Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
una domanda.a nessuno è capitato che scompare la freccia del mouse su mediaplayer?a me è successo 2 o 3 volte,non di piu',ma non sono riuscito a capire perchè...muovendo il ..........[CUT]
l'audio multicanale deve essere decodficato in pcm e poi da dentro MPAR attivo la codifica AC3 che ti ricodifica l'audio pcm su più canali in un nuovo bitstream.
Ovviamente ricodifica di Dolby Digital.. che succede con le codifiche HD?
Salve a tutti.
VIDEO:LAV video decoder con DXVA2(copy-back) ho una ati HD6xxx[CUT]
L'unico problema del player esterno è che si perde la possibilità di stoppare e ricominciare dall'ultima posizione e non credo di avere ancora capito come gestire il telecomando nell'ambiente aggiuntivo che si attiva, devo però ammettere che non ci ho mai perso neanche un minuto . MP lo uso invece da diversi anni. per il Dynamic Refresh Rate in realtà ho segnalato recentemente una cosa da migliorare. quando si trova un file che ha un frame rate non standard, tipo 23,972 invece che 23,976 non è abbastanza intelligente da capire che quella più vicina è la frequenza da attivare. e non fa nulla. piccole cose comunque.[CUT]