allora guarda fai cosi.
usa lm remote ketmap cosi riesci a capire cosa succede quando premi un pulsante specifico e lo puoi eventualmente rimappare....
ti ho già detto troppo . non te lo meriti . troppo sperimentale :D ;)
Visualizzazione Stampabile
allora guarda fai cosi.
usa lm remote ketmap cosi riesci a capire cosa succede quando premi un pulsante specifico e lo puoi eventualmente rimappare....
ti ho già detto troppo . non te lo meriti . troppo sperimentale :D ;)
Qualcuno di voi è riuscito ad integrare Media Player Classic Home Cinema in mediaportal senza perdere le sue funzionalità?
Vi spiego : ho messo come player esterno MPCHC e impostato il telecomando.
Ma non so come impostare l'uscita dal filmato e tornare a Mediaportal.
Qualcuno sa come si fa?
l'ultimo mp con i player esterni non funziona bene.
purtroppo la gestione del telecomando deve essere effettuata con un programma apposito che attivi e disattivi un proprio profilo in funzione dell'ultimo programma in corso. lm remote keymap funziona bene e consente di cambiare il profilo dei tasti in tal senso.
la domanda è però :perchè usare mpc-hc al posto del player integrato?
imho non è necessario
Perchè mediaportal usa windows media player 11 come player e se abilito i filtri ffdshow come l'asharp va un pò a scatti,mente con mpchc funziona tutto egregiamente ;)
no guarda.. non è cosi. media portal usa come mpc-hc direttamente i filtri directshow messi a disposizione dalle DirectX9 già installati con il sistema operativo o aggiunti come ffdshow . la differenza è dovuta ad una semplice questione di configurazione.Citazione:
Originariamente scritto da galotar
Ah si?
E allora perchè installa wmp 11?
Se è solo un problema di configurazione,dove potrei modificare quella di mediaportal?
Ciao a tutti.... sto facendo alcuni test per la programmazione delle registrazioni da htoc in ibernazione. Funziona tutto bene , soltanto dopo aver registrato non si ritorna in ibernazione. Uso il plugin del tv sewrver power scheduler. C'è un opzione che fa entrare in ibernazione se il sistema è "idle" per un certo tempo ma è un pò scomodo, sarebbe più interessante se alla fine della registrazione rientrasse in ibernazione.... avete qualche consiglio in merito?
Ciao....
Ragazzi è possibile settare il pulsante verde del mce remote in modo tale che invece del mediacenter microsoft,avvii mediaportal?
Ho Vista Ultimate ;)
Ho trovato tramite google il programmino MPTray,ma ogni volta che schiaccio il tasto verde parte sia Mediaportal che il Windows Media Center : come lo disattivo quest'ultimo?
Edit : Ho risolto disabilitando proprio il windows media center :D
E' uscito MP 1.1 Alpha.
http://www.team-mediaportal.com/news..._released.html
Leggendo in giro, sembrerebbe abbastanza stabile. Non è compatibile però con MP 1.0.2 (i settings potrebbero essere persi)
Grazie, ma ho risolto solo con l'installazione del nuovo Alpha 1.1 :DCitazione:
Originariamente scritto da galotar
Ora attendo solo l'arrivo di ****** skin degne di essere definite tali :cool:
chi mi spiega questo change log?
Integrate CI menu feature, port Technotrend and KNC1 handling to C# (morpheus_xx) - closed.
thanks...
Ragazzi sono veramente stufo di un bug che non ho capito perché si verifica!
Praticamente durante la visione di un video che sia da MP tv series o da moving picture salta avanti o in dietro!
Ma a voi succede? Ho fatto la stessa domanda nel forum ufficiale di mediaportal in inglese e l'unica persona che mi ha risposto mi ha detto che non ha mai avuto questo problema.
Ultimamente ho anche formattato ed installato direttamente l'ultima versioen stabile di media portal la 1.02.
Vi prego ditemi qualcosa è davvero fastidioso sto problema.
Ho installato gli ffdshow con impostazioni di default, coreavc codec, hali splitter ed ho il telecomando indicato nella guida il trust!!!
in che senso va avanti ed indietro?
puoi creare un'immagine del filtergraph?
approfitto per ricordare che i filmati girano è vero dentro Media Portal ma TUTTI i player si basano sulla tecnologia messa a disposizione da Windows e dalle DirectX. MP come altri player non si inventano la riproduzione ma facilitano diciamo la messa in onda del filmato.
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Nel senso che sto vedendo il film. Metti che sono arrivato a 30 minuti. Di punto in bianco passa istantaneamente al tempo 10:00 minuti oppure 1:03:00 insomma SALTA nel vero senso della parola.
E' molto fastidioso. A volte capita che uno manco se ne accorge perché può sembrare un cambio di scena e si salta dei pezzi di film!!! (nel caso in cui salta in avanti).
Cos'è sto filtergraph? Quando la dovrei creare quando si verifica il problema?