Scusate se mi autoquoto ma spero che qualche possessore possa darmi un parere.
Visualizzazione Stampabile
... dopo diverso tempo ho aggiornato il firmware del tv 46ES8000 ...
e da quel momento mi sono accorto di aver perso la funzione ARC ...
cioè accendendo il pioneer VSX-300 mi commuta l'input correttamente su TV ... ma non arriva nessuna audio ...
qualcuno ha avuto lo stesso problema o mi può aiutare ?
versione del firmware?
Salve ragazzi da possessore di un 40 es7000 passando ad un sony 55w829 faccio una cazzata? come qualità immagine che differenze ci sono? partite di calcio? colori? nero?
@Jekus90
Ti consiglio una lettura del regolamento, in particolare la sezione relativa alle discussioni ufficiali: link.
Data la severità con cui moderiamo questo genere di discussione dovrò sanzionarti:1 gg di sospensione.
oggi sul mio 40h6400 è comparso il messaggio che dal 2 giugno skype non sarà piu disponibile sui tv samsung.
Temo quindi che ciò valga anche per il 55es8000 che ha anche la videocamera incorporata; Skype non è solo una app tipo explore3D o cose simili, ma un servizio importante e comodo che io (e credo altri) avevamo valutato al momento dell'acquisto: secondo voi si puo fare qualcosa per provare ad impedire la cosa? Grazie
Scusa il ritardo ... il firmware è l'ultimo 2020.0 ...
dite di fare un reset completo ?
di tornare indietro al firmware precedente ... mi sembra era il 18 ..
Per la seconda volta in poco più di 3 mesi , non funziona più la common interface.
Speso più di 200 euro per riparazione a Novembre( cambiata scheda madre)
Quinta riparazione in 3 anni: mai più TV Samsung.
Una tv piena di problemi di qualsiasi tipo. Modello ES8000 40"
scusa la domanda: in che senso non funziona più? non la vede proprio o si resetta ogni tanto? a me sia sul 55es8000 sia sul 40h6400 ogni tanto va in segnale criptato, poi si reinizializza e riparte. In garanzia mi hanno sostituito il gender, è andato un po' meglio, ma poi ha ricominciato.
Non la vede proprio.riparazione durata 4 mesi.provata anche altra cam ma niente da fare.in 3 anni ho avuto più guasti in questa Tv che in 20 anni di tutte le altre.
... sapete dove recuperare i vecchi firmware ... avrei bisogno del 2018 o quello precedente ...
visto che con il 2020 mi sono fregato l'ARC ..
Ciao a tutti,
sono da anni ormai possessore di un 55ES8000, di cui sono tutto sommato soddisfatto.
Ora però volevo dare un po più di brio alla parte smart tv acquistando il sek-1000 (dato che il sek-2000 non lo trovo da nessuna parte)...
Volevo chiedervi se una volta installato l'evolution kit, si perdono tutti i setteggi del tv, ed in ogni caso dove trovare dei settaggi specifici per la tv aggiornata con tale dispositivo. (parlo soprattutto della parte relativa alla calibrazione dell'immagine)
Un saluto a tutti:)