A me va benissimo....qualcun'altro ha problemi col link?
Le magliette non so, ma i cappellini ci siamo quasi :D
Visualizzazione Stampabile
A me va benissimo....qualcun'altro ha problemi col link?
Le magliette non so, ma i cappellini ci siamo quasi :D
Passando il cursore sul link mi dice:
http://masterpj86.altervista.org/philippo.pdf
ma clickandoci mi si apre:
http://it.altervista.org/
M
ps: mi prenoto per il cappellino :-)
anch'io come shado67 mi manda da un'altra parte
saluti
E' uscito l'aggiornamento 021! Speriamo che abbiano risolto i problemi di criptaggio della CAM! Qualcuno sa niente?
Strano a me funziona.... usate explorer? Io firefox con noscript.
Proverò su altri pc, domani in ditta :D
Aggiornerò il FW ma dubito ci sarà qualcosa di utile...
Ma quando aggiornate il TV lasciate la CAM dentro? Non cambia nulla?
master, anche a me il link non si apre, uso firefox. ipotesi: il problema può essere dipeso dal fatto che nessuno di noi è registrato su altervista?
ps: se passano da una .20 ad una .21 vuol dire che stanno pubblicando un minor-minor-minor-minor update...credo abbiano corretto una qualche stupidata del tutto trascurabile, quindi escludo maggiore compatibilità con sky e/o con le smarcam.
Qualcuno ha già aggiornato e notato qualche differenza?...
io provo appena arrivo a casa poi vi faccio sapere...dubito però che ci siano grossi cambiamenti vista la poca distanza dall'ultimo e praticamente inutile FW...:(
PS: Mi prenoto anch'io per un cappellino di Master PJ :D :D
C'è qualcosa che non va con altervista, ma se scrivete il link nella barra degli indirizzi dovrebbe andare.
Io non vedevo il problema perchè ho noscript: un plug-in di firefox che blocca gli script e i reindirizzamenti ad altre pagine non autorizzati, quindi a me non rimanda ad altervista.
Toverò un altro spazio e risolverò la cosa :)
Vero. Facendo il copia/incolla nella barra degli indirizzi del browser (anch'io uso firefox con noscript) il link funziona correttamente.Citazione:
C'è qualcosa che non va con altervista, ma se scrivete il link nella barra degli indirizzi dovrebbe andare.
Comunque sia, ancora grazie per aver condiviso con noi i risultati che sei riuscito ad ottenere con il philippo.
M
E' un piacere :)
Cmq non ho riscontrato il minimo cambiamento col nuovo firmware, credo proprio si trattasse di una sistematina a qualcosa di minore rilevanza.
Ne sei proprio sicuro, perchè forse è stata solo una mia impressione, ma mi sembrava come se qualcuno avesse tolto un pelino di luminosità. Comunque, sono tornato al 20.Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Sergio
Si sono sicurissimo: ho anche controllato con le immagini test con scale di scuri ma è esattamente come prima.
Sarà stata suggestione la tua ;)
Master quando lo aggiusti il link?Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Umberto copia il link nella barra degli indirizzi fai prima;)
Come si puo' fare a sapere se e cosa hanno migliorato con questo upgrade??