Ragazzi, ho finalmente trovato il modulo CAM e collegato la TV con l'antenna. Tutti i canali si vedono benissimo tranne Rai 1 Rai 2 e Rai 3 che vanno a scatti! Qualcuno sa a che frequenza devo impostarli per vederli ottimamente? Grazie mille.
M&M
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ho finalmente trovato il modulo CAM e collegato la TV con l'antenna. Tutti i canali si vedono benissimo tranne Rai 1 Rai 2 e Rai 3 che vanno a scatti! Qualcuno sa a che frequenza devo impostarli per vederli ottimamente? Grazie mille.
M&M
non so nemmeno bene perchè ogni volta lo faccio...ma quando capita sono veramente contento su come lavora questa tv, che gioia che regalano agli occhi alcuni film in alta qualità, e per questo mi trovo qui da voi a dirlo!
cars, in blu ray, spettacolo puro!!!
zero dico zero e sottolineo zero difetti di immagini, mai una volta che abbia visto i tanto odiati effetti solarizzazione che stra-odio su sky!
che che se ne dica, uno può anche avere una ferrari sotto il sedere, ma se poi le strade che percorri sono sempre equiparabili alle strade dissestate di un paesino sudamericano...come puoi realmente godertela la tua fuori serie?!?
col decoder digitale terrestre della tv li vedi bene i canali incriminati? possiamo escludere quindi che il problema derivi dalla antenna e/o dalla scarsa copertura della zona?Citazione:
Originariamente scritto da Marvin360
che io sappia poi le frequenze variano da paese a paese.
qui puoi trovare qualcosa che potrebbe aiutarti: dgtv
Gia cars in dvd upscalato su PS3 è una bomba, non oso immaginare il blu ray...
Cmq stasera ho visto Speed Racer (dvd purtroppo) e sono rimasto stupito dal fatto che il film in se è bello o con uno stile particolare, inoltre ha certe immagini da urlo. Mo vedo se lo trovo in blu ray d'occasione, magari usato ;)
Ve lo consiglio :)
Se ti è piaciuto il DVD il Blue Ray ti farà usire gli occhi dalle orbite! Ha dei colori pazzeschi! Cars in BD è semplicemente da PAURA :eek:Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Con il decoder integrato della Tv i canali Rai non li vedo, vanno a scatti e il segnale è insufficente! Se no come posso ovviare al problema? Il modulo CAM della Samsung come si aggiorna semmai si aggiorna? Ve lo chiedo perchè da ieri sera che non riesco a vedere i canali premium gallery! Ho provato di tutto ma quando ci vado su in alto a Dx del Tv esce il Pop up "Programma criptato" come se io non avessi accesso a quel canale! E' un problema della CAM o della Smart Card? Come faccio a risolverlo? Aiuto plz! Grazie mille.Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
M&M
visto che il problema di segnale insufficiente lo hai anche con la tv, è evidente che il problema non risiede nella cam della samsung.
se fossi al posto tuo chiamerei un antennista e farei presente il problema; nella mgliore delle ipotesi dovrai solo far riposizionare l'antenna; nella peggiore delle ipotesi dovrai comprare un modulo che ne amplifica la ricezione; in entrambe i casi parliamo di interventi dal costo relativamente contenuto.
Ti ringrazio! E per quanto riguarda il problema del "Programma criptato"? Come lo risolvo?Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
Sintonizzati su un canale premium. Quindi spegni e riaccendi la tv con il telecomando. attendi circa 15 secondi e...... dovresti vedere tutto normalmente.Citazione:
Ciao
E ogni volta devo fare questa tarantella?Citazione:
Originariamente scritto da ilcoyote
Ragazzi secondo voi questa CAM potrebbe andare bene o sarebbe la stessa storia? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...BOFF:IT&ih=016
Grazie.
L'unico inconveniente dell'utilizzo della smarcam con il ns. tv è proprio questo. Non è una regola, ma spesso per visualizzare correttamente il segnale premium devi spegnere ed accendere il tv. Dopo puoi anche fare zapping fra i canali premium ma se torni su un canale free il più delle volte per poter nuovamente rivedere premium devi rispegnere ed accendere il tv.Citazione:
In quanto alla smarcam da te segnalato mi sa che è una bufala. Da quel che so la cam è una sola, prodotta dalla smardtv, e poi distribuita come samsung / panasonic / ecc. Il problema non è la compatibilità della cam con le tv ma delle tv con la cam ed ufficialmente le uniche tv compatibili sono quelle con il bollino. Sul sito della smardtv risulta un nuovo prodotto chiamato smarcam 3 ci+ che pare supporti pure il segnale HD ma non specifica compatibilità con l'italia. Probabilmente funziona così come la smarcam attualmente in commercio pare funzioni con quasi tutti i tv di nuova generazione anche senza bollino. Ma visto il prezzo su ebay non è forse meglio un buon decoder con uscita hdmi?
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è in grado di vedere filmati inserendo direttamente una pen drive nell'apposita porta del tv?
Tempo fa da qualche parte ho letto che si poteva fare, bastava inserire la pennetta e vedere i film!!! semplicemente fantastico...:D
Però se non ricordo male si doveva effettuare una procedura strana, esisteva anche una guida.... in giro l'ho trovata ma è in inglese nn si capisce molto..... ma comunque non ci sono riuscito:confused:
Sapete nulla a riguardo?
come già discusso ampiamente in passato...è meglio prendere un lettore dvix anche da 30 euro nei supermercati, piuttosto che seguire questa strada.
ad ogni modo...se vuoi comunque soddisfare la tua curiosità, questo è il post in cui ne parlavamo:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5207
io ti consiglio di leggere bene gli avvertimenti che ho messo...;)
Ma il nostro Philippo avrà mai il bollino bianco?