Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OLED_LG 65EF950v
LCD__LG 65UF950v
Entrambi 4k e flat stavo per cascarci anch'io.
Da me si dice Òled per l'oled e Olèd per il led, quindi....
Anche da me... (napoli)![]()
anche io sono vicino, sono della prov SAAZZ siamo vicini allora...vorrà dire che quando prenderò il 65" mi verrai a dare una mano a calibrarlo
io li avrei chiamati SUPERLED
https://youtu.be/aoc4rAg5YiI
Come non condividere questo video e vedere come l'Oled potra essere usato nel futuro prossimo.
............
ma quali problemi si ponevano al marketing di Lg di differenziare l'etichetta della tecnologia ? perché creare una etichetta verosimile al termine al LD ? perché inculcare confusione al consumatore ? perché avvantaggiare la concorrenza mancando nella diversificazione della tecnologia ? ... magari bastava "farli uscire" con una sigla diversa tipo (la butto lì) ...
...............
messaggio per i gestori del forum,
ma lo metteranno mai su TapaTalk?
+1
Sono d'accordo, non si differenzia abbastanza e non entra selettivamente nella testa della gente.
Mi viene da pensare però a un elemento di incertezza che può insediarsi facilmente nella mente di LG.
Non è un costruttore puro di TV Oled, anzi al momento guadagna più con gli LCD, sia per le sue TV che per i pannelli che fornisce ad altri.
Ques..........[CUT]
scusa, non lo sapevo.Domanda offtopic e fatta già un milione di volte. No, tapatalk non verrà mai supportato in quanto esiste l'applicazione specifica di avmagazine.