Purtroppo nn la puo cambiare in automatico :( .L'unica soluzione e' quando vedi che immagine e' tropo larga ( 4:3 ),la devi spostare manualmente su 4:3 .......Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo nn la puo cambiare in automatico :( .L'unica soluzione e' quando vedi che immagine e' tropo larga ( 4:3 ),la devi spostare manualmente su 4:3 .......Citazione:
uffa :( grazie
Nn sono d'acordo con te,perche quando e' in automatico,la TV va sempre a slargare la immagine sul tutto il schermo ( purtroppo ) ;)Citazione:
Originariamente scritto da you_proof
si può fareCitazione:
Originariamente scritto da Hulk66
vado a memoria se non funziona stasera guardo bene e poi ti dico:
devi mettere nelle 2 impostazioni:
1)auto wide
2)4:3 così a me va alla grande
fammi sapere
Soddisfattissimo... l'effetto 3d funziona alla grande.. Persino la conversione 2D --> 3D non è male..:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
il fatto è che non si parla di prestazioni, ma di normale funzionamento.Citazione:
Originariamente scritto da neoceltic
altrimenti come mai qualcuno non ha problemi ed altri si?
CIAO ALECitazione:
ti hanno risposto i raga da samsung,,sono curioso cosa stanno raccontando???:O :O
Buon Lavoro:D
A me non mi è mai successo che dopo l'aggiornamento 3006 si impallava, si spegneva si riaccendeva da sola la TV. Funzionava regolarmente e nn lo mai resettato.:)Citazione:
Originariamente scritto da grogi
Se meti in 4:3 va tutto bene (Quando e' sorgente 4:3) e poi quando cambi per esempio su canale5 HD,lo mete automaticamente sul 16:9,PERO' se provi metere canale5 SD,la immagine nn e' correta e diventa allungata ( significa che nn funziona bene con RAI1,2,3,4,Italia1,Canale5....... in SD,perche' questi canali nn hanno fato esatamente il 16:9,come in caso dei canali in HD!).Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Provare per credere ;)
grazie, farò la prova così appena posso per il formato( quella di mettere 4:3 nell' opzione dopo non mi era passata per la testa),poi se ogni tanto "cappella" e lo devo mettere a mano pazienza mi basta già non doverlo fare AD OGNI cambio di formato..
cmq no non mi hanno ancora risp da samsung non essere impaziente you_proof :D
fai la prova e vedrai che non è come dici.Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
se non va vuol dire che non mi sono ricordato a memoria e allora dimmelo che controllo, ma non dubitare ;)
ciao
zorro scusa hai idea se invece per sky non cè proprio modo di far cambiare il formato in automatico tra i vari canali SD? perchè quelli in hd sono apposto ma la funzione autowide e l' opzione 4:3 in questo caso con collegamento hdmi non sono disponibili :cry:
credo dipenda dalle impo del decoder, ma non saprei.Citazione:
ciaoCitazione:
dirrei che e normale perche la tv riceve da fuori il segnale non dau il suo decoder integrato
Buon Lavoro:D
Ma voi avete provato i settaggi che sono stati postati qualche pagina fa?? sono simili ad altri che ho trovato in rete... a me non piaccono affatto.... per vedere l'hd consigliano di modificare il settaggio FILM portando la retroill a 6.. nitidezza a zero... tutti i parametri caratteristici di questo tv tecnologico azzerati.. (mi riferisco ai vari adattatori di led ed immagini vari)... insomma diventa un tubo catodico al prezzo di un led...???!! ma com'è possibile??