ho parlato con un tecnico e mi ha consigliato di fare un downgrade...ma il problema è che non so dove trovare il firmware 20 :( .
Se qualcuno ha qualche link da dove poter andare a scaricare questo firmware gliene sarei infinitamente grato ;)
Visualizzazione Stampabile
ho parlato con un tecnico e mi ha consigliato di fare un downgrade...ma il problema è che non so dove trovare il firmware 20 :( .
Se qualcuno ha qualche link da dove poter andare a scaricare questo firmware gliene sarei infinitamente grato ;)
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da multipiattaformax
Io non ho il link, ma ho scaricato il file prima che la Philips lo sostituisse con il 21. Dammi un indirizzo e' te lo invio, e' il solito .zip da 25 mega.
Il mio indirizzo e' renzo.ficarra@libero.it... a presto dunque...
sei gentilissimo !! ;)
Ti do l'indirizzo anche se 25mb non so se te li farà inviare...
vale la pena provare : lele.roversi@libero.it
Grazie di cuore
Grazie a 2 utenti ( uno di avmagazine,l'altro di un noto sito italiano di vdg ) sono entrato in possesso del firmware 20 che mi permetterà il downgrade...
Siete grandi !!
fatemi sapere che versione fw vi serve, io ho la .06, .11, .14, .15, .17, .18, .20 e .21
ad un'altro utente ho già inviato la .20 spacchettando il firmware in 4 file separati e di conseguenza 4 email separate, allegati da 7 mb ciascuno dovrebbero andare nella maggior parte dei provider.
ps: l'utente che si lamentava della .21 riscontrava un calo nella qualità dei colori, notava una predominante del blu.
Il 21 io lo sconsiglio a chi gioca perchè il tv torna a mangiare dettagli :(
Oltre a questo...c'è l'altro problema che ho descritto nella pagina precedente.
Quindi attenzione e il consiglio che mi sento di dare è quello di salvare il firmware 20 cosi da poter tornare indietro ;)
ciao tosi
anch'io ieri sera ho notato il calo di luminosita' nelle zone piu' scure guardando una serie nel dig. terrestre.
il firmware 20 l'ho cancellato giusto domenica....:cry:
se qualche buon samaritano mi facesse il favore di spedirmi il 20...
...stenx@libero.it
grazie ciao
ho effettuato il downgrade e posso testimoniare definitivamente che il tv mangia i dettagli ( nelle zone scure ) con il 21,sopprattutto nei vdg.
Il firmware 20 ritengo sia perfetto perchè fa rendere il tv in modo eccellente senza nessuna sbavatura a video.
L'unico difetto che è rimasto anche se molto meno evidente...è l'effetto halo percepibile in alcuni blu ray .
Credo sia un tv molto vicino alla perfezione :cool:
Attenzione quindi !
per tutti colorono che ne avessero bisogno ecco il firmware n.20
gentilmente concesso da Renzo Ficarra
QUI
io utilizzo il 21 da quando è uscito, non ho riscontrato cambiamenti di sorta in sd. cmq l'aggiornamento pare essere minimo. tenete conto che il 20 rispetto al 19 aggiustava qualcosa nel televideo (sul sito inglese della philips c'è la release notes completa). poi volevo dire che secondo me i valori del rosso su nero e verde su nero a 0 mangiano un pò di dettagli sulle zone scure
Il peggioramento in effetti si è verificato con i vdg...
Le note rilasciate da philips sono da prendere con le molle ( ne parlavo giusto ieri con un tecnico philips ) ,perchè non specificano tutto purtroppo.
Il 21 non è andato solo a correggere eventuali problemi funzionali...ma ha proprio cambiato la resa video con alcune sorgenti ,in peggio :( .
mi dici cortesemente dove vai a leggere le note del changelog dei firmware philips visto che sul post 6065 il link non mi da mai niente su questo appunto...
grazie ciao
Io non ho riscontrato difetti visibile di questo genere. Ma può anche essere che essendo il segnale tv molto eterogeneo sono io a non notarlo.
Qualcuno mi può mandare il .20 per il 37" 9632? Faccio pure io il downgrade.
Ah, una cosa per tutti: se volete mandatemi via mail i firmware .20 per i vari modelli, o il link a dove trovarli, così li metto sul mio spazio web e li rendo disponibili a tutti per il download.
Mandate a: masterpj@ngi.it
:)
c'e' un link al post 6803
ciao
scusa......6833
io ovviamente non ho accesso a queste note...
L'unica cosa che ho fatto è stata quella di chiamare un tecnico che lavora in un centro assistenza qui a modena per chiedere info riguardanti il nuovo firmware :
non vi è nessuna menzione di "correzioni " video :D