore di un CDP Marantz CD-63 KI
(acquistato usato) che ha sostituito la PS3 come lettore CD. Pur essendo un neofita mi sono
immediatamente accorto della differenza nella riproduzione stereo (veramente dalla notte al giorno)
pur utilizzando un sintoamplificatore e non un ampi due canali.
Sono molto interessato all'acquisto di un Marantz CD-6003 di cui ne ho letto
parlare un gran bene ( e che ho pure sentito dal vivo seppure con componenti differenti dai miei)
Volevo sapere se secondo voi noterei un netto miglioramento nella riproduzione stereo rispetto
al mio Marantz CD-63 KI.
Premetto che chiaramente uso e userei i DAC del lettore CD e non del Sintoamplificatore
Grazie a tutti per i vostri consigli/suggerimenti
tieniti il tuo 63KI
Non chiediamo i miracoli al 6003...al limite l'input per l'acquisto potrebbe essere la liquida.
ma se fatica perfino a leggere una chiavetta usb da 16 GB me ne faccio poco, c'è invece un lettore con presa usb che legge senza problemi anche gli hard disk?
Perchè fatica a leggere chiavetta da 16gb?
fino a che capacita' in GB riesce a leggere secondo te? Legge gli hard disk?
Io ho provato fino a 16gb ed è ok. Gli HD da quello che ricordo non li leggeva.
per me 16 GB sono molto pochi; ho, per ora, 40 GB di musica liquida.
Cmq, come si naviga tra i files, sfruttando il display del marantz?
E' complicato trovare i files voluti?