A volume 1 troppo alta?
Non ti conviene usare delle cuffie? Magari wireless...
Potresti provare ad inventarti una connessione degli altoparlanti rear sulle uscite front B con dei selettori volanti
Ciao
Raffaele
Visualizzazione Stampabile
A volume 1 troppo alta?
Non ti conviene usare delle cuffie? Magari wireless...
Potresti provare ad inventarti una connessione degli altoparlanti rear sulle uscite front B con dei selettori volanti
Ciao
Raffaele
front b? sul V465?
riposto la mia domanda, avrei bisogno di sapere che tipo di jack a banana devo cercare.....Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
parti dal presupposto che qui in Europa i connettori a banana usati in ambito audio per connettere ampli o casse sono illegali quindi non dovresti proprio usarli ;)
perche sono illegali?:(
Vedo che continui a chiamarli jack a banana, ma ti ripeto che non sono la stessa cosa e che io sappia sono di una sola misura anche perchè hanno una parte che si restringe per assicurare un'adeguata pressione di contatto ,ecco una foto. Ciao
http://www.gebl-italia.com/prodotti_...mb_main/69.jpg
di varie misure ci sono sicuro, li ho io qui, se non si chiamano jack a banana come si chiamamo? i negozzi di elettronica li chiamamo cosi, e posso assicurarti che quelli piu' commercializzati, cioe' quelli da 3.5" non vanno nell'ampli..... 765 yahama :(
C'è una normativa Europea che ne vieta l'utilizzo perchè è stato verificato che possono creare corto-circuiti.Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
mmmmmm, e chi li usa quindi e a riskio?
in effetti anche io di connettori a banana ne conosco un solo tipo.. (a prescindere da chiamarli jack e indicare le misure in " che vuol dire pollici e non mm)
Vorrei capire come un connettore a singola polarità possa creare dei cortocircuiti comunque... ed anche fosse cc di quel tipo potrebbero solo creare problemi alle elettroniche se non protette ma non pericoli per le persone, a meno di non infilarne due insieme in una presa 220v... ma li si tratterebbe di selezione naturale...
Nei laboratori elettronici si continuano ad usare e non ho mai letto di normative che li vietino, ma ovviamente l'ignoranza non è una scusa.
ciao
Raffaele
si " sono in pollici, e posso confermare che i classici da 3.5" in questo ampli non vanno....
i connettori da 3,5" sono cumunemente utilizzati spesso nelle schede audio dei pc,mentre sugli amplificatori vengono utilizzati che ne so per la calibrazione audissey ed il resto rca.
bene, ora resta da capire quale fatidica misura "entri" nel modello 765 ......
guardate che 3.5" sono 9 cm!!!!
si chiamano connettori a banana non perchè siano grossi come le banane vere!
venerdi mi arriva il 667, misuro col calibro il foro e la sua profondità e ve lo dico se volete.
Ragazzi una domanda...
posso installare su un sinto A/V qualunque tipo della yamaha con casse di un home theathre sony dav s800?
Grazie in anticipo a chi risponde